CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

velocita' di navigazione 930i

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    velocita' di navigazione 930i

    ho acquistato un tablet 930i ma ... la navigazione e' lenstissima
    per caricare pagine un po' pesantine, tipo corriere o repubblica, ci mette dai 15 ai 20 secondi

    a me (o meglio: alla persona a cui lo devo dare) serve essenzialmente per navigare (e leggere un po') e mi avevano detto che per questo bastava un single core, quindi ho privilegiato lo schermo grande alla CPU potente (ero indecisa con l'875 s2, stesso prezzo). Stasera pero' ho fatto una prova al MW, usando il mio telefono in thetering per navigare dai tablet esposti, e il risultato e' che a parita' di pagina caricata i dual core ci mettono sistematicamente meno della meta' del tempo rispetto ai single core !!! mediamente la pagina del corriere veniva caricata in 6-7 secondi dai dual core e in 15-16 s dai single core. E c'era esposto anche un modello single core con un prezzo di poco meno di 400 euro, quindi non proprio low cost ...

    ma vi torna questa discrepanza di prestazioni??
    perche' se e' cosi' provo a farmelo sostituire.

    Purtroppo l'ho comprato distante da casa (ci posso andare solo nel fine settimana) e il negozio dove sono andata non aveva nessun modello mediacom dual core in esposizione

    ci sara' qualche altro modello dual core ma con schermo 9.7'' che costi non piu' di 200 euro? escludendo roba di importazione (per me li prenderei anche, ma non e' per me...)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    mi dite se davvero devo andare su un dual core per avere una navigazione decente. Tra l'altro ho rifatto un po' di prove sul 930i e i numeri che dicevo prima (15-20s per le pagine di corriere e repubblica) sono persino ottimistiche. Su pagine nuove (quindi senza usare dati nella cache) ci mette piu' di 30s !!!! Ma chi ha questo modello come fa?

    sono molto depressa ... in negozio si sono offerti di cambiarmelo, ma con cosa? restando sotto i 200 euro o sforando di pochissimo ...

  4. #3
    Androidiano L'avatar di neronee


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Installa opera, va decisamente meglio.


    Inviato dal mio 932i usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy