CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

aiuto per ripristinare Rom/Firmware al mio SmartPad 8.0 S2 3G( MP8S2A3G )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    aiuto per ripristinare Rom/Firmware al mio SmartPad 8.0 S2 3G( MP8S2A3G )

    Caio a tutti,

    volevo sapere se qualcuno tra voi che ne sa parecchio più di me può aiutarmi a ripristinare il mio mediacom.
    l'ho acquistato da poco, l'ho usato tranquillamente fino a ieri sera, ma da stamattina quando lo accendo parte e rimane la scritta Mediacom animata ma non fa altro.
    le cose sono andate così. dopo averlo comprato ho iniziato a eliminare un po' di APP che non mi servivano (tipo quelle dei giornali ed altre cavolatine) poi siccome mi sono incaponito a voler Sky Go sul tablet informandomi qua e la ho dovuto fare il Root ed installare una APK per la versione con il ROOT dovendo modificare il file "build.prop" nella cartella "System" cambiando il modello "ro.product.model", il Brand "ro.product.brand", e "ro.build.fingerprint".

    dopo aver fatto questo funzionava tutto alla perfezione, anche sky go!
    ora non ricordo bene, credo di aver anche riavviato il tablet dopo questo, e funzionava.

    poi l'ho spento per metterlo sotto carica e da li non si è più riavviato.

    il problema che al contrario di altri mediacom per il mio non si trova nulla, nemmeno la rom stock. c'è solo il firmware sul sito ufficiale che funziona solo da tablet acceso e funzionante, per fare l'update.

    chiedo a voi che so che ne sapete molto in merito. cosa posso fare? le ho già provate tutte con i Wipe, reset alle impostazioni di fabbrica, nulla, nessun effetto, non parte. l'unica cosa che son riuscito a fare è a far vedere il device al PC tramite i Driver ADB (che oltretutto lo riconosce come HTC), ma non riesco a farci nulla, lo vedo e basta.

    vi ringrazio per l'aiuto che vorrete darmi per ripristinarlo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    nessuno sa aiutarmi?
    se solo riuscissi a trovare una rom da metterci su sarei a posto, non ne esistono di compatibili con questo device?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Seguo perchè vorrei sapere se esiste un custom rom per questo modello di tablet. Qualcuno puo aiutare? Grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy