@tutangigi: senti, domanda sempre da profano assoluto: non e' possibile in qualche modo "isolare" i driver dalla rom originale e osservare quando il kernel li carica?
@tutangigi: senti, domanda sempre da profano assoluto: non e' possibile in qualche modo "isolare" i driver dalla rom originale e osservare quando il kernel li carica?
@7tywan il problema è se i driver sono compatibili con la nuova rom più che altro..la fase di caricamento dei driver nel kernel è la più veloce da fare...
quindi il lavoro sta nel trovare dei driver che siano: a) giusti per il modulo wifi; b) giusti per la rom.
ho capito bene?
se c'e' un modo in cui posso aiutarti (sebbene ripeto che non sono un programmatore, ma nemmeno l'ultimo degli sprovveduti) fammi sapere.
@mandobs al momento si, senza sorgenti è difficile fixare bt+wifi al massimo lavorerò ad una rom su base ics, ma non se ne se ne quando lo farò
OK GRAZIE LO STESSO IO APPROFITTO PER FARTI UNA DOMANDA,SAI IL SOLITO MESSAGGIO MI ESCE ANCHE FACENDO DATA RESET VARI ECC IL MEX process acore has stopped unexpectedly,,,,,,credo sia legato alle associazioni ma dopo un po torna a farlo fino a chiudermi praticamente tutti i prog,per caso ne si qualcosa per aiutarmi?? ti ringrazio,,,,,
Volevo solo ringraziare chi ha creato questa rom. Dopo 2 anni d'utilizzo gli errori di creazione della rom originale erano evidenti. Ho provato la Katane qui proposta e ho trovato dei grandi miglioramenti soprattutto per quanto riguarda la stabilità e la velocità del tablet.
Leggo gente delusa da questo prodotto, ma io, per l'uso non ludico che ci faccio, mi ci trovo alla grande.
Lo scorso anno ho avuto un problema di malfunzionamento del tablet che mi ha costretto a portarlo in garanzia. Sono tornato scontrino alla mano nel negozio Expert dove l'avevo comperato. La storia è lunga ed a distanza di un anno è pure comica, ma lì per lì mi ci sono arrabbiato parecchio. Per farla breve: il negozio voleva rifilarmi un tablet più scarso perché "dopo un anno il valore del tablet non è quello d'acquisto perché è usato" (idiozia pazzesca, se non tentativo di truffa!). Il centro assistenza mi ha fatto aspettare 3 mesi (ci andavo tutte le settimane a sollecitare)... poi ho mandato una mail alla sede centrale della catena di negozi dove l'ho preso (EXPERT) e alla Mediacom. La catena di negozi dove l'ho preso (EXPERT) mi ha risposto dopo 2 mesi chiedendomi se avevo risolto il problema (non gli ho neanche degnati di una risposta); invece Mediacom mi ha richiamato al TELEFONO dopo 5 minuti!!!! Sì, sì.. Avete letto bene. Mi ha richiamato al cellulare dopo 5 minuti!!!
Grazie all'intervento di Mediacom, vengo ricontattato dal negozio dopo quattro giorni. "Il tablet è pronto". Quando sono andato a prenderlo mi hanno apostrofato come "ahh, lei è quello che ha chiamato l'assistenza"; ed io ho risposto: "no!, io sono quello che ha scritto a Mediacom. E' la Mediacom che ha chiamato l'assistenza ed ha fatto riparare il tablet, dopo che mi avete lasciato 3 mesi di attesa". Il negozio ha scaricato la colpa sul centro assistenza multimarca esterno a cui si erano appoggiati mostrando l'ennesima mancanza di professionalità.
Ringrazio di nuovo chi ha reso disponibile Katane e anche la Mediacom.... non ringrazio Expert.
-----------------------------------------------------------------------------
(Tablet = Smart Pad 930i) - (Cell = Samsung Galaxy S Duos)
Aggiunto codice modello nel titolo della discussione.
@mandobs Scrivere con tutti i caratteri maiuscoli equivale ad urlare, evita per cortesia.
Ultima modifica di NiloGlock; 27-07-15 alle 21:01
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
__________________________________________________
Smartphone:
Salve, non avendo trovato nessuna guida su internet, mi rivolgo a voi.
Come faccio a flashare una rom con Livesuit sul 932i?
EDIT: Risolto
Ultima modifica di nano17; 22-01-17 alle 20:33