Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ape95
Ciao a tutti sono nuovo del forum. Pochi giorni fa ho acquistato il tablet della mediacom mod. 750S23G. Ho notato subito il problema nell'installare il Play Store di Google, dopo varie ricerche e tentativi ho risolto installando la rom di Fenice57. Solo che ho notato che all'avvio non esce più la schermata col logo della Mediacom. E' possibile ripristinarla? Un'altra domanda qualcuno possiede il backup originale delle Rom di questo tablet?
Grazie in anticipo
Saluti
La scritta Mediacom non appare, come indicato un paio di post dietro, perchè disabilitata il tuto per velocizzare il boot..
Se la rivuoi, edita il file /system/build.prop e cambia la stringa
debug.sf.nobootanimation=1
in
debug.sf.nobootanimation=0
P.S.
Il backup della ROM originale è stato conservato dal sottoscritto, appena ho un'oretta, lo condividerò con la procedura per flashare il tablet a tablet spento, il tutto per riportarlo allo stato originale
Ciao
-
Quote:
fenice57
La vibrazione la togli andando in impostazioni -> Profili audio -> seleziona il tuo profilo ( tipo Generale ) -> e togli la spunta sull' opzione Vibrazioni al tocco.
Chèffìgùra.... continuavo a ravanare in "lingua e immissione" :p
-
Se è possibile ti vorrei porre una domanda. Ho effettuato un ripristino dei dati di fabbrica perché non mi riconosceva più periferiche usb (usb, mouse). E' una settimana che lo ho comprato e appena preso il mouse lo riconosceva. Potrebbe essere un problema software o di qualche impostazione, o è hardware, per cui portare in assistenza?
Grazie in anticipo a chiunque abbia un consiglio.
-
Le periferiche esterne come mouse o testiere devono essere riconosciute in automatico. Nessun'altra configurazione deve essere effettuata. Con il connettore USB in dotazione ho provato a collegare 2 mouse e una tastiera, tutte riconosciute senza problemi. Il mio monta però la rom modificata
Inviato dal mio M-MP75S23G usando Androidiani App
-
Risposta
Ciao grazie per avermi risposto, da dove posso editare il file e modificare poi la stringa?
Grazie per la disponibilità.
Saluti
-
Direttamente sul tablet usando l'applicativo root browser
Non cambiare nient'altro nel file build.prop pena non parte più il tablet
Inviato dal mio M-MP75S23G usando Androidiani App
-
Ciao domanda forse inutile, il mio monta cpu ARMv7 MT8377 quindi la cwm .img da te postata non va bene, me lo confermi? Oppure posso provare?
-
Quote:
saetta69
Ciao domanda forse inutile, il mio monta cpu ARMv7 MT8377 quindi la cwm .img da te postata non va bene, me lo confermi? Oppure posso provare?
Su tutti gli SmartPad 7.0 mobile viene indicato l' MT8377 in realtà montano un MT6577, già spiegato abbondantemente in altri thread
-
Quote:
fenice57
Su tutti gli SmartPad 7.0 mobile viene indicato l' MT8377 in realtà montano un MT6577, già spiegato abbondantemente in altri thread
Scusa ma la mia conoscenza è iniziata da questo thread, lo ho preso ieri e non ne so nulla, se non quello che dici tu e Antutu benchmark, quindi quest'ultimo indica una cpu che non corrisponde.
-
Quote:
saetta69
Scusa ma la mia conoscenza è iniziata da questo thread, lo ho preso ieri e non ne so nulla, se non quello che dici tu e Antutu benchmark, quindi quest'ultimo indica una cpu che non corrisponde.
Si esatto, se vuoi dettagli in merito su AV magazine trovi un mio post con dettagli sistemistici e tante belle foto
Per cercare di realizzare la ROM 4.1 ho dovuto aprirlo per vedere la marca e modello del display per trovare i driver del futuro kernel....