Originariamente inviato da
centod
FUNZIONA!!! È RESUSCITATO!!!
Spiego cosa ho fatto: ho reinstallato nuovamente la versione di BeTools che mi hai linkato la seconda volta e ho impostato la data del computer nell'anno 2016. Dopodiché ho avviato il programma e caricato quel file .reg, il quale precedentemente mi dava quell'errore e... magicamente ha funzionato ed è andato avanti. Così ho provato a seguire la guida e questa volta, oltre a riconoscere e collegare il tablet, il processo ha continuato e BeTools non si è chiuso automaticamente (quindi il problema era la versione di BeTools e non il tablet in se). A questo punto credo che per chiunque abbia problemi del genere deve provare diverse versioni di BeTools... Spero che questa esperienza possa essere di aiuto per qualcun altro che ha lo stesso problema del mio.
Ti ringrazio per tutto JuJu75, non saprei come ringraziarti
Due ultime cose ti vorrei chiedere...
1) Innanzitutto vorrei sapere se è possibile togliere in qualche modo la schermata dove indica l'orange status
2) Qualora volessi installare un custom recovery, quale dovrei scaricare e flashare? E per quanto riguarda le custom ROM (come la cyanogenmod o la lineage OS) dove le posso trovare?