CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 122
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Mediacom SmartPad 917i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ci sono riuscito scaricando lo Store dal sito MEDIACOM.

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    ciao atutti, non riesco a installare la recovery cwm...ho installato novotools, premo flash recovery, rimane un po installo e poi non fa nulla...forse ho sbagliato la posizione dove mettere la .img, il percorso è /mnt/internal

    vorrei installare la cm9 perchè mentre navigo col browser il tablet si riavvia, ho letto che fixa qualche problema del wifi...

    il percorso preciso qual è? E come posso accedervi?

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JammedDeath
    ciao atutti, non riesco a installare la recovery cwm...ho installato novotools, premo flash recovery, rimane un po installo e poi non fa nulla...forse ho sbagliato la posizione dove mettere la .img, il percorso è /mnt/internal

    vorrei installare la cm9 perchè mentre navigo col browser il tablet si riavvia, ho letto che fixa qualche problema del wifi...

    il percorso preciso qual è? E come posso accedervi?

    Il recovery.img va messo in /sdcard


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, un mio amico qualche giorno fa mi affidò uno smartpad 917i che presentava innumerevoli problemi nell'utilizzo con il firmware stock, visto e considerato che mi sembra molto più facile installare una rom piuttosto che reinstallare da zero il firmware stock decisi di intraprendere tale via. Deciso quindi di installare una Rom basata su cyanogenmod mi misi all'opera e tutto sembrava andare secondo i piani, finché qualcosa non è andato storto nell'installazione e ora il tablet s'accende e sta fermo alla schermata android e mi impedisce con qualsiasi combinazione possibile di entrare in recovery. Francamente non so come agire per questo chiedo aiuto a voi confidando nel fatto che qualcuno saprà darmi un consiglio, mi chiedevo infatti ad esempio se ci fosse un modo per forzare la recovery mediante pc o qualcosa di questo genere ma non sono riuscito a trovare nulla cercando sia sul forum che su google..Ringrazio in anticipo chiunque proverà a darmi una mano

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusatemi sono nuovo, non ci capisco molto: ho fatto il procedimento descritto nel video per 3 volte ma quando faccio reeboot il tablet si accende ma rimane bloccato sul alieno blu con i fumi dietro. Non so più che fare perchè è una questione di principio. Devo fare qualcosa tipo root prima di fare recovery image ecc, oppure i file .zip non sono completi . Grazie.

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samuele9400 Visualizza il messaggio
    Buonasera, un mio amico qualche giorno fa mi affidò uno smartpad 917i che presentava innumerevoli problemi nell'utilizzo con il firmware stock, visto e considerato che mi sembra molto più facile installare una rom piuttosto che reinstallare da zero il firmware stock decisi di intraprendere tale via. Deciso quindi di installare una Rom basata su cyanogenmod mi misi all'opera e tutto sembrava andare secondo i piani, finché qualcosa non è andato storto nell'installazione e ora il tablet s'accende e sta fermo alla schermata android e mi impedisce con qualsiasi combinazione possibile di entrare in recovery. Francamente non so come agire per questo chiedo aiuto a voi confidando nel fatto che qualcuno saprà darmi un consiglio, mi chiedevo infatti ad esempio se ci fosse un modo per forzare la recovery mediante pc o qualcosa di questo genere ma non sono riuscito a trovare nulla cercando sia sul forum che su google..Ringrazio in anticipo chiunque proverà a darmi una mano
    Ciao, ma dove hai reperito il firmware cyanogenmod non c'erano anche istruzioni nel caso la procedura andasse male ? Di solito ne parlano sempre.
    Nel caso potresti dire anche dove hai trovato il firmware ?
    Grazie

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, hai poi risolto ? Io ho un problema, ho probabilmente dimenticato di mettere la .img nel tablet e adesso non risco più ad entrare per fare anche una hard reset. In pratica resta sempre acceso anche quando faccio reset dal buco dietro la scocca riparte, in pratica non si spegne mai! Ho provato a fare scaricare la batteria ma sembra che quando lo metto nuovamente in carica e premo i pulsanti per la recovery mode il tablet riparte, la scritta android e poi quella Cyanogenmod che resta a "girare" all'infinito!!! Non so più che fare, ho provato anche con il livesuite 1.07 e 1.09 solo che mi da imafe file invalid ??? C'è un modo per entrare nel tablet e magari mettere il file recovery.img che manca in modo che quando riparte dal reset lo trovi ? Perchè il resto è tutto istallato ! Qualcuno potrebbe aiutarmi !?

    Grazie anticipatamente !

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un problema, ho probabilmente dimenticato di mettere la .img nel tablet e adesso non riesco più ad entrare per fare anche una hard reset (dico probabilmente perchè io l'avevo massa sul disco del tab ma non la trova!). In pratica resta sempre acceso anche quando faccio reset dal buco dietro la scocca riparte, in pratica non si spegne mai! Ho provato a fare scaricare la batteria ma sembra che quando lo metto nuovamente in carica e premo i pulsanti per la recovery mode il tablet riparte, la scritta android e poi quella Cyanogenmod che resta a "girare" all'infinito!!! Non so più che fare, ho provato anche con il livesuite 1.07 e 1.09 solo che mi da imafe file invalid ??? C'è un modo per entrare nel tablet e magari mettere il file recovery.img che manca in modo che quando riparte dal reset lo trovi ? Perchè il resto è tutto istallato ! Qualcuno potrebbe aiutarmi !?

    Grazie anticipatamente !

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho aperto un thread per un problema simile al tuo ma con un 927i. Io però sono sicuro di aver messo la recovery, solo che il problema è poterci entrare accendendo il tablet: pare non si possa fare. Anche la guida per installare la CM10 diceva che da tablet acceso c'era una sola possibilità per entrare, altrimenti a tablet spento era impossibile perché i pulsanti non funzionano. Mi sembra strano però che tutti parlino dell'uso dei pulsanti sui Mediacom ma che questi poi non funzionino.

  11. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Andisa, hai risolto in qualche modo?
    Io pensavo di avviare la recovery per cancellare cache e dalvik, ma non è possibile avviarla da tablet spento. Così ho tentato prima di collegarmi via adb, ma ho scoperto che adb può essere usato solo con la recovery o con il sistema attivo (e debug usb abilitato). Ho ripiegato allora su fastboot, ma il dispositivo non viene riconosciuto. A quanto ho capito il bootloader presente non è compatibile con fastboot di Google; funziona solo con l'applicazione LiveSuit.
    Per quanto ho potuto capire è molto limitato rispetto a fastboot: con quello avrei potuto fare almeno l'erase della cache (non della dalvik, ma sarebbe stato un punto di partenza); il bootloader attuale parte supporti comandi molto a basso livello, tipo "scrivi ad un indirizzo", "leggi ad un indirizzo" e "esegui ad un indirizzo". In pratica sembra che con il protocollo vengano trasferiti dei veri e propri programmi per effettuare le operazioni a livello più alto (in sostanza inizializzano l'hardware, gestiscono la comunicazione e la programmazione della NAND).
    Ho idea che l'unico modo per uscire da questo problema sia ricaricare la rom (bacata) originale del tablet con il LiveSuit e quindi ricaricare la CM con la recovery da capo.

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy