CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Root M-MP740GOx

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Root M-MP740GOx

    Non riesco a trovare da nessuna parte il root del mio tablet.. Qualcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Idem, mp740 go, mi aggrego in cerca di root... grazie, ciao a tutti

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Oggi ho fatto il root del M-MP740GOB seguendo questa procedura:

    1) Ho installato i driver per il tablet seguendo la guida postata da NewtoNapoli in questa discussione "www. androidiani . com/forum/mediacom-smartpad-serie-7xx/232984-driver-usb-per-smartpad-mediacom-706i.html#post2829843" (togliere gli spazi...come nuovo iscritto non posso ancora inserire URL)
    2) Ho installato "King Root" 1.3.9 da kingoapp . com
    3) Ho collegato il tablet al pc e fatto partire King Root con privilegi di amministratore
    4) Eseguito il root (circa 5 minuti)...nota: sul tablet si è installata l'app "King Root" che procedeva in parallelo a quella sul pc
    5) Ho scaricato l'apk "KingoUser SuperSU" sempre da kingoapp, e dopo averlo spostato sul tablet l'ho installato...
    N.B. Ho provato prima ad installare "SuperSu" del famoso Chainfire, ma non ci sono riuscito.

    6) Ho riavviato il tablet ed ho scaricato "Root Checker" by joeykrim dal PlayStore per controllare se il root era avvenuto con successo.


    Titanium Backup e Link2SD funzionano senza problemi...sono le uniche che mi servivano, non ho controllato con altre app che richiedono root, ma non dovrebbero esserci problemi.
    Purtroppo il tablet non è il mio e non avendolo sotto mano non posso postare screenshots o fare altre prove.


    P.S. Io non ho avuto problemi e tutto è andato bene al "primo colpo", voglio comunque ricordare che se seguite questa procedura lo fate a vostro rischio e pericolo e non mi ritengo responsabile di eventuali danni subiti al vostro dispositivo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy