CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 54 su 54
Discussione:

Tablet Mediatek resta fermo su schermata di caricamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da centod Visualizza il messaggio
    FUNZIONA!!! È RESUSCITATO!!!



    Spiego cosa ho fatto: ho reinstallato nuovamente la versione di BeTools che mi hai linkato la seconda volta e ho impostato la data del computer nell'anno 2016. Dopodiché ho avviato il programma e caricato quel file .reg, il quale precedentemente mi dava quell'errore e... magicamente ha funzionato ed è andato avanti. Così ho provato a seguire la guida e questa volta, oltre a riconoscere e collegare il tablet, il processo ha continuato e BeTools non si è chiuso automaticamente (quindi il problema era la versione di BeTools e non il tablet in se). A questo punto credo che per chiunque abbia problemi del genere deve provare diverse versioni di BeTools... Spero che questa esperienza possa essere di aiuto per qualcun altro che ha lo stesso problema del mio.

    Ti ringrazio per tutto JuJu75, non saprei come ringraziarti

    Due ultime cose ti vorrei chiedere...

    1) Innanzitutto vorrei sapere se è possibile togliere in qualche modo la schermata dove indica l'orange status

    2) Qualora volessi installare un custom recovery, quale dovrei scaricare e flashare? E per quanto riguarda le custom ROM (come la cyanogenmod o la lineage OS) dove le posso trovare?
    1. L'Orange Status, dalla foto sembra solo indicare che il bootloader è sbloccato.

    2. Per la TWRP puoi vedere qui su 4PDA - QUI le istruzioni e file - QUI un porting in verde Sono entrambe per la stessa versione di firmware installato.
    La TWRP si installa tramite SP Flash Tool, quindi devi fare una copia del file scatter del firmware e rinominarlo da .sca a .txt, inserirlo nella cartella insieme alla TWRP e installarlo tramite SPFT.

    2.1 Per le Custom Rom sempre su 4PDA

    Resurrection Remix_5.8.5 - K960 - LINK

    Lineage-14.1-vKA100208(vKA100207) - LINK

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2020
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    1. L'Orange Status, dalla foto sembra solo indicare che il bootloader è sbloccato.

    2. Per la TWRP puoi vedere qui su 4PDA - QUI le istruzioni e file - QUI un porting in verde Sono entrambe per la stessa versione di firmware installato.
    La TWRP si installa tramite SP Flash Tool, quindi devi fare una copia del file scatter del firmware e rinominarlo da .sca a .txt, inserirlo nella cartella insieme alla TWRP e installarlo tramite SPFT.

    2.1 Per le Custom Rom sempre su 4PDA

    Resurrection Remix_5.8.5 - K960 - LINK

    Lineage-14.1-vKA100208(vKA100207) - LINK
    Allora ho visto la guida però non ho capito un gran ché dato che è tradotto dal russo... Per caso sai se c'è qualche video su youtube o magari mi scrivi quello che dovrei fare?

  4. #53
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da centod Visualizza il messaggio
    Allora ho visto la guida però non ho capito un gran ché dato che è tradotto dal russo... Per caso sai se c'è qualche video su youtube o magari mi scrivi quello che dovrei fare?
    Per installare una TWRP non serve un video. Basta scaricare il file estrarlo e copiarlo in una cartella, nella quale va inserito il file scatter, da prendere dal firmware e rinominarlo da .sca a .txt.
    Infine si installa con SP Flash tool come se si stesse installando il firmware, solo che questa volta, selezionando il file scatter si deve selezionare il file della TWRP

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2020
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Per installare una TWRP non serve un video. Basta scaricare il file estrarlo e copiarlo in una cartella, nella quale va inserito il file scatter, da prendere dal firmware e rinominarlo da .sca a .txt.
    Infine si installa con SP Flash tool come se si stesse installando il firmware, solo che questa volta, selezionando il file scatter si deve selezionare il file della TWRP
    Sisi tutto fatto, ciò che è scritto sotto riguarda nel fare il porting per altri tablet non compatibili. Comunque ti ringrazio ancora per tutto ciò, adesso è perfettamente funzionante

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy