CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Uscita HDMI del 930i - qualcuno puo' aiutarmi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Uscita HDMI del 930i - qualcuno puo' aiutarmi?

    L'uscita hdmi tablet 930i sembra non funzionare. C'e' qualche attivazione da settare? Credevo che collegando il tab. Al tv con un cavo hdmi (che funziona !) Il tv replicasse il display del 930i ma non e' cosi'.Ho usato un adattatore mini hdmi per il collegamento (potrebbe essere questo a non funzionare?). Gradirei che qualcuno mi confermasse che l'output hdmi del 930i funziona regolarmente e non e' necessario alcun set-up per usarlo. Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mork43 Visualizza il messaggio
    L'uscita hdmi tablet 930i sembra non funzionare. C'e' qualche attivazione da settare? Credevo che collegando il tab. Al tv con un cavo hdmi (che funziona !) Il tv replicasse il display del 930i ma non e' cosi'.Ho usato un adattatore mini hdmi per il collegamento (potrebbe essere questo a non funzionare?). Gradirei che qualcuno mi confermasse che l'output hdmi del 930i funziona regolarmente e non e' necessario alcun set-up per usarlo. Grazie
    ciao io ho comprato un cavo con presa mini hdmi e hdmi normale collegato tablet a tv e per magia sul tv viene replicato lo schermo del tablet. Nella riproduzione di video invece il display del tablet si spegne e rimane attivo il video sulla tv. Quindi credo che il tuo problema si nell'adattatore

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy