CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

Pareri affidabilità Mediacom e tempistica Riparazione(commenti Assistenza ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Pareri affidabilità Mediacom e tempistica Riparazione(commenti Assistenza ecc)

    Ciao a tutti,
    scrivo per chiedervi un parere: vorrei prendere un tablet android (o il Mediacom 860 oppure l'875 quando si potrà vedere dal vivo nei negozi).
    Il mio dubbio deriva dal fatto che leggendo sui forum del mondo android, mi sembra che sia frequente trovare un esemplare difettoso, ma è anche frequente leggere di dispositivi che si guastano dopo pochi mesi e i tempi dell'assistenza Mediacom non sembrano rapidi...
    La vostra esperienza (non solo del vostro dispositivo, ma magari anche quello di amici e conoscenti) com'è?
    In alternativa ai modelli che ho citato, con un supplemento di circa 40/50€ potrei puntare sul Galaxy tab 2 però da 7" e con il cavetto usb host da acquistare a parte (e sale ancora il costo finale)... Altre alternative più affidabili? C'è qualche modello Mediacom particolarmente ben riuscito sotto questo aspetto?
    Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La mia esperienza con un 844i é buona. Nessun problema di affidabilità (ce l'ho da un mese), rootato senza grandi problemi, compatibilità buona. Difetti: non velocissimo ed autonomia di non più di 4-5 ore di uso intenso ma per un tablet pagato 117 euro lo qualificano senza ombra di dubbio come il mio migliore acquisto dell'anno...
    Ultima modifica di Andramyx155; 16-05-13 alle 23:58

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio consiglio e' di evitare questa marca come la peste. Ho il modello 840i e dopo neanche 6 mesi di vita e' praticamente da buttare.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zampalesta Visualizza il messaggio
    grazie per i vostri commenti... attendo ancora un attimo (vorrei vedere dal vivo l'875) e poi deciderò....
    ciao a tutti!
    Guarda, io ho l'860 s2... è stupendo, ha un processore velocissimo. Ho preso questo solo perchè l'875 nei negozi non era ancora uscito (circa un mesetto fa). Purtroppo è in assistenza per un problema di memoria, ma a breve dovrebbe tornare. Non vedo l'ora poichè lavora veramente bene. Ti consiglio quindi o l'860 o l'875.
    Ciao!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Concordo...lo tengo anch'io...e senza problemi...il mio miglior acquisto informatico ...e ne ho fatti tanti
    Discussione di V00d0(Spostata by moderatore)
    D: salve a tutti! Sono quì a scrivere con la speranza che ci sia qualcuno che mi sappia consigliare. Ho un mediacom 810c al quale di punto in bianco è sparito un angolo dello schermo che ora è totalmente bianco. Visto che il tablet è ancora in garanzia ho pensato che conttattare mediacom fosse la cosa più giusta da fare; purtroppo pero nn sapevo a cosa andavo in contro. Al principio ho contattato un rivenditore autorizzato che mi ha detto di contattare direttamente mediacom. Li chiamo per telefono spendendo di più di una hotline e mi dicono di mandare una mail con tutti i dati anagrifici, la fattura etc; bene, sono passate due settimane, ho inviato due mail e nessuno si è degnato di rispondermi. Sapete consigliarmi come procedere?
    R: Chiedi ad un avvocato di inviargli una raccomandata.
    D: era quello che non volevo fare! :S
    R: Dove hai comprato il tablet? quando queste cose succedono a me, io prendo l'oggetto in questione, lo porto al negozio dove l'ho preso e glielo lascio. poi tocca a loro parlare col distributore.
    R2: stessa cosa è capitata a me, in due settimane avrò mandato tipo 10 email solo per ricevere assistenza, poi una settimana dopo l'ultima email mi arriva dal nulla il corriere, non avendo impacchettato nulla, non ho potuto darli niente, poi scopro che il giorno prima la mediacom mi ha inviato un email, il giorno dopo riesco a mandare il tablet, dopo la prima settimana mando una email per capire che fine ha fatto, ma il silenzio assoluto, ne mando altre due e tre, ma niente, allora impazientito ne mando 10 in un sol colpo tutte uguali, tipo stalker , e guarda un po' il giorno dopo mi rispondono che l'avrebbero mandato il giorno dopo, oggi mi arriva il pacco ed mi ritrovo con un 815 che non riesce nemmeno a connettersi alla rete wifi... e quindi si ricomincia
    Ultima modifica di Andramyx155; 10-06-13 alle 20:55

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zampalesta Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per i vostri commenti; vedrò cosa fare, anche se volevo resistere magari fino a Natale e poi vedo... L'875 mi attira tanto...
    Ciao!
    Lo trovi su Vobis... a buon prezzo.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non voglio soffermarmi sul fatto che si sia guastato dopo 20 giorni dall'acquisto (...magari sono stato più sfortunato degli altri). Ciò che non tollero è il servizio assistenza quasi pressochè inesistente per via di un numero a pagamento (8955698702), di operatori che non ti avvisano di nulla, di una tempistica sulla comunicazione che lascia a desiderare e di tempi incerti sulla riconsegna del tablet difettoso. Sono considerazioni che bisogna valutare al momento dell'acquisto.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho acquisatato da due giorni 2 tablet MEDIACOM...al momento nessun problema, il mio il 750 3g dual sim va più che bene anche come rapporto qualità prezzo, ho un solo dubbio..... chiunque sento mi dice che questi tablet sono una "sola", che si rompono subito.... sarà vero?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho comprato da 2 gg due tablet mediacom, quello che utilizzo io è il 750 3g dual sim...non ho avuto problemi, almeno per il momento...mi sorge solo un dubbio....chiunque sento mi dice che questo tablet è una "sola"...sarà vero????? e non sò come si scaricano i giochi al di fuori del programma preislattalo sapete aiutarmi?

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di BenBrown


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Moricomica sono pienamente d'accordo con te.
    Ora, tralasciando il fatto che l,assistenza non "assiste" il che é un vero paradosso, tralasciando il fatto che quando chiami per segnalare problemi o anche solo avere delle informazioni gli operatori rispondo in modo scocciato (quasi che la tua chiamata gli stia rovinando la giornata)
    Parliamo quindi della "qualità" dei tablet mediacom...
    Riporto la mia sitazione in quanto ritengo sia un esempio piú che esplicativo.
    Ho acquistato un tablet 870s2 in un centro commerciale circa un mese e mezzo fa ma l'utilizzo effettivo é di molto inferiore in quanto mi si presentava un problema alla batteria dopo SOLI 23 GIORNI
    Aggiungete una settimana di tentativi (tramite reset e aggiornamenti firmware) in cui mi sono potuto assicurare che il problema non fosse di tipo software o di un errore di utilizzo da parte mia...
    Il resto del tempo lo sta passando al centro assistenza (che non assiste) ...
    CONCLUDENDO !!!
    Evitate prodotti di questa casa, é vero si risparmia qualche euro ma poi son problemi su problemi
    E poi con qualche decina di euro in più (e non centinaia) si possono trovare prodotti noti di qualità assai migliore.
    Ultima modifica di Andramyx155; 17-05-13 alle 00:05
    :o matrix ha voi... :o

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy