dovresti mandargli un video del riavvio automatico.. non hanno capito..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
A me non hanno più risposto da ieri infatti stavo pensando di portarlo da un cinese che fa miracoli con i tablet (ha riattivato un tablet preso sue anni fa che non caricava più e che nessun negozio ha saputo aggiustare)... però spendere 50 euro per un tablet in garanzia mi urta tantissimo. Poi l ho preso su amazon, quindi non posso neanche andare a fare scenate in un negozio fisico!
Comunque ho inviato anche io le foto del modello e poco fa ne ho inviato un altra perché sto iniziando a perdere la pazienza..
Alla fine oggi mi hanno risposto mandandomi il firmware...peccato che io, dato che stavo aspettando da giorni, ho contattato amazon e mi hanno proposto il reso...quindi martedì vengono a prendersi il tablet e ne prenderò un altro.... ovviamente non opterò mai più per un doogee....
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone