CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema Tablet Mediacom M-SP8MXA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Problema Tablet Mediacom M-SP8MXA

    Non riesco ad entrare nella console di recovery interna premendo i tasti di (Avvio + Volume+).
    Il tablet collegandolo al caricabatterie non da segni di vita.
    Anche provando semplicemente ad accenderlo non va.
    Fino ad ieri andava solo aveva il touch invertito lo provato ripristinarlo ai dati di fabbrica e non si è acceso più.
    C'è qualcuno che sa qualche procedimento o qualche software che da pc riusciamo a resuscitare il tablet???

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io ho lo stesso problema, ho acquistato (e maledico il giorno) questo smart pad mx 8 e da subito si bloccava e riavviava 2/3 volte alla settimana. Ho scaricato dal sito mediacom tutti i files necessari per ripristinarlo ma non c'e' nulla da fare: siamo partiti dal tablet che non si accendeva piu dopo un errore mentre con smart phone flash cercavo di fare upgrade, al riavvio con logo e successivo riavvio in loop dopo essere riuscito a trasferire il file base e qui mi sono fermato. HO provato di tutto nelle ultime 36 ore ma riesco solo con smart phone flash a caricare la prima versione base del tablet ma non deve bastare perche dopo il tablet non funziona non riesco a mettere ne la versione di mezzo ne la versione ultima. Credo che il mio processore sia mt 6737 ma non ne sono sicuro questo e' il codice che c'e' nel file zip scaricato da mediacom sezione smart pad mx 8

    Non capisco perche nessuno ti abbia risposto ma invito qualsiasi persona che mi possa aiutare o indirizzare verso la soluzione perche questo tablet io lo uso per cause di forza maggiore anche come telefono e non posso stare senza per giorni ne ne ho uno vecchio o nuovo che sia. Please Help Us

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy