CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

guida per fare il root al medicom m-mp710go

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Ace Plus GT-S7500

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Io mi sto ancora orientando su questa macchina, ma ho notato che nel sito ufficiale di supporto c'è un pacchetto di aggiornamento firmware originale che mi sono prontamete scaricato. Nello "zippone" c'è un altro zippone che - guarda caso - si chiama "driver", dove si trovano dei file msi e un ddl.. Secondo me quelli sono i driver windzoz più vicini a quello che ci serve. CHe ne pensate?

    (se vi sono stato d'aiuto premete il tasto "thanks"; se ho detto una scemenza, premete il tasto "stupid", se non trovate il tasto "stupid", ma vi ho fatto sorridere, premete il tasto "thanks" comunque, che al giorno d'oggi il buon umore è una cosa preziosa!!!! )

  2. Il seguente Utente ha ringraziato grillovirante per il post:

    trillomatto (05-05-16)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    screenshot2012072902015.jpg

    Salve ho scritto qui per non creare un nuovo post anche perche sono convinto che per fare tale modifica sul mio mp710go dovro utilizzare il root
    Allora volevo chiedervi se era possibile separare il centro notifiche dalla barra di stato inferiore
    vi allego le immagini per farvi capire meglio

  5. #13
    Baby Droid L'avatar di thebest4ever


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    per avere i driver c'e un modo piu semplice basta scaricare SDK di android e installarlo e automaticamente vi scarica i driver android compatibili piu aggiornati e cosi riconosce il vostro tablet

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Ace Plus GT-S7500

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Io ho letto tutto questo bellissimo thread e ho provato tutto quello che avete provato voi, ma senza successo. Siccome l'idea di non avere il controllo completo di qualcosa che ho pagato mi fa venire i brividi ho "intignato" come si dice a Roma e.. ho una notizia buona e una così così. Quella buona è che ovviamente ci sono riuscito. Quella così così è che mi sono appoggiato a una macchina windows e una linux, e forse non tutti avranno questa fortuna. Ma magari qualcuno che ci capisce più di me può capire dal mio fedele log perchè ho dovuto fare i vari passi e codificare una procedura che funzioni tutta su Winzoz o tutta su Linux o - meglio ancora - codificare degli script che possano esssere eseguiti "a occhi chiusi" dai meno esperti. Quel che è certo è che 'sto tablet col root è proprio rognoso!!!. Comunque:



    1) Andare all'indirizzo Adb Driver - Universal Android USB Driver e scaricare ADB Driver Installer (Unievrsal) indirizzo Downloads - Adb Driver Installer


    2) Mettere il tablet in USB Debug mode (ci sono guide dovunque, quindi non spiego come!) e connetterlo mediante cavo USB al PC


    3) Lanciare il programma scaricato al punto 1. Dopo un po' riconosce il tablet con driver in condizione "rossa", cliccare su Install. Dopo qualche minuto il device va in status in "OK": abbiamo i driver!!!!


    4) Qui serve una macchina linux, sulla quale sia installato ADB. Occorre seguire passo passo le istruzioni che si trovano a questa pagina (in italiano!!): Configure LINUX/UBUNTU to use ADB with Mediacom Smartpad 850i [clamel.netai.net], per poi...


    5) Eseguire il rooting con motochopper, da scaricare da http://vulnfactory.org/public/motochopper.zip. I passi qui sono semplici: si unzippa il tutto in linux e da un terminale si lancia il comando run.sh (bash run.sh)

    Un paio di enter e.... f-fatto!

    Spero sia d'aiuto a qualche pazzo come noi!
    (se vi sono stato d'aiuto premete il tasto "thanks"; se ho detto una scemenza, premete il tasto "stupid", se non trovate il tasto "stupid", ma vi ho fatto sorridere, premete il tasto "thanks" comunque, che al giorno d'oggi il buon umore è una cosa preziosa!!!! )

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi nessuno può aiutarmi per spostare il centro notifiche dalla barra di sotto vorrei che fosse sopre

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi vi prego aiutatemi vorrei risolvere questo fastidioso aspetto

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Ace Plus GT-S7500

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lamentano Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi prego aiutatemi vorrei risolvere questo fastidioso aspetto
    Non è che non ti leggo.... semplicemente non ho la più pallida idea su come si possa fare. E temo che,in assenza di una sezione dedicata al 710go sia difficile che la persona giusta veda questa richiesta... non pare che il moderatore abbia visto/valutato la mia richiesta per una sezione specifica.. :-(
    (se vi sono stato d'aiuto premete il tasto "thanks"; se ho detto una scemenza, premete il tasto "stupid", se non trovate il tasto "stupid", ma vi ho fatto sorridere, premete il tasto "thanks" comunque, che al giorno d'oggi il buon umore è una cosa preziosa!!!! )

  10. Il seguente Utente ha ringraziato grillovirante per il post:

    rippi (11-07-14)

  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Sono anch'io un possessore di questo tablet economico (preso principalmente per guardare mail e navigare su internet).
    Tuttavia vorrei fare il rooting del tablet in modo da liberare spazio su disco e quindi un pò di memoria vista la quantità montata di fabbrica.
    Tuttavia non posso nemmeno cominciare alcuna procedura di rooting in quanto installati i driver generici (gli adb universali per capirci), il tablet non viene riconosciuto.
    utilizzando il comando (da win o linux è uguale) "adb devices" il tablet non viene riconosciuto, non viene restituito alcun valore.
    Qualcuno può essermi di supporto in merito?

    Grazie a tutti.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy