Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
alspawn
Si qualcosa del genere.
Okkk...ma ti sei almeno presentato in sezione benvenuto? rotfl
-
Quote:
motoralbi
Ehehehe me l'aspettavo questa domanda ma essendo un vecchio utente, non con questo profilo, conosco le regole :D
-
Quote:
motoralbi
A dire il vero nemmeno io mi sono mai presentato... Acqua in bocca però
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...3c28f62ca2.jpg
Quote:
alspawn
Ehehehe me l'aspettavo questa domanda ma essendo un vecchio utente, non con questo profilo, conosco le regole :D
Quindi sai anche che reiscriversi dopo un ban o avere doppi account non è consentito, vero? :rolleyes:
-
Odio il limite dei 15 messaggi per poter inserire url.. Comunque teoricamente non è un doppio account dato che quell'altro non lo uso più per dimenticanza dei dati di accesso e oltretutto mai stato bannato [emoji57]
-
Quote:
NiloGlock
Quindi sai anche che reiscriversi dopo un ban o avere doppi account non è consentito, vero? :rolleyes:
Perché non é consentito avere più di un account? Io ho una doppia personalità.... come faccio? Quale delle 2 devo eliminare? Quella seria e determinata o quella giocherellona e fancazzista?
-
Quote:
N1m0Y
Perché non é consentito avere più di un account? Io ho una doppia personalità.... come faccio? Quale delle 2 devo eliminare? Quella seria e determinata o quella giocherellona e fancazzista?
Fosse per me entrambe... roftl :p
Si scherza ;)
Comunque sia sarebbe terribile... Ti immagini un forum con un Jaco, un'Anna, uno Zagor? [emoji33]
-
Quote:
NiloGlock
Fosse per me entrambe... roftl :p
Si scherza ;)
Comunque sia sarebbe terribile... Ti immagini un forum con un Jaco, un'Anna, uno Zagor? [emoji33]
Ah OK. Allora posso tenere N1m0Y (seria e determinata) e Msquared?
-
Quote:
N1m0Y
Ah OK. Allora posso tenere N1m0Y (seria e determinata) e Msquared?
Ma no, che domande, il secondo è da eliminare senza pietà
@Menego90 dicci cosa ne pensi va
-
Come osate nominarmi invano straccioni :O
-
A proposito. Jaco che fine ha fatto? Ha cambiato sesso e si fa chiamare Anna?
-
Quote:
msquared
NABBO!!!!! @Menego90
Quote:
alspawn
A proposito. Jaco che fine ha fatto? Ha cambiato sesso e si fa chiamare Anna?
Bisex
-
Quote:
astrone
Deduco sia stato sostituito da una certa Anna. Jaco mi stava simpatico. Anna sembra inquietante.
-
Quote:
NiloGlock
Ma no, che domande, il secondo è da eliminare senza pietà
@
Menego90 dicci cosa ne pensi va
Quote:
msquared
Però mi dispiacerebbe eliminarla.... vedi com'é giocherellona? Ah dimenticavo é anche un po' bauscia!
Quote:
alspawn
Deduco sia stato sostituito da una certa Anna. Jaco mi stava simpatico. Anna sembra inquietante.
Inquieta perché é donna:rolleyes:.... é pericolosa in quei giorni.... meglio stare alla larga:sly:
-
RIMETTETE IL VECCHIO TITOLO DELLA FRATELLANZA[emoji779] [emoji779] [emoji779] [emoji779]
-
Quote:
motoralbi
RIMETTETE IL VECCHIO TITOLO DELLA FRATELLANZA[emoji779] [emoji779] [emoji779] [emoji779]
Dannate maiuscole :bd:
Comunque, quanto mi dai? Ti mando il mio IBAN in privato (e se continui a scrivere in maiuscolo, anche il mio BAN roftl)
-
Quote:
msquared
Abbi pietà di loro non sanno quel che fanno [emoji24]
-
Aeroponica o acquaponica?
