Visualizzazione stampabile
-
930i stranezze audio
acquistato da pochi giorni e già il maggiore difetto è l'audio, molto molto basso.
Oggi ho per caso messo le dita sulla scocca laterale, da dove dovrebbe uscire l'audio ed incredibilmente l'audio si è alzato notevolmente.
Non capisco se è un effetto tappo che convoglia meglio l'audio, oppure all'interno l'altoparlante è messo male e le mie dita fanno un po' di pressione.
qualcuno di voi che ha lo stesso tablet ha il mio stesso problema?
-
Ciao , anche io possiedo da qualche giorno il 930i, e dopo essermelo fatto cambiare per un problema al Wi-Fi, devo dire che ne sono soddisfatto al 90%, perchè effettivamente l'audio è davvero inudibile. Ad ogni modo, credo sia l'unico neo di questo modello di Tablet.
Ad ogni modo, ho risolto parzialmente il problema, installando l'app Volume+ e devo dire che se pur rimane il problema ,almeno adesso si inizia a sentire qualcosa.
L'alternativa è solo l'utilizzo degli auricolari :)