CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Casse esterne: consiglio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Casse esterne: consiglio

    Salve
    devo risolvere il seguente problema: voglio far sentire in una stanza (un'aula di scuola media) dei file sonori che ho sul mio tablet con delle 'casse' che posso facilmente trasportare in borsa. Non devo far ascolare musica ma dei dialoghi in inglese e francese.
    Qualcuno sa consigliarmi? Girovango su internet ho trovato dalle Mediasound Speakers Dt202 a pochi euro fino al Logitech MINI Boombox da 70-90 euro.
    La cifra del dispostivo (bluetooth) logitech non sarebbe un problema.
    Però non potendo fare una prova sul campo prima di acquistare, volevo sapere se qualcuno ha qualche consiglio da darmi
    grazie
    antonio

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Antonio Roma io ho una cassa esterna, molto piccola non so se se c'è l'hai presente quelli tonde si chiama (puro) presa a mediaworld costa poco, mi sembra di aver pagato €24 comunque funziona abbastanza bene....


    egitto69

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri ho acquistato delle casse esterne le ho pagate 25 euro
    Sono con l'alimentatore esterno. SPeravo bastassero quelle senza alimentatore
    Grazie
    Antonio

    Quote Originariamente inviato da egitto69 Visualizza il messaggio
    Ciao Antonio Roma io ho una cassa esterna, molto piccola non so se se c'è l'hai presente quelli tonde si chiama (puro) presa a mediaworld costa poco, mi sembra di aver pagato €24 comunque funziona abbastanza bene....


    egitto69

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy