CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

smartpad 930i schermata nera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    smartpad 930i schermata nera

    ciao a tutti, ho comprato ieri questo tablet e mi ha gia dato problemi... ho installato un po di app, tra qui una per aumentare la cpu che usa al minimo... appena ho cambiato la frequenza ( da 60 a 150 tipo ) il tab si e spento e da li non si schioda piu, ho provato a fare reset, utilizzando il programma mediacom e la rom originale 930 e 932 ma nulla... che posso fare? io magari lo porto li dove l'h comprato (169 euro ) e me lo faccio cambiare un un ( sembra ) piu performante 860 s2... non so che fare!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    velletri
    Messaggi
    30
    Smartphone
    samsung galaxy s i9000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me è durato 3 gg! stavo trasferendo file con il bluetooth ed è andato in pausa: nn si è più ripreso. Portato al negozio e cambiato.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma stessa cosa come me? schermata nera e via? ora l'hai sostituito con lo stesso o hai preso un altro modello?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    velletri
    Messaggi
    30
    Smartphone
    samsung galaxy s i9000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stessa cosa. Nn si accendeva più. L'avrei sostituito con un 932i che costava 20€ di più (l'ho preso ad unieuro come prenota e ritira quindi col prezzo web), ma nn era disponibile e nn avevano fatto l'ordine. Quindi ho ripreso un 930 e x ora va! incrociando l'incrociabile!!!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah ottimo... vabbè ora provo a scaricarlo completamente ( il mio si accende ma rimane su schermata nera ) e ricaricarlo e vedere se parte grazie mille! qualcuno che sia riuscito a toglierlo da questo stato di totale inutilità?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    velletri
    Messaggi
    30
    Smartphone
    samsung galaxy s i9000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio semplicemente nn si è ripreso dalla pausa. Ho provato a tenerlo sotto carica ma niente. Ti auguro di riuscire nell'intento ma nn metterci troppo che durante la prima settimana te lo devono cambiare!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    stesso problema. Però io avevo già mandato in garanzia il 960i e me l'hanno sostituito con questa ciofeca tre settimane fa. Adesso provo a risentire la mediacom, me lo cambieranno lo stesso???
    grazie

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post2650173
    Ne parlavamo qui . è successo anche a me . ma dopo alcuni giorni per magia funziona alla grande. a me e successo col 932 . anche io il primo giorno che ho acquistato il 930 non si è acceso piu e me lo hanno cambiato con un 932 perche quello non l'avevano ..
    SMARTPHONE: Galaxy Note

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy