CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

MEDIACOM 875 s2 3Gg

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giornistrani Visualizza il messaggio
    Niente, morto. Secondo me l'unico modo è mandarlo in corto...
    L'unico segnale di vita lo dà appena lo metto in carica dopo aver fatto reset. Led rosso acceso ed una piccola vibrazione poi basta, non fa più niente
    Potrebbe essere la batteria.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di giornistrani


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Malpensa
    Messaggi
    115
    Smartphone
    XIAOMI Redmi 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si ci ho pensato anch'io ma quando ho aperto il tablet la batteria non era gonfia o deformata. Dici che non vale la pena di mandarlo in corto? Non hai idea di come si potrebbe fare? Grazie e scusami se ti sto facendo perdere tempo

  4. #13
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giornistrani Visualizza il messaggio
    Si ci ho pensato anch'io ma quando ho aperto il tablet la batteria non era gonfia o deformata. Dici che non vale la pena di mandarlo in corto? Non hai idea di come si potrebbe fare? Grazie e scusami se ti sto facendo perdere tempo
    Per effettuare il Test Point dovresti conoscere i pin su cui agire.
    Io farei un altro tentativo seguendo questa guida, guardando bene la fase di installazione dei driver manuali (4a) https://www.androidiani.com/forum/mo...2-windows.html

  5. #14
    Androidiano L'avatar di giornistrani


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Malpensa
    Messaggi
    115
    Smartphone
    XIAOMI Redmi 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Per effettuare il Test Point dovresti conoscere i pin su cui agire.
    Io farei un altro tentativo seguendo questa guida, guardando bene la fase di installazione dei driver manuali (4a) https://www.androidiani.com/forum/mo...2-windows.html
    Questa l'ho provata e riprovata. Il problema è che il tablet non si accende proprio ed il pc non lo riconosce. Non parlo solo dei driver intendo dire che il pc non emette neanche il classico suono di quando si collega un dispositivo, inserisco usb e non succede perfettamente niente. Farei le feste se almeno mi dicesse "dispositivo non riconosciuto" o "driver mancante" o cose del genere...insomma almeno un segnale che sia vivo ecco

  6. #15
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giornistrani Visualizza il messaggio
    Questa l'ho provata e riprovata. Il problema è che il tablet non si accende proprio ed il pc non lo riconosce. Non parlo solo dei driver intendo dire che il pc non emette neanche il classico suono di quando si collega un dispositivo, inserisco usb e non succede perfettamente niente. Farei le feste se almeno mi dicesse "dispositivo non riconosciuto" o "driver mancante" o cose del genere...insomma almeno un segnale che sia vivo ecco
    Se l'ultima strada che rimane è quella di tentare il Test Point, prova.
    Se vuoi posta una foto della scheda madre.

  7. #16
    Androidiano L'avatar di giornistrani


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Malpensa
    Messaggi
    115
    Smartphone
    XIAOMI Redmi 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Se l'ultima strada che rimane è quella di tentare il Test Point, prova.
    Se vuoi posta una foto della scheda madre.
    [IMG][/IMG]

    [IMG][/IMG]


    eccole qui, ne ho messe due. Grazie per tutto
    Ultima modifica di giornistrani; 01-05-20 alle 17:24

  8. #17
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Spoiler:
    Quote Originariamente inviato da giornistrani Visualizza il messaggio


    eccole qui, ne ho messe due. Grazie per tutto
    Prova a postare qui la stessa richiesta, sicuramente ne sapranno più di noi https://forum.freaktab.com/forum/mai...short-location.
    Ho trovato delle informazioni su 4PDA, ma a seconda del dispositivo, ci sono dei PIN da chiudere, quindi dovresti effettuare diverse prove.

  9. #18
    Androidiano L'avatar di giornistrani


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Malpensa
    Messaggi
    115
    Smartphone
    XIAOMI Redmi 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    [SPOILER]

    Prova a postare qui la stessa richiesta, sicuramente ne sapranno più di noi https://forum.freaktab.com/forum/mai...short-location.
    Ho trovato delle informazioni su 4PDA, ma a seconda del dispositivo, ci sono dei PIN da chiudere, quindi dovresti effettuare diverse prove.
    Grazie per l'aiuto. Mentre faccio la richiesta mi puoi dire di questi pin da chiudere? Magari inizio a fare qualche prova

  10. #19
    Androidiano L'avatar di giornistrani


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Malpensa
    Messaggi
    115
    Smartphone
    XIAOMI Redmi 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    [SPOILER]

    Prova a postare qui la stessa richiesta, sicuramente ne sapranno più di noi https://forum.freaktab.com/forum/mai...short-location.
    Ho trovato delle informazioni su 4PDA, ma a seconda del dispositivo, ci sono dei PIN da chiudere, quindi dovresti effettuare diverse prove.
    Ciao JuJu, nel forum che hai indicato mi hanno risposto. Potresti dare un'occhiata per favore? Non ho capito bene quali pin usare, se bisogna individuarne due, tre, se da un lato o uno per lato. Grazie

  11. #20
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giornistrani Visualizza il messaggio
    Ciao JuJu, nel forum che hai indicato mi hanno risposto. Potresti dare un'occhiata per favore? Non ho capito bene quali pin usare, se bisogna individuarne due, tre, se da un lato o uno per lato. Grazie
    Di solito si chiudono i contatti 8 e 9 partendo dall'angolo in alro a sinistra a scendere, oppure 29 e 30 partendo dall'angolo basso a destra a salire (in questo caso bisobna contare il pin 5 e 6 che corrispondono a 29 e 30)
    Spoiler:

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy