Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegu
Io del "ciao" con 75cc carburatore 18 e marmitta Polini...o successivamente Aprilia Tuareg Rally spiombata o ancora Aprilia Rx spiombata o ancora Honda Cr250 competizione o ancora Kawasaki ZXR... poi mi sono fermato o diciamo che sono sopravissuto😂😂😂😂
No ma il ciao 75 mitico! rotflrotflrotfl
Un mio amico ha un bravo mezzo rotto,ha sotto un motore maggiorato e una espansione,quando entra in coppia fa paura asd rotfl
-
ROBOCRAFT! Qualcuno lo conosce? Su quale piattaforma si gioca? Dove lo trovo? Quanto costa? Lo devo avere assolutamente cappero!
-
Quote:
N1m0Y
ROBOCRAFT! Qualcuno lo conosce? Su quale piattaforma si gioca? Dove lo trovo? Quanto costa? Lo devo avere assolutamente cappero!
Ma soprattutto...che #azz é?[emoji23]
-
Quote:
N1m0Y
Mistico Bro, il buon san Google della Valle di Silicone può indicarti retta via!!!
Poi dopo dicci come trovarlo [emoji72] [emoji72] [emoji72] [emoji72]
-
Quote:
artic80
Mistico Bro, il buon san Google della Valle di Silicone può indicarti retta via!!!
Poi dopo dicci come trovarlo [emoji72] [emoji72] [emoji72] [emoji72]
Grazie per la dritta;) Però prima ho bisogno di un po' di tempo.... qualcuno sa dove posso trovarlo? Forse lo sa il mistico fondatore?:rolleyes:
-
Quote:
N1m0Y
Grazie per la dritta;) Però prima ho bisogno di un po' di tempo.... qualcuno sa dove posso trovarlo? Forse lo sa il mistico fondatore?:rolleyes:
E' disponibile su piattaforma STEAM (qui trovi le varie versioni, compresa la mobile di STEAM).
Mentre qui hai l'accesso al gioco cliccando direttamente su Avvia Gioco una volta che hai scaricato STEAM sul tuo PC/Mobile
Grazie a San Google dalla Valle di Silicone!!!
:cool::cool::cool::cool::cool::cool:
-
Quote:
artic80
E' disponibile su piattaforma STEAM (
qui trovi le varie versioni, compresa la mobile di STEAM).
Mentre
qui hai l'accesso al gioco cliccando direttamente su Avvia Gioco una volta che hai scaricato STEAM sul tuo PC/Mobile
Mi correggo, puoi solo giocare direttamente da PC... non da Mobile!!!!
-
E come se non bastasse c'è pure per linux [emoji173] [emoji173] [emoji173]
-
Quote:
N1m0Y
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...7e3d03d6b0.jpg
La foto doveva essere dritta...
-
Quote:
artic80
E' disponibile su piattaforma STEAM (
qui trovi le varie versioni, compresa la mobile di STEAM).
Mentre
qui hai l'accesso al gioco cliccando direttamente su Avvia Gioco una volta che hai scaricato STEAM sul tuo PC/Mobile
Quote:
artic80
Mi correggo, puoi solo giocare direttamente da PC... non da Mobile!!!!
Quote:
AndroMod
E come se non bastasse c'è pure per linux [emoji173] [emoji173] [emoji173]
Quote:
motoralbi
OK OK! Grazie a tutti per le informazioni:) Peccato che non si possa giocare da Mobile.... ora gli smartphone sono più potenti dei PC:rolleyes:
Non si può virtualizzare Windows o Linux su Android?