Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucajuventino
Chi mi ha evocato!
Dimmi chi è stato e assaggera le 15 punte delle 3 stelle dei 32 scudetti della Juve :mad:
Salve mistico collega :cool:
-
Ringrazio Umilmente il Fratello non che Fondatore riccardounpofrocis :D che mi ha tentuto in considerazione rotfl rotlf......sono tornato dopo lunghe e sconfinate battaglie e con me ho incontrato sul cammino un umile Guerriero di nome Ma551m0 che chiedo al consiglio dei Magnifici ed al fondatore riccaroPolaris di tenerlo presente come servo spammatore e mio fedele di battaglia :cool:......vi ringrazio!!!ed ora spammiamo rotfl
-
Quote:
N1m0Y
Più di 6.236.053 di post in poco più di 6 anni:eek:
-
Tapatalk mi lagga ancora , persino la tastiera. DANNAZIONE
Suggerimenti? (Oltre a pensionare il galaxy s)
-
Quote:
lucajuventino
Puoi essere mezzo frocio per chi vuoi, anche per @
alegu, ma io non ho mai detto queste eresie !! La verità è che sono un grandissimo Romanista: FORZAAAAAAAA ROMAAAAAAAAA
Quel che è scritto è scritto non puoi negare l'evidenza
Quote:
NiloGlock
Calma con il mistico....
-
Quote:
astrone
Tapatalk mi lagga ancora , persino la tastiera. DANNAZIONE
Suggerimenti? (Oltre a pensionare il galaxy s)
Io direi di #buttaretutto
-
Quote:
Fenomeno82
Ringrazio Umilmente il Fratello non che Fondatore riccardounpofrocis :D che mi ha tentuto in considerazione rotfl rotlf......sono tornato dopo lunghe e sconfinate battaglie e con me ho incontrato sul cammino un umile Guerriero di nome Ma551m0 che chiedo al consiglio dei Magnifici ed al fondatore riccaroPolaris di tenerlo presente come servo spammatore e mio fedele di battaglia :cool:......vi ringrazio!!!ed ora spammiamo rotfl
Bene Possente generale !! Spamma a tutta callara e manna il tuo fido guerriero !!
Quote:
N1m0Y
Più di 6.236.053 di post in poco più di 6 anni:eek:
Hahahaha
-
Quote:
NiloGlock
Ave socio
Quote:
riccardoPolaris
Che sezione è?
Comunque io mi sono offeso con @riccardoPolaris o @Polaretto perché non mi ha citato nel primo post...
E forza Juve
-
Quote:
riccardoPolaris
Ora ve lo devo proprio dire fratelli... ho detto un sacco di fregnaccie:( NUN SO DE LA ROMA. SO DELLA LAZIOO.... FORZAAAA LAZIOOOOOOO
Almeno sei onesto:thumbup::D