qualcuno è riuscito ad installare xposed?
qualcuno è riuscito ad installare xposed?
salve, scusate la domanda da inesperto, ma non riesco ad esempio a salvare le immagini della Galleria o i file di Excel e Word sulla SD esterna, c'e' un problema di root su questo tablet? ovviamente devo fare ogni volta poi copia/incolla del file salvato sulla memoria interna e spostarlo sulla sd esterna.. grazie in anticipo..
ragazzi qualcuno ha fatto qualke progresso di modd...
ciao ragazzi,per il root ho risolto con rootgenius,ci mette un minuto
Salve a tutti sono interessato a comprare questo tablet, anche per il prezzo contenuto, 89Euro, volevo sapere il vostro parere! come vi trovate?come gira? è possibile installare il market?grazie a tutti
anche io volevo sapere cosa ne pensate di questo tablet, so che la mediacom ha fatto diversi prodotti un po' scadenti...questo com'è? come vi trovate?difetti/problemi? Grazie mille :3
Leggendo un pò in giro, alcuni utenti avvertono una cattiva recezione del segnale wifi!
Eugvr (09-05-14)
immaginavo..non è una cosa nuova se si parla di mediacom :/ grazie !
salve a tutti.. sono nuovo del forum.. volevo porvi il mio problema.. ho acquistato questo tablet nemmeno da 2 settimane e ieri ho riscontrato questo problema che non si sente più l audio e i video.. però provo a entrare nelle canzoni metto il blocco schermo e come per magia si apre la canzone.. appena ripremo non si sente più.. ho provato a formattare dati dì fabbrica ma il problema persiste.. se potrete aiutarmi mi farete un gran favore.. grazie anticipatamente
Ciao ragazzi, sono disperato, ho regalato a mio figlio questo tablet, dove però da subito non funzionava dragoncity( non riesce a connettersi). Contattando l'assistenza mi rispondevano di reinstallare il firmware dal sito mediacom, cosa che ho eseguito. risultato touchscreen scalibrato ( e dragoncity non funzionante). ovviamente Mediacom non mi risponde più, cosa posso fare?
grazie mille a chi mi risponderà