Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Boni.... state bboni....
Bentornato a mocassino 1,2,3 stella:)
Grazie!!!!
Quote:
Anna
ha detto "Esiste ancora una sezione S3 su questo baraccone di forum".... non mi sembra carino dire forum
Con Masha come avatar puoi dirmi qualunque cosa: hai ragione!!!!
-
-
Quote:
N1m0Y
Ottimo passatempo, youknow!
Crei il virus, poi lo muti, poi si espande, poi la gente inizia a diventare scemotta, poi inizia a miagolare, poi a volare (giù dalle finestre) e alla fine diventano @alegu! :o
Terrible terrible, great game, youknow!
-
Che Magalli sia con voi o mistici
-
Quote:
astrone
https://lh6.googleusercontent.com/-H...237/14%2B-%2B1
Crediti: @iPuke
-
Quote:
AdamWhite
Crei il virus, poi lo muti, poi si espande, poi la gente inizia a diventare scemotta, poi inizia a miagolare, poi a volare (giù dalle finestre) e alla fine diventano @
alegu! :o
L'ho acquistato;) miglior gioco strategico 2012:thumbup:
-
Quote:
astrone
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.n...f8d34b398e142c
-
Quote:
AdamWhite
Crei il virus, poi lo muti, poi si espande, poi la gente inizia a diventare scemotta, poi inizia a miagolare, poi a volare (giù dalle finestre) e alla fine diventano @
alegu! :o
M1 h41 1nqur10s1t0... e dopo @alegu cosa diventano...quasiquasi ciggioco per vedere come mi involvo (non la macchina)... @riccardoPolaris unicellulare forse?
-
Quote:
AdamWhite
Aggiunto come sfondo ufficiale di tutti gli iDispositiviDiMerda del paese!..
-
Quote:
mocassino2
Grazie!!!!
Con Masha come avatar puoi dirmi qualunque cosa: hai ragione!!!!
Ecco il nuovo avatar😂😂😂😂
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...cbf7686d7a.jpg
-
Quote:
alegu
M1 h41 1nqur10s1t0... e dopo @
alegu cosa diventano...quasiquasi ciggioco per vedere come mi involvo (non la macchina)... @
riccardoPolaris unicellulare forse?
@alegu...involvo...sicuro non la macchina!?
http://oi59.tinypic.com/hvqfs3.jpg
-
Quote:
N1m0Y
L'ho acquistato;) miglior gioco strategico 2012:thumbup:
scusa, sto addormentando il pupo e non posso vedere il filmato: tbs o rts?
-
Quote:
AdamWhite
Mamma mia...se incrocero' mai quella macchina mi tocchero' le ○○ per tutto il resto c'è la moje de @riccardoPolaris😂😂😂
-
-
Quote:
N1m0Y
L'ho acquistato;) miglior gioco strategico 2012[emoji106]
Noioso per i miei gusti, preferisco asphalt 8 se devo giocare, oppure ingress.
Quote:
alegu
M1 h41 1nqur10s1t0... e dopo @
alegu cosa diventano...quasiquasi ciggioco per vedere come mi involvo (non la macchina)... @
riccardoPolaris unicellulare forse?
Involve involved involving
Quote:
alegu
Applausi
-
Quote:
mocassino2
scusa, sto addormentando il pupo e non posso vedere il filmato: tbs o rts?
Rts!
Il tutto si evolve su di una linea temporale che avanza costantemente (ogni secondo di tempo reale vai avanti di un giorno nel gioco, se non ricordo male).
-
Quote:
AdamWhite
Rts!
Il tutto si evolve su di una linea temporale che avanza costantemente (ogni secondo di tempo reale vai avanti di un giorno nel gioco, se non ricordo male).
thanks
Quote:
riccardoPolaris
Noioso per i miei gusti, preferisco asphalt 8 se devo giocare, oppure ingress.
Quote:
Per policy anti-spam non sei ancora autorizzato ad inserire URLs. Se devi inserire un indirizzo web usa la dicitura www . google . it Grazie per la collaborazione
t'ha detto bene....
PER ORA! :D
-
Ah, che bello: dopo mesi di astinenza mi sono fatto un giro su xda e stasera mi deodexo il firmware stock di kk per il mio Note 10.1 (2012)
gran chissenefrega, direte voi.
Eh già.
Baci & Abbracci
-
Quote:
mocassino2
Ah, che bello: dopo mesi di astinenza mi sono fatto un giro su xda e stasera mi deodexo il firmware stock di kk per il mio Note 10.1 (2012)
Eh già.
Baci & Abbracci
No no...interessante...me lo sono appuntato un'attimo per ricordarmi😂😂😂
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...eaef794498.jpg
-
Quote:
mocassino2
thanks
t'ha detto bene....
PER ORA! :D
Finché posti in off-topic mi sa che non avrai mai il permesso di postare link perché il numero di post non incrementa....
Se lo sapevi già: "bravo!". Se non lo sapevi: "prego";)
Quote:
alegu
Caspita:eek:.... non avevo mai visto un livello così alto di demenzialità:eek::eek::eek:... complimentoni:thumbup::thumbup::thumbup:
:D
-
Quote:
N1m0Y
Finché posti in off-topic mi sa che non avrai mai il permesso di postare link perché il numero di post non incrementa....
Caspita:eek:.... non avevo mai visto un livello così alto di demenzialità:eek::eek::eek:... complimentoni:thumbup::thumbup::thumbup:
si dice demenza....
-
1 allegato(i)
Quote:
Anna
si dice demenza....
Allegato 156354
Daaiiii.... che già sbaglio per razzi miei:sly:
-
Quote:
N1m0Y
Sì, lo sapevo, ma comunque grazie ;)
Andrò (prima o poi, forse, piuttosto e anzichenò) a dare un'occhiata alla sezione Note 10.1 2012
-
Quote:
Anna
si dice demenza....
errore Masha http : //www . garzantilinguistica.it/ricerca/?q=demenzialit%C3%A0
-
Quote:
mocassino2
Ora vedrai che tirerà fuori la Treccani:rolleyes:....
-
Quote:
Anna
si dice demenza....
Quote:
N1m0Y
Quote:
mocassino2
Beh...c'è differenza tra demenzialità e demenza...:rolleyes:
Entrambe possono avere senso.
-
1 allegato(i)
-
Di una cosa siamo certi:rolleyes:....
La demenza di @alegu:D:D:D
-
Mokazzino on board!
Quote:
N1m0Y
Ora vedrai che tirerà fuori la Treccani:rolleyes:....
la treccani dice la stessa cosa
Quote:
AdamWhite
Beh...c'è differenza tra demenzialità e demenza...:rolleyes:
Entrambe possono avere senso.
ovviamente hanno senso entrambe, ma mentre demenzialità è un sostantivo che identifica una caratteristica (una volta si diceva aggettivo sostantivato, mi pare), ed ha diverse accezioni (che vanno da "stupidità" alla descrizione della demenza vera e propria intesa come patologia), demenza è proprio un sostantivo "puro", che identifica sempre o la stupidità o la patologia.
di solito si usa demenzialità in accoppiata con un sostantivo (la demenzialità della cosa, la demenzialità della situazione: non diresti mai la demenza della cosa o la demenza della situazione), mentre demenza basta a sé stessa (in tutti i sensi)
-
se si parla di alegu demenzialità è sbagliato... in questo caso è demenza
Quote:
mocassino2
ovviamente hanno senso entrambe, ma mentre demenzialità è un sostantivo che identifica una caratteristica (una volta si diceva aggettivo sostantivato, mi pare), ed ha diverse accezioni (che vanno da "stupidità" alla descrizione della demenza vera e propria intesa come patologia), demenza è proprio un sostantivo "puro", che identifica sempre o la stupidità o la patologia.
di solito si usa demenzialità in accoppiata con un sostantivo (la demenzialità della cosa, la demenzialità della situazione: non diresti mai la demenza della cosa o la demenza della situazione), mentre demenza basta a sé stessa (in tutti i sensi)
io l'avevo bannato e me l'avete fatto sbannare ... poi non mi dite che rompe i coglioni
-
Quote:
mocassino2
Eh già.
Baci & Abbracci
http://m.memegen.com/5m6ef5.jpg
-
Quote:
mocassino2
So bene cosa significano i due termini, le loro differenze e quando e come vengono utilizzati in base al contesto.
...per l'appunto dico...sicuri che @Anna abbia sbagliato!? O intendeva proprio quel che voleva intendere!? :rolleyes:
Nessuna cosa, nomi, città, sostantivi o papere di gomma sono stati oggetto di offesa intenzionale in questo breve post...tranne @alegu!
-
Quote:
mocassino2
Mi fido.... quindi ha ragione Anna?
Quote:
Anna
se si parla di alegu demenzialità è sbagliato... in questo caso è demenza
io l'avevo bannato e me l'avete fatto sbannare ... poi non mi dite che rompe i Editato da harray per linguaggio non consentito
La risposta di mocassino2 é più completa.... comunque grazie per avermi fatto notare l'errore;)
La cultura non rompe mai gli "ammennicoli":cool:
Bravo N1m0Y! ;)
-
Quote:
N1m0Y
La cultura non rompe mai gli "ammennicoli":cool:
la cultura no, mocassino si e parecchio ... :troll:
-
Ma chi ha editato il mio post?:confused::confused::confused:
-
Volevo ringraziare mio papà e mia mamma per avermi fatto e @Anna "he beve la hoha hola hon la hannuccia"... obsoleta ma demente e demenziale come battuta😊
-
Quote:
alegu
Volevo ringraziare mio papà e mia mamma per avermi fatto e @
Anna "he beve la hoha hola hon la hannuccia"... obsoleta ma demente e demenziale come battuta😊
Looooool😂😂
-
Quote:
alegu
Volevo ringraziare mio papà e mia mamma per avermi fatto e @
Anna "he beve la hoha hola hon la hannuccia"... obsoleta ma demente e demenziale come battuta😊
Ringraziali anche da parte mia;)
Grazie di esistere:thumbup:
-
Comunque, a parte gli scherzi, siamo un po' tutti borderline:rolleyes:
-
Senza ulteriori indugi quoto tutto.... assolutamente!