non ho notato grandi differenze tra 910 e 907 che ho provato. con il gioco non so, faccio un uso diverso. appena esco dal limbo ci provo...sempre che ci riesco, pare che andare in recovery da spento sia un problema. ciao
non ho notato grandi differenze tra 910 e 907 che ho provato. con il gioco non so, faccio un uso diverso. appena esco dal limbo ci provo...sempre che ci riesco, pare che andare in recovery da spento sia un problema. ciao
Ragazzi comprato ieri fresco fresco! il 917! ottimo XD mi ritrovo bene, il touch è ottimo e non ho problemi fin'ora ! suoni buoni, le 2 uscite/entrate micro sd sono ottime e supporta velocemente il mouse, IL WI FI FUNZIONA BENE! L'HO PRESO A 199 , sono contento per adesso piu in la vediamo. comunque ci sono rom alternative?
Il wi-FI ottimo (ho dovuto fare una cosa al mio modem , ma quello è xk e vecchio e gli ho rimesso i parametri giusti della Alice xk li ha scoradti) per temple run NIENTE non funziona bene (e nn so xk) con questa rom L'accelerometro nei giochi pero per il resto OTTIMO!
Ragazzi potete dirmi dove è possibile acquistarlo?
Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...
DA trony , li l'ho coprato io
Originariamente inviato da madalin
A quanto lo vendono per curiosità?
L'Inverno sta arrivando
Scusa l'avevi specificato nel post sopra.. :-) grazie
L'Inverno sta arrivando
Ragazzi Video Recensione In arrivo! Aspettate che lo carichi su youtube spero vi piaccia
Luck e Mad: Mediacom Smart Pad 917i Video Recensione parte 1 - YouTube ecco qui la prima parte spero vi piaccia