CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Mediacom: Riottenere Garanzia serie S2 dopo Root e applicazioni consigliate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Mediacom: Riottenere Garanzia serie S2 dopo Root e applicazioni consigliate

    Da come ho capito il root invalida la Garanzia ... che voi sappiate c'è qualche modo per fare il processo inverso? ... Ho sentito che si possono riottenere i permessi root .. però non la garanzia ... qualche esperto sa come riportare il tablet alle origini? o non c'è modo? (una volta rot..to addio per sempre garanzia) ... grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Army155
    Da come ho capito il root invalida la Garanzia ... che voi sappiate c'è qualche modo per fare il processo inverso? ... Ho sentito che si possono riottenere i permessi root .. però non la garanzia ... qualche esperto sa come riportare il tablet alle origini? o non c'è modo? (una volta rot..to addio per sempre garanzia) ... grazie

    Da quanto leggo in giro, non é affatto detto che si abbiano problemi di garanzia in presenza di root.
    A mio avviso, quando ci si rivolge all'assistenza lo si può fare per diversi motivi, e se le procedure di root non centrano un cavolo con il problema manifestatosi, non si dovrebbe avere alcun problema nell'assistenza...


    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mandarone per il post:

    Andramyx155 (16-11-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    si può anche installare il firmware caricato da mediacom sulla sezione del tablet e superuser (che serve per dare i permessi di root alle app che li richiedono) non risulterà installato quindi la garanzia sarà valida a tutti gli effetti
    Ultima modifica di Davidex95; 16-11-12 alle 11:59

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Davidex95 per il post:

    Andramyx155 (16-11-12)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi sono nuovo del forum, posseggo un tablet mediacom 860s2 e volevo delle delucidazioni su un paio di punti. innanzi tutto sapere se quel software base che si può scaricare dal sito mediacom ha dei veri miglioramenti o aggiornamenti. E poi da come dice il titolo oggi ho notato nei download del sito la voce applicazioni consigliate ed è un file zip da 100 mb, qualcuno sa cosa siano? le avete già provate?

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    E poi da come dice il titolo oggi ho notato nei download del sito la voce applicazioni consigliate ed è un file zip da 100 mb, qualcuno sa cosa siano? le avete già provate?
    Non uso questo modello ma per quanto riguarda le informazioni sull'aggiornamento del tuo tablet vedi il post sull'860 che ne parlano (mi sembra che avranno fixato qualcosa)https://www.androidiani.com/forum/me...d-860s2-5.html .. per il file da 100 mb sono semplici applicazioni.apk cosigliate da loro (youtube,facebook,skype,qualche giochino ecc) che puoi scaricare ed installare ... un consiglio: la prossima volta usa la funzione cerca o gira nei post che puoi trovare risposte prima(ed evitare domande uguali) e scoprire nuove cose sul tuo tablet
    Ultima modifica di Andramyx155; 17-11-12 alle 13:35

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy