CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

mediacom 917i - miglioramenti generali, in particolare audio un pò basso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    mediacom 917i - miglioramenti generali, in particolare audio un pò basso

    Salve a tutti, sono un nuovo androidiano che segue da un pò di tempo qualche discussione su questo forum specialmente sui prodotti mediacom e ke finalmente ieri x caso si è imbattuto in un 917i a 178 euro e l'ha comprato. Da ieri sera ke ci ******* un pò e devo dire ke va piuttosto bene. il wifi ci mette magari un paio di minuti a connettersi ma va bene. Come browser ho messo opera mobile e sn soddisfatto anke se vorrei usare chrome ma nn capisco dove abilitare il flash player su chrome. A parte queste cose ke posso tranquillamente trascurare sento di dovervi chiedere qualche dritta su come migliorare l'audio un pò basso, spero che si possa fare con qualche applicazione particolare da scaricare sul play store che ho trovato funzionante di default senza problemi e questo mi rende felice. Ultime 2 cose, la tastiera ke se scrivo un pò + veloce sembra impazzire un tantino. anche in questo caso se ci sn applicazioni ke posso installare x migliorare le prestazioni ogni indicazione è ben accetta. Infine mi chiedo quando o se ci sono già eventuali rom da provare senza rischiare di ritrovarmi in mano un pezzo di plastica da buttare o quando saranno disponibili. Un saluto a tutti e grazie anticipatamente
    Ultima modifica di NiloGlock; 21-08-15 alle 13:10 - Motivo: Linguaggio inappropriato

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata in sezione corretta.
    Ultima modifica di NiloGlock; 21-08-15 alle 13:09

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per la tastiera vedi anche il video di madalin..se il caricabatteria é attaccato impazzisce un pro il touch..


    Inviato dal mio MP917i
    Ultima modifica di NiloGlock; 21-08-15 alle 13:09


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy