CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 81
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Mediacom SmartPad 927i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    [THREAD UFFICIALE] Mediacom SmartPad 927i

    Postate qui tutte le domande, i dubbi e i problemi riguardanti lo SmartPad 927i.
    Ultima modifica di NiloGlock; 05-08-15 alle 22:53
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Prato
    Messaggi
    79
    Smartphone
    LGP-500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sono lo sfortunato possessore di questo tablet,che almeno sulla carta e per quello che costa non sarebbe affatto male.
    Purtroppo ho constatato vari difetti del firmware abbastanza pesanti,reboot del tablet,navigazione spesso impossibile per browser bloccato,interfaccia touch non molto sensibile.
    Ho avuto così la malsana idea di aggiornare il firmware,sperando in qualche correzione.Lo avessi mai fatto!
    Scarico il file indicato sul sito mediacomeurope.it con questo nome : firmware917927.zip
    Già dal nome del file,si capisce che questa rom è compatibile con il 917i ,o meglio E' solo compatibile con il 917i !!!!
    Dopo aver flashato con successo la rom,il tablet riparte correttamente ,ma già qui c'è la prima stranezza,la versione del modello ora è 917i e non più 927i!
    Funziona l'accelerometro,i tasti fisici,mi posso collegare con adb via cavo usb,ma niente touch!
    Ho inviato una mail all'assistenza ieri sera e sono in attesa di un chiarimento per questo problema della rom.
    Se a qualcuno venisse un'idea per risolvere sarei davvero grato.
    Per ora il mio consiglio è di stare alla larga!
    Ultima modifica di bilbo75; 08-07-12 alle 12:39

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti vorrei sapere dove trovare informazioni per il modding di questo tablet. Grazie

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Momor


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma scusa, sul sito della Mediacom c'è l'OS, non l'aggiornamento...che serve ricaricargli la stessa rom?

    Cmq io ho il 917i (il fratello minore, l'unica differenza dovrebbe essere la difersa quantità di memoria disponibile) e va tutto benone (tranne un pò di sfarfallio dello schermo a livelli bassi di batteria)

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Prato
    Messaggi
    79
    Smartphone
    LGP-500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Momor Visualizza il messaggio
    Ma scusa, sul sito della Mediacom c'è l'OS, non l'aggiornamento...che serve ricaricargli la stessa rom?

    Cmq io ho il 917i (il fratello minore, l'unica differenza dovrebbe essere la difersa quantità di memoria disponibile) e va tutto benone (tranne un pò di sfarfallio dello schermo a livelli bassi di batteria)
    Cosa serve?Non ha mai reinstallato windows perchè ti faceva cose bizzarre come riavvi improvvisi per esempio?Ho fatto il tentativo prima di ricorrere alla Mediacom.
    Il guaio è che la rom sul sito non è compatibile con il touchscreen del 927i,è quello che mi manda in bestia.Da questi dettagli capisci quanto è seria un'azienda.Oggi ho collegato un mouse usb sulla presa host e riesco ad usare tutto,wifi compreso! Se solo trovassi il firmware corretto

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi ho un problema con il tablet mediacom 927i, da ieri ogni volta che accendo il tablet si formatta da solo e quando lo avvio mi fa fare la procedura iniziale di android. Ma la cosa piu strana è che non mi vede la memoria interna ma solo quella da 13gb e quindi non mi fa scaricare ne installare applicazioni sia dal market che da memoria esterna. Premetto di aver provato il reset da bucherellino dietro il tab ma che questo non ha risolto niente. In attesa di vostre risposte grazie.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Prato
    Messaggi
    79
    Smartphone
    LGP-500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxysalvo Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi ho un problema con il tablet mediacom 927i, da ieri ogni volta che accendo il tablet si formatta da solo e quando lo avvio mi fa fare la procedura iniziale di android. Ma la cosa piu strana è che non mi vede la memoria interna ma solo quella da 13gb e quindi non mi fa scaricare ne installare applicazioni sia dal market che da memoria esterna. Premetto di aver provato il reset da bucherellino dietro il tab ma che questo non ha risolto niente. In attesa di vostre risposte grazie.
    Ciao,anch'io ho un 927i,ma non ho questo difetto.Potresti provare a ripassare il firmware presente sul sito,ma fai attenzione!
    Io dopo quella operazione mi sono ritrovato un 917i e senza touchscreen,l'assistenza mi dice che il firmware è lo stesso del 917i,ma io ho dei dubbi.Contatta la mediacom,mail o telefono e senti bene cosa ti dicono di fare.Se ti inviano il link di un firmware da installare, fammelo sapere perchè sono interessato

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilbo75 Visualizza il messaggio
    Ciao,anch'io ho un 927i,ma non ho questo difetto.Potresti provare a ripassare il firmware presente sul sito,ma fai attenzione!
    Io dopo quella operazione mi sono ritrovato un 917i e senza touchscreen,l'assistenza mi dice che il firmware è lo stesso del 917i,ma io ho dei dubbi.Contatta la mediacom,mail o telefono e senti bene cosa ti dicono di fare.Se ti inviano il link di un firmware da installare, fammelo sapere perchè sono interessato
    si ho letto il tuo post per questo non voglio flashare. ma tu hai riprovato a farlo?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Prato
    Messaggi
    79
    Smartphone
    LGP-500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se ho provato??Ho bucato la memoria interna a furia di formattare e flashare....

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ma la cosa strana è che fino a ieri funzionava che era una meraviglia. Poi messo a caricare il pomeriggio e la sera quando sono tornato a casa e lo sblocco... poof... applicazioni sparite e il tutorial android in esecuzione. O.o vado a vedere nelle impostazioni nel grafico della batteria e mi dice tempo di attività mezz'ora quando io me ne ero andato 4 ore prima.... allora con la santa pazienza risincronizzo tutto il mio account, cambio lo sfondo, vado nel market, cerco di installare un app ed ecco il primo pop-up che mi dice SPAZIO INSUFFICIENTE!!!. Allora vado nelle impostazioni e vedo la memoria libera: SORPRESA l'archivio interno mi dice che lo SPAZIO TOTALE è 0.00 KB e che ci sono 45mb circa di app installate mentre nella sd 13gb liberi. Provo a spegnere e riaccendere e di nuovo tutto come di fabbrica, tutorial avviato ecc... e l'archivio interno lo stesso errore, provo una formattazione, un reset ma niente sempre lo stesso problema.

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy