Riecchime in Fratellanza!!!!
@Leto, io sabato mi sono fatto un regalo dopo anni ed ho comprato un S7 Edge Gold....che dire....una belva, design notevole, fotocamera quasi a livello reflex....unico difetto: non si riesce a far scendere la batteria!!!![]()
![]()
![]()
Riecchime in Fratellanza!!!!
@Leto, io sabato mi sono fatto un regalo dopo anni ed ho comprato un S7 Edge Gold....che dire....una belva, design notevole, fotocamera quasi a livello reflex....unico difetto: non si riesce a far scendere la batteria!!!![]()
![]()
![]()
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Grazie ragazzo! Per una volta, potendolo fare (non come quel capitalista di Alegluglu che potrebbe farlo sempre...) me ne sono sbattuto del prezzo... onestamente mi chiedo con un device del genere a che serva il modding.
Glance? L'avevo provata su Note 3, ma fa abbastanza cag***, è solo un misero surrogato...
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
@Leto comunque considera anche l'S7... è vero che sono 200 € in + ma l'S6 ha già un anno e verrà aggiornato fino a Nutella (o come cavolo si chiamerà) mentre l'S7 verrà aggiornato anche ad Android O quindi sarà più longevo😉
PS: poi se ti dovesse cadere ancora nel WC non succederà nulla perché è IP68😆
Una buona notizia per @Leto e ahimè una cattiva notizia per @Fuoritempo
Oggi è il tuo giorno fortunato.... ePrice rimborsa l'iva
http://m.eprice.it/#home
Edit: ho visto ora che gli smartphone sono esclusi😅.... @Fuoritempo stai tranquillo, puoi smettere di prendere a calci la portiera della macchina di @alegu.
Ordinato l'S6, chi viene domenica a spiegarmi come funziona? pago in grigliata e libero accesso alla mia cantina![]()
Inviato dal mio Galaxy S6, ma non chiedetemi come.
Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.