Se stai parlando della rom ufficiale mediacom,hai bisogno del pc e utilizzare il software livesuit fornito insieme alla rom.Se stai parlando invece di come installare la Rom cyano9 o simili,bhe sforzati un pò e cerca qui nel forum...
Visualizzazione stampabile
scusate ma per installare il sistema operativo di christiantroy e riempirlo di apps 8gb bastano oppure mi consigliate il 16gb come ad esempio il 927i?
Gli 8gb sono per i dati,foto,video,musica etc... La memoria interna è circa in 1Gb.Ti assicuro che è sufficiente anche così.Comunque sia ,con metodi un pò avanzati (esiste un'app chiamata link2sd),si può partizionare la memoria da 8Gb tramite recovery e dedicarla al sistema per poter installare ulteriori applicazioni.
io sono molto scoraggiato. in teoria non sarebbe un brutto tablet ma il wifi non prende o prende male e la connessione risulta lenta, il touch spesso non reagisce, lo schermo spessissimo si spegne e occorre riavviare... insomma è esasperante!! sono tentato di farmelo sostituire con un ipad anche se mi secca tirare fuori altri 200... voi come vi trovate?
in effetti..più si va avanti nel tempo più il tablet peggiora...
Ciao, io ho acquistato un 927i a fine luglio. L'ho usato poco, perchè è quello di mia figlia (io ho un TF300T), ma ho notato i tuoi stessi problemi: se la batteria è sotto il 60% di carica, il tablet si spegne e per riaccenderlo devo collegare il carica batteria; anche a me ogni tanto lo schermo inizia a sfarfallare senza motivo, probabilmente sempre quando la batteria non è completamente carica. Pensavo anche io di caricare una ROM non ufficiale, visto che al momento non ne sono state rilasciate altre (ieri sera ho cercato gli aggiornamenti dal tablet, ma non ne ha trovati).
Tu hai aggiornato? Come ti trovi?
Salve a tutti,
sono un felice possessore di un tablet 927i ora volevo collegare la mia internet key Huawei E353, solo che una volta agganciata la chiavetta all'adattatore il sistema non riconosce la chiavetta o almeno la stessa si collega alla rete ma non al tablet.
Mi consigliate come fare.
Grazie a tutti....
ciao..anche io ho preso un mediacom 927i a luglio e ho riscontrato questi stessi problemi con la batteria e anche con le prestazioni che lasciavano proprio a desiderare..
La scorsa settimana ho scaricato il nuovo firmware dal sito mediacom e ho notato un netto miglioramento in entrambe le cose..probabilmente il firmware è stato migliorato.
Qualcuno che ha provato la rom di christian mi può dire come va?
ringrazio in anticipo