Menomale, ma questo mi fa capire che devo accellerare i tempi per insegnarvi come recuperare il tablet in caso di break flashandolo da spento...
Visualizzazione stampabile
Ti chiedo scusa se ti ho fatto venire dei dubbi, ho commesso un errore molto grave anche se in precedenza non avevo mai avuto problemi, certo questo mi sarà da lezione. Comunque ora stò provando la rom, la fluidità è molto aumentata ed ora è perfetto. Complimenti ottimo lavoro :)
Non ti preoccupare, cosa dovevate dire allora voi quando avevo sbagliato una riga di codice nella prima versione e non vi andava più il GPS ;)
Ho aggiunto nel primo post l' MD5 sum del file zip e come controllare che quello che scaricate sia integro.
Almeno evitiamo spiacevoli sorprese agli altri
scusami!!!..finalmente sono riuscito a scaricare Il file update.zip, lo copio in una micro sd e entrando nella CWM vado in "update from exterla storage" , li trovo il file update e dopo esserci andato con il "tasto -" gli do l'ok con il "tasto +" parte anche l'aggiornamento ma alla fine mi dice che "l'operazione e' fallita" e non mi fa l'aggiornamento...ti chiedo un po di pazienza come mai mi fa cosi'???. ti premetto che io ho gia' svolto la fase numero uno e mi e' riuscita alla perfezione!!!
Se hai fatto la fase 1 continua con la 2 perchè se non cambi la recovery originale con la ClockworkMod 6.0.1.5 non riuscirai mai ad installare l'update.
Ho notato che avevi scritto: "gli do l'ok con il "tasto +" e che quindi stavi utilizzando la recovery originale...
Per dare l'ok con la CWM devi premere il tasto power ;)
...ah cavolo pensavo fosse fondamentale solo la fase uno per istallare google play invece mi sbagliavo...si si adesso finalemnte sono riuscito a fare tutto GRAZIE!!! ma adesso ho un altro problema, non me ne volere ma sono sfigato...fatto tutto quanto ho provato a rimettere la scheda sim e non la leggeva piu', non legge piu' alcun tipo di sim in nessuno dei 2 slot, non sapendo cosa fare sono andato su impostazioni-beckup e ripristino e fatto la procedura per cancellare i dati, pensando che non comportasse nulla a livello operativo e magari mi potesse risolvere il problema di lettura sim, ma mi sbagliavo perche' iltablet ha cominciato a riavviarsi da solo comparendo la scritta smartpad mobile 7.0 e l'il robot verde che tenta di caricare, questa operazione di continuo, infatti l'unico modo per spegnerlo e' di spingere il piccolo pulsante rest sul retro....C'E' QLC CHE POSSO FARE??? grazie fenice57
Buon giorno fenice57, collegandolo al pc si e' sbloccato subito ed e' ripartito con la configurazione iniziale :) ...ma continua a non leggere le sim "nessun tipo di sim" mi consigli di reinstallare di nuovo l'update zip? nel caso in cui lo devo reinstallare cosa devo fare, come faccio a eliminare l'update gia' inserito per reinstallarlo di nuovo?
Quando si installa l' update.zip in automatico viene cancellato il vecchio diretorio system, viene installata la nuova immagine di boot se poi non togli i vari wipe hai un sistema pulito
Inviato dal mio M-MP75S23G usando Androidiani App
ok fatto!!! ma non ha prodotto niente, continua a non leggere le sim!!! le ho provate tutte, penso sia un difetto di fabbrica...lo porto in assistenza tanto e' in garanzia!!!grazie per il tuo tempo mi sei stato cmq di grande aiuto a presto e grazie ancora!!!