-
Smart Pad Mobile 7 - M-MP721M - Inserimento SIM ???
Buongiorno a tutti.
Ho acquistato un Mediacon modello M.-MP721M (visto il prezzo 99 euro e il servizio che mi deve fare), seguendo le istruzioni del manuale (piuttosto minimale), ho provato a cercare l'allogiamento della SIM 3G (il telefono alla prima accensione mi indicava, di inserirla)....Qualcuno sa dove si trova? Mi sfugge qualcosa? Dovrebbe essere nel retro del tablet?
Grazie anticipatamente.
P.S.:
Per quanto concerne La connessione WiFII è perfettamente funzionante, senza problemi vista subito ed inserita la chiave WEP...:-)))
-
-
-
Ciao Giancarlo, anche io ho un tablet comeil tuo e, dopo aver telefonato all'assistenza, ho potuto risolvere: la parte alta del tablet, dove c'è la fotocamera, sulla parte destra, sul bordo, c'è una tacca, serve per estrarre la parte posteriore, una volta estratta, troverai ben tre aperture: una per la scheda aggiuntiva (io ne ho messa una da 32GB) e altre due per due sim, una per telefonare in quanto 3G e l'altra o per telefonare o sim dati. Ionon ne ho messa ancora nessuna e, quando è acceso il tablet, mi segnala, in alto a destra, l'assenza delle due sim. La pecca che ho trovato, dopo aver inserito alcune app, che dà l'errore "ORIENTATION SENSOR NOT FOUND" anche se è abilitata la funzione di rotazione dello schermo.Ho mandato una mail a Mediacom ed attendo risposta, anche se penso che ci sia da aggiornare la versione di Android. Ciao
-
Il seguente Utente ha ringraziato aldo1952 per il post:
-
-
-
Buongiorno a tutti,
una domanda: è indifferente la posizione della sim telefonica e di quella dati?
Grazie, ciao
Claudio
-
Permessi di invio