CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 129
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Mediacom SmartPad 920 GO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucaRavera Visualizza il messaggio
    Deve esserci stato un problema con l'upload, appena riesco ci riprovo o la cancello così non fa più danni
    visto che ci siamo ti chiedo ancora un paio di cose:
    Sto capendo ora come gestire la img stock presa dal sito mediacom, l'ho quindi unpackata con imgRePacker e seguedo questa guida:
    https : / / www . miniand . com / wiki / Allwinner / Unpacking+and+building+LiveSuit+images
    (scusa se spezzo i link ma non ho acora i permessi) son riuscito ad estrarre in ramdisk le varie boot.img system.fex e recovery.img
    sono anche abbastanza confidente di riuscire a ripackare il tutto.
    Secondo te, dicevo, c'e' possibilità di riuscire a risolvere il problema della system in scrittura smanettando su qualche file della boot.img (magari l'init.rc) oppure qualche altro file nella bootloader.img o nella stessa system.fex ?

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroPausini Visualizza il messaggio
    visto che ci siamo ti chiedo ancora un paio di cose:
    Sto capendo ora come gestire la img stock presa dal sito mediacom, l'ho quindi unpackata con imgRePacker e seguedo questa guida:
    https : / / www . miniand . com / wiki / Allwinner / Unpacking+and+building+LiveSuit+images
    (scusa se spezzo i link ma non ho acora i permessi) son riuscito ad estrarre in ramdisk le varie boot.img system.fex e recovery.img
    sono anche abbastanza confidente di riuscire a ripackare il tutto.
    Secondo te, dicevo, c'e' possibilità di riuscire a risolvere il problema della system in scrittura smanettando su qualche file della boot.img (magari l'init.rc) oppure qualche altro file nella bootloader.img o nella stessa system.fex ?
    Mah,
    io ho provato un po' di cose, in particolare lavorando su build.prop e default.prop ma senza risultati.
    Ho abilitato anche il developer mode ma niente.
    Si potrebbe provare ad usare un kernel diverso, modificando boot.img.
    Tra l'altro puoi provare senza rifare l'immagine, basta riscrivere la partizione con cat new_boot.img > /dev/block/nand? e fare il boot.
    La partizione giusta dovrebbe essere nandd ma controlla
    In bocca al lupo

  4. Il seguente Utente ha ringraziato LucaRavera per il post:

    AndroPausini (03-01-14)

  5. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto cercando qualche recensione del mediacom smart pad 9.0 go perchè su youtube c'enè solo una e anche fatta male perfavore se cè qualcuno di buon quore che vuole farla grazie in anticipo ,risp subito pls.

  6. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, vorrei farvi a tutti una domanda, ma la batteria a voi in media quanto dura? Perche a me scende che è una meraviglia :-(

  7. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Red face

    Luca Ciao a te ed a tutti i possessori del tablet mediacom MP920GO
    ho avuto modo di configurarne e vendere 5 il mese scorso
    per la fascia di appartenenza si tratta di un ottimo tablet
    la durata della batteria è stupefacente
    l'accensione con il quick boot è istantanea
    ho una domanda importante sulla memoria di questo tablet che in teoria dovrebbe avere 1 gb di ram ed 8 gb di memoria
    ma.... secondo voi...
    -allego 3 immagini screenshot del tablet MP920go

    -immagine n° 1 = ricavata da app “Antutu” dove si vede che mancano 4 gb
    -immagine n° 2 = ricavata da “impostazioni” dove si vede che mancano 4 gb
    -immagine n° 3 = ricavata da app “quick system info” dove si vede che mancano 4 gb

    quindi per cortesia dove sono i 4 gb che mancano ???
    bisogna abilitare qualcosaltro ?
    grazie ragazzi !
    Immagini allegate

  8. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao maurizio...anch'io ho questo tablet e come te mi chiesi subito appena dopo averlo comprato dov'erano gli 8 gb... pensando ke fosse un problema l'ho portato in assistenza dove mi hanno detto ke è tutto ok e ke praticamente quei fantomatici altri 4 gb sono occupati dal sistema operativo...cmq luca io mi sto trovando bn con la tua iso..apparte ke non riesco ad utilizzare la chiavetta perchè non riesco a modificare/creare nessun apn...hai qualke consiglio da darmi...apn italiani non funziona...riporto a stock??

  9. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi sono nuovo nel forum....io ho lo stesso tablet ho ottenuto i permessi di root...da un giorno al altro senza attivare la quick boot mode l ho spento....e dopo 2/3 giorni che l ho riacceso si era resettato completamente mi è rimasto solo superuser e le app di sistema .... il problema nn è il reset ma bensi il fatto che non posso piu installare app perchè anche se vuoto l archivio interno risulta al tablet piena...in sostanza la barra dell archivio interno è completamente verde mi da spazio disponibile 1.5gb ma la barra è piena e verde come faccio per sistemarlo ? grazie mille

  10. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    non mi sembra di ricordare un posto per inserire gli APN tra le impostazioni, hai provato a cercare una app su Google Play per farlo ?

  11. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Prova a flashare da capo una rom

    Quote Originariamente inviato da cape94 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi sono nuovo nel forum....io ho lo stesso tablet ho ottenuto i permessi di root...da un giorno al altro senza attivare la quick boot mode l ho spento....e dopo 2/3 giorni che l ho riacceso si era resettato completamente mi è rimasto solo superuser e le app di sistema .... il problema nn è il reset ma bensi il fatto che non posso piu installare app perchè anche se vuoto l archivio interno risulta al tablet piena...in sostanza la barra dell archivio interno è completamente verde mi da spazio disponibile 1.5gb ma la barra è piena e verde come faccio per sistemarlo ? grazie mille

  12. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    gli 8 giga sono complessivi, togliendo sistema operativo e ammenicoli vari ne rimangono molti meno

    Quote Originariamente inviato da franks1990 Visualizza il messaggio
    ciao maurizio...anch'io ho questo tablet e come te mi chiesi subito appena dopo averlo comprato dov'erano gli 8 gb... pensando ke fosse un problema l'ho portato in assistenza dove mi hanno detto ke è tutto ok e ke praticamente quei fantomatici altri 4 gb sono occupati dal sistema operativo...cmq luca io mi sto trovando bn con la tua iso..apparte ke non riesco ad utilizzare la chiavetta perchè non riesco a modificare/creare nessun apn...hai qualke consiglio da darmi...apn italiani non funziona...riporto a stock??

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy