CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Come riportare un 707i alla versione di fabbrica?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come riportare un 707i alla versione di fabbrica?

    Salve. Innanzitutto mi scuso in caso fosse la sezione sbagliata, o se l'argomento fosse già stato trattato. Mi piacerebbe sapere come riportare il mio smartpad alla versione di fabbrica. Ho provato a mettere una mod di questo sito ma, siccome alcuni 707i la supportano ed altri no, ed evidentemente il mio era nella seconda categoria, ora non so che fare. Ho già provato a chiedere aiuto nel thread di quella mod, ma ho ritenuto opportuno crearne uno tutto mio, perché arrivati a questo punto preferisco riportarlo a com'era prima, piuttosto che metterci una mod..
    Il problema è questo:
    Mi entra sempre in recovery scrivendo:

    E:Can't mount /cache/recovery/command
    E:Can't mount /cache/recovery/log
    E:Can't open /cache/recovery/log
    E:Can't mount /cache/recovert/last_log
    E:Can't open /cache/recovery/last_log

    e se provo ad installare il firmware originale preso dal sito della mediacom:

    Installing /sdcard/707i.zip
    E:Can't mount /cache/recovery/last_install
    E:failed to open last_install : No such file or directory
    Finding update package...
    opening update package...
    E:Can't open /sdcard/707i.zip
    (bad)
    Installation aborted

    Sto provando ad installare il firmware nel modo giusto? C'è qualche altro modo? Potete aiutarmi? Lo smartpad è praticamente nuovo e quasi mai usato, mi seccherebbe buttarlo. Grazie in anticipo
    PS: Ora si è spento perchè era scarico, ma è inutile ricaricarlo, tanto si accende da solo ed entra in recovery! Qualche buon anima? Sono disperato!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho provato ad installare il firmware della medicom con LiveSuit, PhoenixUSBPro e PhoenixSuit ma nessuno funziona. Con Livesuit carica fino al 3% e si annulla con errore 0x162, ho cercato online e dicono che se esce questo errore vuol dire che il firmware non è nella versione giusta, ma è la versione GIUSTA! Non so davvero più cosa tentare, per favore aiutatemi.. che sia il firmware originale o meno, basta che funzioni, che non entri in recovery da solo! La garanzia non ce l'ho, per favore aiutatemi!!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy