CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

l'applicazione impostazioni si è bloccata in modo anomalo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto entrando con es gestore file in dispositivo/system/app ed ho rinstallato il file setting.apk

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Forlì
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Oukitel K6

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve Ragazzi, anche io soffro di questo problema quando entro nelle applicazioni.... ho già verificato con titanium.... ho disinstallato (tramite task) qualche app che ho inserito ultimamente ... ma nulla... immagino non vi sia nessuna app che verifichi l'integrità del sistema?
    Non trovare difetti, trova rimedi e provvedi se puoi....

    I miei Dispositivi dal 1995 ad oggi: Nokia 8110, 8210, 8310, N70, N73. Eten glofiish X500. Samsung Omnia. Huawei 858. Samsung Galaxy S, S2. Kingelon S7589. Thl W8S, T200. Elephone P8000, M2. Oukitel K6000Pro, K6000Plus, K6, WP7.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Forlì
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Oukitel K6

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Chiedo venia..... L'applicazione che crea il problema è "7400 ic serie" , una app utile a chi mastica elettronica... Disinstallata quella.. Ora entro nel "menu" applicazioni di impostazioni....
    Non trovare difetti, trova rimedi e provvedi se puoi....

    I miei Dispositivi dal 1995 ad oggi: Nokia 8110, 8210, 8310, N70, N73. Eten glofiish X500. Samsung Omnia. Huawei 858. Samsung Galaxy S, S2. Kingelon S7589. Thl W8S, T200. Elephone P8000, M2. Oukitel K6000Pro, K6000Plus, K6, WP7.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho anche io lo stesso problema, flashato la cm12 da zero non riesco più a entrare nelle impostazioni purtroppo.
    Ho provato a riflashare e anche a fare un wipe, ma il problema si ripropone.
    Non riesco nemmeno a reinstallare l'apk settings in quanto non da fone conosciuta e quindi android non mi consnete di installarlo in quanto non riesco a modificare l'opzione di blocco...

    Qualcuno ha un'idea?

    Grazie

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di biancor


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Albenga
    Messaggi
    10
    Smartphone
    tablet e cell

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, ho dovuto ripristinare i settaggi di fabbrica del mio cell android (THL100) perchè non ne poteva più. Lo avevo già fatto un paio di volte in precedenza.
    Questa volta all'avvio mi dice che l'app IMPOSTAZIONI si è chiusa in modo anomalo...clicco su OK e mi rimanda lo stesso messaggio.... e da questo loop non esce piu.
    In pratica non posso più utilizzare il cell. Mi sapete dire come uscirne fuori? Grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy