CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 23 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 224
Discussione:

[84x ROM] JellyBean 4.1.1 SmartPao 2.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid L'avatar di swift2075


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    io tutti questi problemi non li ho riscontrati..si è spento bruscamente con la 1.5 ma avevo passato il 20% o anche di piu non mi sono accorto perche stavo giocando quindi l'avevo anche scaldato abbastanza da un oretta...del bluetooth non so dire perchè non c e l'ho..del wifi forse mi è capitato una o due volte non cosi spesso...
    Dipende come è settato il wifi.....se rimane sempre collegato non hai problemi, però nel rimanere sempre collegato la batteria si consuma in pochissimo tempo, anche a display spento

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Se metti la 1.5 il problema della linea wifi è scomparso,appena sblocco lo schermo si collega in 3 secondi,meglio del firmware ufficiale media com!


    Inviato dal mio Mediacom 844 SmartPao 1.5 usando Androidiani App

  4. #33
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simonehd Visualizza il messaggio
    Se metti la 1.5 il problema della linea wifi è scomparso,appena sblocco lo schermo si collega in 3 secondi,meglio del firmware ufficiale media com!


    Inviato dal mio Mediacom 844 SmartPao 1.5 usando Androidiani App
    esatto...comunque vera la cosa del wifi sempre attiva che si scarica subito...
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  5. #34
    Baby Droid L'avatar di swift2075


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    su cm9 è rimasto. Questa sera proverò JB e vediamo se cambia

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 97 volte in 64 Posts
    Predefinito

    idem, il wifi non mi ha mai dato nessun problema con nessuna versione.
    continuo a dire che io il wifi lo imposto di non spegnersi quando va in standby, lo spengo a mano quando non lo uso e lo accendo solo quando mi serve.
    una cosa che potete provare è cambiare il canale di trasmissione sul router...tempo fa il mio cellulare faceva fatica a collegarsi, cambiato il canale e si è messo a funzionare perfettamente

    fra l'altro con JellyBean si può anche usare la modalità aereo per spegnere il wifi, dovrebbe staccare qualsiasi cosa che si connette quindi anche una chiavetta 3G oppure il bluetooth (funzionasse ) in un colpo solo
    per la batteria non so dire più di tanto perchè molte volte una rom sul mio tablet non dura più di 1-2 giorni quando sono in fase di prove ...cmq mi è capitato diverse volte di vedere l'indicatore anche sotto il 10%
    Ultima modifica di paopad; 05-10-12 alle 20:38
    tablet Mediacom SmartPad 844i
    Rom CM9 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
    Rom SmartPao v1.5 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
    Rom SmartPao v2.1 JellyBean 4.1.1 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2

  7. #36
    Baby Droid L'avatar di swift2075


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Secondo me è la batteria montata sul tablet che è di pessima qualità.
    Vorrei smontare il tablet e capire che batteria monta e se si può sostituire con qualcosa di decente

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 97 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    tra la CM9 e la tua nuova JB quale va meglio sul mio 840? quale ha meno roba che non funziona (in senso simpatico perchè sono comunque porting) o quale fa durara piu la batteria? ora che mi hai parlato della cm9 che avevo notato alcuni post fa sono indeciso tra quella e la jb (so ben che la cm9 è ics)
    umh...posso dire che funziona tutto sia su una che sull'altra
    la durata della batteria non so...una rom non dura mai abbastanza sul mio tablet per verificarne l'effettiva durata
    tablet Mediacom SmartPad 844i
    Rom CM9 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
    Rom SmartPao v1.5 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
    Rom SmartPao v2.1 JellyBean 4.1.1 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 97 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swift2075 Visualizza il messaggio
    Secondo me è la batteria montata sul tablet che è di pessima qualità.
    Vorrei smontare il tablet e capire che batteria monta e se si può sostituire con qualcosa di decente
    sisi la batteria è sicuramente di pessima qualità, ci sono diverse foto qui sul forum di altri modelli mediacom aperti
    hanno tutti dei pacchi batteria anonimi, saldati con 2 fili ancora più anonimi alla scheda madre
    sicuramente si potrebbe pensare di cambiare il pacco batteria
    tablet Mediacom SmartPad 844i
    Rom CM9 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
    Rom SmartPao v1.5 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2
    Rom SmartPao v2.1 JellyBean 4.1.1 + kernel OC - freq min 300Mhz, max 1.17Ghz, governor smartass V2

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    668

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Riguardo al wifi, ho impostato che la wireless si spegne quando dopo 10 minuti va in sospensione,quindi non è sempre attivo. E quando sblocco lo schermo in pochissimi secondi prende la linea.


    Inviato dal mio Mediacom 844 SmartPao 1.5 usando Androidiani App

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di Klaus83


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    497
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Paopad questa volta voglio complimentarmi perchè è davvero ottima! L'ho usata parecchio, e per varie cose, e non ho riscontrato alcun tipo di problema! Scattante,veloce, ecc.. Perciò ottimo lavoro! Lo spegnimento è impressionante! 1sec... Bravo!
    Android 5.0 Lollipop Official

    <-------------Se ti sono stato di aiuto, c'è un tastino. Premilo....

Pagina 4 di 23 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy