CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

mediacom 930i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    velletri
    Messaggi
    30
    Smartphone
    samsung galaxy s i9000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mediacom 930i

    Salve ragazzi, sono nuova e ho bisogno di aiuto perche' sto diventata matta! ho acquistato un tablet mediacom 930i, mi ci trovo molto bene e quando sono a casa non ho problemi di connessione perche' ho un modem wifi e il tablet vi si connette automaticamente, cosi' come fa con le reti wifi libere che trovo in giro. pensavo pero' di usarlo anche senza wifi e il rivenditore mi ha detto che posso usare una chiavetta 3g usando l'apposito cavo in dotazione.
    siccome non penso di utilizzarlo tantissimo, mi e' stato detto che la soglia migliore per il mio caso e' di 5 giga, ma devo prima trovare una chiavetta compatibile, il cui elenco ho scaricato dal sito mediacom. Ho cosi' visto che sono solo due quelle che trovo sui siti dei gestori telefonici: huawei 1820 per tim e tre; e la huawei 173 tim (su tre c'e' la e172evo che non so in cosa differisca). A questo punto il problema e' che i pacchetti tim te li vendono con una chiave non a scelta e l'unico con la 1820 o 173 e' da 50 ore mensili, 1G, rata annuale. Anche la tre fa solo abbonamenti, ma mensili, da 14 euro. Io pensavo ad una ricaricabile.
    Sono stata in vodafone e qui mi e' stato detto che android non supporta proprio le chiavette! devo comprare una scatoletta (!), che poi altro non e' che un modem wifi, da 25 euro piu' 15 mensili per un traffico di 5 Giga. E' possibile che io debba girare con la "scatoletta" in borsa?!?!
    Vicino c'era un negozio wind, che invece non sapeva nulla di compatibilita' con mediacom e mi ha detto che posso comprare una delle chiavette consigliate dalla mediacom e poi acquistare da loro una scheda per i soli 15 euro mensili (10G), sempre in abbonamento.
    Ora, potrei anche fare sto benedetto abbonamento, ma ora non so se davvero ho bisogno del modem wifi che mi ha offerto vodafone o se basta comprare una chiavetta e la scheda a parte (oppure comprare chiavetta e abbonarmi a tre direttamente che al momento e' il piu' conveniente)? qualcuno ha questo tablet e naviga con chiavetta? come avete fatto? descrivetemi tutti, se potete, come ad una cretina perche' di queste cose non capisco molto, non ho mai usato una chiavetta per navigare, ho un samsung galaxy s che ha il 3g incorporato e a casa un pc con modem. Vi ringrazio in anticipo!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raoh74 Visualizza il messaggio
    Sono stata in vodafone e qui mi e' stato detto che android non supporta proprio le chiavette! devo comprare una scatoletta (!), che poi altro non e' che un modem wifi, da 25 euro piu' 15 mensili per un traffico di 5 Giga. E' possibile che io debba girare con la "scatoletta" in borsa?!?!

    ehhhhh???
    :o

    ma che diamine ti hanno detto????

    ma comunque, se pensi di usarlo poco non ti conviene usare il telefono in tethering? io faccio cosi', tanto il telefono ce l'ho sempre dietro comunque ... e cosi' evito di avere un altra sim con un altro contratto
    non mi sembra poi cosi' scomodo

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    velletri
    Messaggi
    30
    Smartphone
    samsung galaxy s i9000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umiki Visualizza il messaggio
    ehhhhh???
    :o

    ma che diamine ti hanno detto????

    ma comunque, se pensi di usarlo poco non ti conviene usare il telefono in tethering? io faccio cosi', tanto il telefono ce l'ho sempre dietro comunque ... e cosi' evito di avere un altra sim con un altro contratto
    non mi sembra poi cosi' scomodo
    grazie per il siggerimento! ci avevo pensato pure io, ma non so come si fa, mi converrebbe perche' ho un abbonamento wind con internet senza limiti. cmq adesso c'e' un altro probema: il tablet non si accende piu!!!!! l'ho comprato sabato sera e avveso domenica pomeriggio, ci ho smanettato un po' e l'ho rimesso in carica, oggi sara' stato accso due ore, ci ho trasferito qualche canzone dallo smartphone con il bluetooth e ora: morto! spero sia la batteria molto scarica, se no domani lo riporto al negozio e spero me lo cambino! grazie di nuovo per la risposta
    ps: anch'io credevo mi stesse prendendo in giro quello della vodafone!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    velletri
    Messaggi
    30
    Smartphone
    samsung galaxy s i9000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raoh74 Visualizza il messaggio
    grazie per il siggerimento! ci avevo pensato pure io, ma non so come si fa, mi converrebbe perche' ho un abbonamento wind con internet senza limiti. cmq adesso c'e' un altro probema: il tablet non si accende piu!!!!! l'ho comprato sabato sera e avveso domenica pomeriggio, ci ho smanettato un po' e l'ho rimesso in carica, oggi sara' stato accso due ore, ci ho trasferito qualche canzone dallo smartphone con il bluetooth e ora: morto! spero sia la batteria molto scarica, se no domani lo riporto al negozio e spero me lo cambino! grazie di nuovo per la risposta
    ps: anch'io credevo mi stesse prendendo in giro quello della vodafone!



    il tablet e' deceduto ufficialmente! solo tre giorni e si o no 6 ore di funzionamento. naturalmente da unieuro non hanno un cambio (a parte quello esposto), e cosi' devo aspettare. se tutto va bene sta sul camion arrivato stamattina, ma chissa' quando scaricano. altrimenti boh?!? e cmq mi dicono anche loro che ho bisogno di un modem wifi e che le chiavette sono inutili.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raoh74 Visualizza il messaggio
    il tablet e' deceduto ufficialmente! solo tre giorni e si o no 6 ore di funzionamento. naturalmente da unieuro non hanno un cambio (a parte quello esposto), e cosi' devo aspettare. se tutto va bene sta sul camion arrivato stamattina, ma chissa' quando scaricano. altrimenti boh?!? e cmq mi dicono anche loro che ho bisogno di un modem wifi e che le chiavette sono inutili.
    ma non e' vero, l'unico problema e' trovare una chiavetta compatibile, problema che con modem wifi non hai. Non ho idea di quanto sia difficile trovare un dispositivo compatibile perche' per puro caso avevo una chiavetta huawei che non usavo da un po', e' stata la prima che ho provato ed e' subito andata. Pero' poi non l'ho mai usata perche' come ti dicevo mi trovo molto meglio con il telefono in thetering.
    Per dirti, da quando ho preso un galaxy s advance non uso neanche piu' la chiavetta con il portatile (sara' la chiavetta che non e' un granche', ma con la stessa sim la navigazione e' molto piu' veloce e stabile via cellulare).

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    velletri
    Messaggi
    30
    Smartphone
    samsung galaxy s i9000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti mi pare più comodo che portarsi dietro il modem. Cmq il 3g del telefono "gira" sull'abbonamento sottoscritto, nn dovrebbe avere costi aggiuntivi giusto? se é così mi hai salvato il conto corrente! che più corrente nn si può, con i tempi che corrono!

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raoh74 Visualizza il messaggio
    Infatti mi pare più comodo che portarsi dietro il modem. Cmq il 3g del telefono "gira" sull'abbonamento sottoscritto, nn dovrebbe avere costi aggiuntivi giusto? se é così mi hai salvato il conto corrente! che più corrente nn si può, con i tempi che corrono!
    dovresti controllare, con qualche operatore (forse vodafone? ma non ne sono sicura) ci sono costi aggiuntivi. Io ho una sim wind con l'opzione all inclusive e una tim (aziendale) e con nessuna delle due ci sono costi aggiuntivi
    Ultima modifica di umiki; 02-11-12 alle 13:41

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    velletri
    Messaggi
    30
    Smartphone
    samsung galaxy s i9000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anch'io ho una sim wind, credo sia la stessa cosa della all inclusive senza pero' aver preso il telefono che avevo gia', infatti finora ho sempre pagato il costo senza sorprese pure collegandomi in 3g.

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raoh74 Visualizza il messaggio
    anch'io ho una sim wind, credo sia la stessa cosa della all inclusive senza pero' aver preso il telefono che avevo gia', infatti finora ho sempre pagato il costo senza sorprese pure collegandomi in 3g.
    neanch'io ho preso il telefono, ho fatto la all inclusive base-base da 9 euro/mese. Credo che con wind non ci siano problemi

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    velletri
    Messaggi
    30
    Smartphone
    samsung galaxy s i9000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ne pago 17, ma perche' mi servivano parecchi sms!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy