bitchecker notizie sulla rom? ma il punteggio di antutu è stato fatto con l'overclock o con la frequenza predefinita?
Visualizzazione stampabile
bitchecker notizie sulla rom? ma il punteggio di antutu è stato fatto con l'overclock o con la frequenza predefinita?
scusate ma come si mandano gli allegati o allora mi mandi la tua email e te li mando da li
ciao, volevo chiedere se x installare questa rom c'era bisogno di fare il root.
Salve a tutti... scusatemi per l'assenza, ma è un periodo un po particolare, cercherò di mettere la ROM il prima possibile
Ciao Bitchecker,sono un nuovo utente ma vostro lettore da quando ho cambiato tutti i miei dispositivi in Android!!
Siccome ho anche io un tablet 840i e sono riuscito a installarci il JB4.1.2 della cyanogenmod, ma dopo un po' il monitor mi saluta e comincia a sfarfallare!!!!
Hai idea del perchè?? qualcuno ha qualche idea!!!
Saluti, Simone
ciao Bitchecker, ho anche io un 840i e volevo sapere quando cariccherai l'archivio completo risistemato,conta che sono riuscito a installare la tua versione precedente e mi funziona quasi tutto tranne il monitor che dopo un pò mi abbandona...
Ora provo a cercare anche io in Internet se trovo qualcosa!!!!
Ciao, e ancora Grazie per l'ottimo lavoro!!!!!
Scusate ma la mediacom paga la gente per nascondere le rom???
Paopad e sparito questa discussione interessante e ferma improvvisamente........
Nessuno mette un link delle vecchie rom di paopad o mediacom vieta o siamo in tre ad avere questo tablet e nessuno lo segue
Inviato dal mio DATAM819HD_A usando Androidiani App
By Moderatore..Leggete il regolamento che è inutile accodarsi .. non si fa che riempire il post con le stesse discussioni .. se c'è qualche soluzione rispondono ugualmente (indipendentemente da quante persone scrivono le stesse cose) xD .. Elimino i messaggi uguali e mi auguro che risponderanno dandovi la soluzione (e non chiedendo ancora la stessa cosa perchè inutile e crea solo disordine)..comunque ho richiesto la sezione del vostro tablet .. quindi se sarà accolta questi messaggi saranno spostati li ;)
EDIT: sezioni create