CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 129
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Mediacom SmartPad 920 GO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao Luca
    volevo chiederti che procedura usi per scompattare il firmware per mp920go
    io sto provando con imgRePacker_204 ma quando provo a scompattare mi da errore
    esattamente scrive :
    Modified old method
    PhoenixSuite image format detected

    e in rosso

    img file seems corrupted <try to use /skip option>
    Ultima modifica di eskobar76; 01-01-14 alle 16:27 - Motivo: aggiunta

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho da poco un tablet Mp920go ed ho installato il gioco Springfield, fin qui tutto bene, l'unica cosa che non si apre. Continua a farmi "impossibile connettersi al server" cosa posso fare? Su iPhone invece funziona.
    Grazie a tutti...

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eskobar76 Visualizza il messaggio
    ciao Luca
    volevo chiederti che procedura usi per scompattare il firmware per mp920go
    io sto provando con imgRePacker_204 ma quando provo a scompattare mi da errore
    esattamente scrive :
    Modified old method
    PhoenixSuite image format detected

    e in rosso

    img file seems corrupted <try to use /skip option>
    Ciao
    è la versione che usavo anch'io.
    Prova il comando :
    imgRePacker /skip /noiso 920go.img

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zucapulagigia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da poco un tablet Mp920go ed ho installato il gioco Springfield, fin qui tutto bene, l'unica cosa che non si apre. Continua a farmi "impossibile connettersi al server" cosa posso fare? Su iPhone invece funziona.
    Grazie a tutti...
    Io non sono mai riuscito a farlo partire :confused:

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    nonostante il root con lo zip utoo-root vada a buon fine (sia da termiale che da root checker ottengo conferma che su è installato ed ottiene i permessi), non riesco in nessun modo a montare system in scrittura, né con il comando mount da terminale né con app tipo ES FILE MANAGER.
    Succede ad altri?

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroPausini Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    nonostante il root con lo zip utoo-root vada a buon fine (sia da termiale che da root checker ottengo conferma che su è installato ed ottiene i permessi), non riesco in nessun modo a montare system in scrittura, né con il comando mount da terminale né con app tipo ES FILE MANAGER.
    Succede ad altri?
    Ho avuto lo stesso problema. Prova ad installare una recovery, se fai il boot da recovery dovresti riuscire a montare /system rw.
    Io ho regalato il tablet prima di poter provare

  8. Il seguente Utente ha ringraziato LucaRavera per il post:

    AndroPausini (03-01-14)

  9. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucaRavera Visualizza il messaggio
    Ho avuto lo stesso problema. Prova ad installare una recovery, se fai il boot da recovery dovresti riuscire a montare /system rw.
    Io ho regalato il tablet prima di poter provare
    Ho precedentemente provato a installare questa twrp
    http : / / forum . xda-developers . com / showthread.php?t=2493765
    proprio perché speravo funzionasse proprio come hai pensato tu ma sono andato incontro ad un paio di erroracci:
    Avviando in recovery il touch è tutto sballato, praticamente incontrollabile, non riesco neppure a spegnere il tablet a questo punto.
    lancio adb reboot, si riavvia ma rimane freezato sul logo iniziale, rilancio adb reboot e rimane tutto nero.
    A questo punto adb non si connette neppure più.
    Con una serie di maneggiamenti casuali dei tastini riesco fortunatamente a ricaricare con phoenix suit la rom originale e questa mi ricarica la recovery stock (non me l'aspettavo infatti stavo già cercando di capire come avrei fatto a rimettere la recovery stock senza avere i permessi di root).

    Se può interessare a me premeva soprattutto modificare il file / system / etc / hosts ed ho raggiunto questo obiettivo creando un file signed.zip da dare i pasto alla recovery stock come quello che abbiamo utilizzato per caricare il root.
    Questo mi conferma che in linea pratica è possibilissimo scrivere in / system e che quindi è il sistema operativo che blinda / system in scrittura.

  10. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommynos Visualizza il messaggio
    scusa ma io ho provato a installare la tua rom ma mi dice down partitions failed che vuol dire cosa ho fatto?
    aspetto tue risposte
    Occhio a quella rom perché anche a me ha dato lo stesso errore, ho risolto riflashando la stock presa dal sito mediacom

  11. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroPausini Visualizza il messaggio
    Ho precedentemente provato a installare questa twrp
    http : / / forum . xda-developers . com / showthread.php?t=2493765
    proprio perché speravo funzionasse proprio come hai pensato tu ma sono andato incontro ad un paio di erroracci:
    Avviando in recovery il touch è tutto sballato, praticamente incontrollabile, non riesco neppure a spegnere il tablet a questo punto.
    lancio adb reboot, si riavvia ma rimane freezato sul logo iniziale, rilancio adb reboot e rimane tutto nero.
    A questo punto adb non si connette neppure più.
    Con una serie di maneggiamenti casuali dei tastini riesco fortunatamente a ricaricare con phoenix suit la rom originale e questa mi ricarica la recovery stock (non me l'aspettavo infatti stavo già cercando di capire come avrei fatto a rimettere la recovery stock senza avere i permessi di root).

    Se può interessare a me premeva soprattutto modificare il file / system / etc / hosts ed ho raggiunto questo obiettivo creando un file signed.zip da dare i pasto alla recovery stock come quello che abbiamo utilizzato per caricare il root.
    Questo mi conferma che in linea pratica è possibilissimo scrivere in / system e che quindi è il sistema operativo che blinda / system in scrittura.
    Sono d'accordo con te.
    E' sicuramente possibile scrivere su /system.
    Io ho provato sia twrp che cwm ma c'e' ancora da lavorare per farne funzionare almeno una

  12. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroPausini Visualizza il messaggio
    Occhio a quella rom perché anche a me ha dato lo stesso errore, ho risolto riflashando la stock presa dal sito mediacom
    Deve esserci stato un problema con l'upload, appena riesco ci riprovo o la cancello così non fa più danni

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy