CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

custodia per mediacom 960i/962i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di romapao


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    custodia per mediacom 960i/962i

    qualcuno di voi proprietari di questi tablet ha acquistato una custodia per ipad ? si adatta bene?
    quale mi consigliate ? io cerco una custodia fronte retro che possa essere utilizzato anche come supporto.
    consigli?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di zzsimon


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    MOTO G LTE 2014

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romapao Visualizza il messaggio
    qualcuno di voi proprietari di questi tablet ha acquistato una custodia per ipad ? si adatta bene?
    quale mi consigliate ? io cerco una custodia fronte retro che possa essere utilizzato anche come supporto.
    consigli?
    Ciao romapao! Ci siamo già sentiti nella discussione del 962i.
    Io come custodia, su consiglio di un altro utente di un'altra discussione, stò aspettando questa
    AmazonBasics Cover in pelle, inclinabile, per Apple iPad 2,Samsung Galaxy Tab 10.1, colore: Nero: Amazon.it: Elettronica.
    Domani mi dovrebbe arrivare e poi ti dico come mi ci trovo.

    Ciao
    zzsimon

  4. #3
    Androidiano L'avatar di meme80


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Segnalo che su apmshop sono arrivate le custodie originali per i Tablet Mediacom 910I/960I/962I (M-CASE91X)
    Questo è il link, al momento ne hanno 1967 pezzi, dieri che dovrebbero bastare ;-)

    Ciao.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zzsimon Visualizza il messaggio
    Ciao romapao! Ci siamo già sentiti nella discussione del 962i.
    Io come custodia, su consiglio di un altro utente di un'altra discussione, stò aspettando questa
    AmazonBasics Cover in pelle, inclinabile, per Apple iPad 2,Samsung Galaxy Tab 10.1, colore: Nero: Amazon.it: Elettronica.
    Domani mi dovrebbe arrivare e poi ti dico come mi ci trovo.

    Ciao
    zzsimon
    Sono curioso di sapere se va bene, l'ho vista anche io e mi attira.
    Facci sapere appena l'hai provata.

    Piccolo OT... in quanto a pellicole, quelle per iPad2 dovrebbero andare bene vero?

  6. #5
    Androidiano L'avatar di zzsimon


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    MOTO G LTE 2014

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Allora oggi mi è arrivata la custodia, che dire come prodotto è bella, esternamente è in pelle mentre l'interno è di velluto!
    Vi invio delle foto, non sono il massimo, così fanno capire come è.
    Praticamente il supporto a cui si aggancia il tablet con degli elastici (con sotto del velcro), si ripiega e inclina in 3 diverse angolazioni agganciandosi sull'altro lato della custodia.
    Chiaramente non ha il foro per la fotocamera posteriore, ma sinceramente a me piace, è comoda e fatta bene.
    Per consigliarla non so! Io la fotocamera posteriore non la uso e quindi non è un problema ma ovviamente se uno la usa regolarmente gli conviene prendersi2012-05-23 23.14.40.jpg2012-05-23 23.13.29.jpg2012-05-23 23.14.40.jpg direttamente quella della mediacom! Io a dire il vero ho preso questa così come misura mi può andare bene anche per qualche altro tablet.
    Comunque ribadisco che è fatto bene e fa la sua "sporca figura"
    P.s.: nella foto, si vede che ho il segnale wifi quasi al massimo, e ho il router nel piano superiore!

    Ciao
    Zzsimon

  7. #6
    Androidiano L'avatar di meme80


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meme80 Visualizza il messaggio
    Segnalo che su apmshop sono arrivate le custodie originali per i Tablet Mediacom 910I/960I/962I (M-CASE91X)
    Questo è il link
    Qualcuno l'ha ordinata. Se sì mi chiarisce perchè il sito dice che è magnetica?
    Inoltre può essere usata per tenere il tablet in verticale? Se sì come?
    Potete fare delle foto al retro della custodia quando il Tablet è in verticale?

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione corretta.
    Ultima modifica di NiloGlock; 21-08-15 alle 11:51

  9. #8
    Androidiano L'avatar di meme80


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Allora, dato che io ho un Mediacom 910i ho preso la custodia originale (M-CASE91X) in un negozio a Genova (Computer Union) spendendo 22.90 euro.
    La custodia è valida per tutti e tre i modelli 910i/960i/962i. Dato che vale per tutti e tre i modelli hanno praticato due fori (dalle foto sul sito non si vede bene) per la videocamera che nel modello 910i è sul lato corto, mentre nei modelli 960i/962i si trova sul lato lungo.

    Queste le foto della parte frontale e posteriore col sistema di supporto del Tablet regolabile in verticale in un'unica posizione:

    IMG229.jpg IMG226.jpg IMG227.jpg

    La chiusura del Tablet è magnetica nel senso che la linguetta (davanti sulla dx) con cui si richiude il tablet ha una chiusura magnetica.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho acquistato la custodia originale della mediacom (ho un 962i),
    non mi dilungherò nella descrizione dato che meme80 ne ha addirittura postato le foto, giusto un paio di informazioni ed un paio di impressioni personali:

    Esteticamente la trovo piacevolmente sobria, ecopelle a "grana" fine, la chiusura magnetica può piacere e non piacere, potrebbe dare la sensazione di una chiusura poco solida, ma a parer mio è comunque molto comoda.
    L'interno è vellutato, ma non imbottito.
    Trovo un valore aggiunto il fatto che copra il tablet anche su tre dei quattro lati (lasciando libero quello degli ingressi e controlli).

    Potrebbe risultare scomodo (ma si tratto proprio di essere esigenti) la non immediatezza nella disposizione stand: dovendo spostare la fascetta sul restro da una borchia all'altra (come si può vedere nelle foto).

    Note di vero demerito sono invece:
    La disposizione in stand verticale non è prevista, nè riesco ad immagginare un modo per arrangiarla, la ritengo una mancanza soprattutto considerando che il formato 4:3 è molto confortevole nella disposizione verticale.
    Manca il foro per la fotocamera posteriore (anche se penso che davvero a nessuno servirà davvero tale fotocamera, è pur sempre la cover originale...)

    In definitiva è una buona cover, solida, con qualche difettuccio decisamente passabile (peccato per lo stand verticale, ci sarebbe voluto davvero poco ad implementarlo.


    N.B. OT: ho comprato una cover per ipad2/3rd generazione, e no: le dimensioni non corrispondono, per adattarla ho dovuto tagliare un 3 mm su ogni bordo, cosa fattibile ma dal risultato non eccelso (si perde aderenza sui lati)

    Spero di esservi stato utile.

    Edit: con l'ambigua dicitura "verticale" intendo "in orientamento portrait"
    Ultima modifica di Dav032ID; 03-06-12 alle 17:09

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy