CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 122
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Mediacom SmartPad 917i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    stiamo aspettando che cristian o qualcuno possa fare la compatibility zip della CM9

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di Momor


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, qualcuno ha provato a fare qualche videochiamata con Skype? Con la versione già installata, se si tengono attivate le fotocamere (sia del chiamante e sia del ricevente) l'audio si sente un pò a scatti...mentre con l'ultima versione di skype l'audio è molto fluido ma il video delle videochiamate è tutto rosa...

    Consigli? Rimedi?

  4. #43
    Androidiano L'avatar di Momor


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Apro questo topic per catalogare tutti i problemi che affliggono questo tablet; comincio io:

    Sfarfallio dello schermo: sotto al 50% di batteria, si verifica questo fastidiosissimo problema. Al momento non ho trovato una soluzione, se non mettere in standby il tablet per poi risbloccarlo.

    Luminosità schermo: non è regolabile!! che si aumenti o che si diminuisca non cambia nulla...ho risolto scaricando l'applicazione Luminosity (e regolo la luminosità con quella)

    A voi la palla

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    provato ieri l'ultima versione di skype, infatti il video e a striscie rosa e dietro mi vedo io(retro-davanti) e non so il xk mi spiacce aspettiamo miglioramenti dai developer

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maggio11 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, io ho appena preso il 927i che praticamente è uguale al 917i solo con 16gb di memoria.
    Ho un problema: guardando i dettagli della batteria mi compare "cellulare in stand by" che si prende sul 30%...come devo fare per risolvere??

    Grazie a tutti!
    prova a "calibrarlo" scaricalo completamente per poi ricaricarlo al 100%

  7. #46
    Androidiano L'avatar di Momor


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    qualcuno di voi ha provato a ricaricare l'OS base presente sul sito mediacom? Risultati?

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!!

    Vi leggo da diverso tempo in quanto in procinto di acquistare un tablet "low cost"...prima ero orientato sul 910i ma ora che ho visto il 917i mi sono volto più verso quest'ultimo modello.

    Sarei quindi interessato all'acquisto del tablet e vorrei chiedere qualche info a chi di voi lo possiede già.
    E' presente l'app di Google Talk??

    Come compatibilità sapete dirmi se TeamViewer e Citrix Desktop Reciever funzionano (o quantomeno se sono visualizzati sul PlayStore)??

    Vi ringrazio.

    Ciao!!

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    guarda momor io ieri ho installato cyanogen mod 9 con ottimi risultati , e adesso col cavolo che ci ritorno alla vecchia versione xD

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LennieFR Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!

    Vi leggo da diverso tempo in quanto in procinto di acquistare un tablet "low cost"...prima ero orientato sul 910i ma ora che ho visto il 917i mi sono volto più verso quest'ultimo modello.

    Sarei quindi interessato all'acquisto del tablet e vorrei chiedere qualche info a chi di voi lo possiede già.
    E' presente l'app di Google Talk??

    Come compatibilità sapete dirmi se TeamViewer e Citrix Desktop Reciever funzionano (o quantomeno se sono visualizzati sul PlayStore)??

    Vi ringrazio.

    Ciao!!
    guarda nel caso in cui non siano compatibili le aplicazioni basta scaricare gli apk da internet e installarli! (o con airdroid li sposti dal pc nel tablet, o li scarichi da tablet , o li meti nella sd , oppure con il cavo semplicemente e li installi manualmente dal tablet, ) io non ho piu il sistema operativo originale quindi non posso fare le prove mi spiace pero li puoi installare quasi tutti

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madalin Visualizza il messaggio
    guarda nel caso in cui non siano compatibili le aplicazioni basta scaricare gli apk da internet e installarli! (o con airdroid li sposti dal pc nel tablet, o li scarichi da tablet , o li meti nella sd , oppure con il cavo semplicemente e li installi manualmente dal tablet, ) io non ho piu il sistema operativo originale quindi non posso fare le prove mi spiace pero li puoi installare quasi tutti
    Perfetto, ti ringrazio!

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy