Boh ora ci studierò ma sono anche incastrato sull'installazione di cynogenmod xchè dice che devi usare i tasti fisici del tablet ma non ci sono non sò se posso farlo o meno.....
Inviato dal mio M-MP920GO usando Androidiani App
Boh ora ci studierò ma sono anche incastrato sull'installazione di cynogenmod xchè dice che devi usare i tasti fisici del tablet ma non ci sono non sò se posso farlo o meno.....
https://help.ea.com/it/article/the-s...tapped-out-faq qesto link dice xche non funziona il gioco springfield
Bene almeno quando hai cucinato "proverò" le tue pietanze spero deliziose ihihihi
Ciao a tutti, potreste consigliarmi una bella rom da montare su questo tablet(già rootato)? Grazie
Lg Optimus G e975 il mio primo "vero" smartphone
Ciao,
vado a memoria perché non ho il tablet sotto mano, per entrare in recovery hai due strade:
1) tablet spento, premi il tasto che non è il power, lo tieni premuto e premi anche power, dopo qualche secondo lasci power e quando appare il logo lasci anche l'altro
2) tablet acceso, vai in impostazioni, backup e recupero, boot recovery, lo riconosci perché è l'unico in inglese se hai impostato l'italiano come lingua
In bocca al lupo...
Ho provato stesso ora, solo che ho dovuto rifare la procedura 2 volte, ma ora va, grazie mille!
Con Cpu Frills potrei aumentare la frequenza CPU fino a 1.488 Ghz!!!! Qualcuno ha provato?
Di suo va a 1.2 Ghz.
Ciao, no io ancora non ho provato no CPU frills Xché non só ancora come può comportarsi se provi facci sapere