Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
-
http://www.tronsmart.com/products/an...-r28-meta.html
Me piace !! Compatibile con la decodifica h265, video 4k e scheda video mali t764 😍😍😍
Che dite ?????
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
Mi piace ma il prezzo?
-
Quote:
riccardoPolaris
Impegnati pistola egiziana e presto avrai la tessera
Ma @
Gege98 tu non sei un fratello vero ?
Che device hai ?
Io dico che per l'impegno profuso in fratellanza 1.0 per lunghi mesi tu sei per diritto divino un mistico Fratello !!
Scegli il numero di tessera e la tua mansione.
98
Quote:
riccardoPolaris
A chiunque ricordo che ero un imperatore e che il Divino figlio di Crono mi concede Di scrivere nel firmamento celeste il nome di chi merita la sacra nomina.
https://www.youtube.com/watch?v=Rb3Z...e_gdata_player
-
Azzo, in 5 ore già otto pagine? Di questo passo in sole 1725 ore (circa due mesi e mezzo) si raggiunge il numero della V1.0! roftl
-
Quote:
N1m0Y
98 ok ma la mansione la sceglie lui
Grande albertone
Quote:
Crotan
Azzo, in 5 ore già otto pagine? Di questo passo in sole 1725 ore (circa due mesi e mezzo) si raggiunge il numero della V1.0! roftl
Hahahaha
-
Quote:
Crotan
Crotan secondo me se continuiamo così in un mese lo facciamo ahahhahahahhaha
-
Quote:
Crotan
Tutta colpa di @ZAGOR
-
ZAGOR? Che mi sono perso? :confused:
-
Quote:
NiloGlock
Tutta colpa di @
ZAGOR qutando @riccardoPolaris l'immenso e magnifico fondatore, grazie di esistere !! Ti amo !!
quto
Infatti il quto è logico in talune circostanze circostanziate qutando in modo tutto sommato corretto deontologicamente parlando, indi per cui non rimane che qutare il quto
(Però sei un pò gay)