-
Quote:
NiloGlock
Dannate maiuscole :bd:
Comunque, quanto mi dai? Ti mando il mio IBAN in privato (e se continui a scrivere in maiuscolo, anche il mio BAN roftl)
TI DO AL MASSIMO UN CENTESIMO
Ok,stop caps lock
-
-
Quote:
N1m0Y
(285331) 1999 fn53
Oh però stai calmo rotfl
-
Buonasera a tutti allora che si dice qui
-
Quote:
sniperxx
Buonasera a tutti allora che si dice qui
C'é n1m0y che dá i numeri del lotto [emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
Quote:
motoralbi
Tra l'altro oggi è il suo compleanno....ne fa 1001...auguriiiiiiii Nyemoye1😉 @N1m0Y
-
Quote:
motoralbi
Google è tuo amico....
Quote:
alegu
Tra l'altro oggi è il suo compleanno....ne fa 1001...auguriiiiiiii Nyemoye1😉 @
N1m0Y
Grazie cara🙌😉
-
-
Buonasera Babbani :D:):):):)
-
Io sono ancora con il caro vecchio e affidabile tapa 2 :D:D:D:D
-
Quote:
AndroMod
Vetusterrimo
-
Tapatalk II continua ad essere il migliore, a mio avviso.
-
Quote:
AndroMod
Idem.......
-
Quote:
riccardoPolaris
Fratella @
Anna
Magnanima NONNA pig of the Brotherood of DARKWOOD
Tessera n. 2
So che questo avrà ripercussioni fatali sulla mia persona (già mi sono messo l'anima in pace per lo squartamento all'inglese dove vengo prima impiccato ma non fino alla morte poi denudato e le mie parti intime tagliate e bruciate davanto ai miei occhi per indicare che non sono più un uomo dopodichè aperto fino all'addome e strappato dell'intestino e del fegato e infine decapitato e tagliato in quattro parti (un taglio lungo la colonna vertebrale e il secondo perpendicolare a quest'ultima) e queste parti esposte ai quattro angoli del forum per ricordare di non prendersi gioco del Fondatore) ma Fratella?!?!?!
Quote:
riccardoPolaris
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
pikkio9085
So che questo avrà ripercussioni fatali sulla mia persona (già mi sono messo l'anima in pace per lo squartamento all'inglese dove vengo prima impiccato ma non fino alla morte poi denudato e le mie parti intime tagliate e bruciate davanto ai miei occhi per indicare che non sono più un uomo dopodichè aperto fino all'addome e strappato dell'intestino e del fegato e infine decapitato e tagliato in quattro parti (un taglio lungo la colonna vertebrale e il secondo perpendicolare a quest'ultima) e queste parti esposte ai quattro angoli del forum per ricordare di non prendersi gioco del Fondatore) ma Fratella?!?!?!
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
si, l'ho modificato io dopo il cambio di sesso, ero un fratello ma non volevo perdere del tutto le origini.
Sappi che io posso bannare quindi considera che ogni cosa che dirai potrà essere usata contro di te.
-
Quote:
Anna
si, l'ho modificato io dopo il cambio di sesso, ero un fratello ma non volevo perdere del tutto le origini.
Sappi che io posso bannare quindi considera che ogni cosa che dirai potrà essere usata contro di te.
Chiedo venia Vostra Grazia
-
Quote:
pikkio9085
Chiedo venia Vostra Grazia
Anna....non Grazia... @Anna bannalo
-
Quote:
pikkio9085
Ah però..uno squarcio di pubblica macelleria all'antica..quando se zazzavi male era the last time.
A misticoni!!! :cool:
Ma solo a me Nova4.0 lascia così o_O, poco convinto e voglioso di tenermi cara la mia bella 3.3!?
Per fortuna avevo fatto un nandroid poco prima di provarlo (che esagerato oooooh)..utilizzo il drawer a lista e nella nuova versione non mi è assolutamente piaciuto :O
@NiloGlock tu Ken-ne pensi?
@alegu mi manchi!
@Anna :*
@N1m0Y @astrone mistici!
@riccardoPolaris abbello che se dice?
@Crotan daje dev ;)
@artic80 rude!
Vanni!?
-
-
-
@TheBlackJester, come sa del mio nome? o_O