CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 476 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma una domanda. Ma c e modo di salvare un nuovo contatto nella sim o nel telefono e non necessariamente nell account flyme o google?

  2.  
  3. #1082
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note, Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 60 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lobbyit Visualizza il messaggio
    A tutti i possessori di questo fantastico terminale consiglio di dotarlo al più presto di una cover degna di tale nome, perché pur essendo un Gorilla Glass (a questo punto non ne sarei così sicuro), dopo essere caduto dal divano (30 cm di altezza), il vetro del mio M1 Note si è completamente frantumato.
    Mi spiace, che sfiga.
    Io la cover l'ho presa, ora devo prendere il tempere glass che credo sia l'opzione migliore

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  4. #1083
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note, Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 60 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da delutzu Visualizza il messaggio
    Non c'è nessuna soluzione per il rapporto consegna sms? Nemmeno tramite la build prop? E fastidioso questo bug. Con altri programmi non arrivano gli sms. Secondo voi și può installare il firmware I. Io adesso ho il firmware A. Lo comprato così
    Ma sono l'unico che non ha mai mandato un sms? Tra WhatsApp e tariffe flat nn ne ho più mandato uno da anni......

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  5. #1084
    Baby Droid L'avatar di simile


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Terra di lupi...
    Messaggi
    48
    Smartphone
    ONEPLUS 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lobbyit Visualizza il messaggio
    A tutti i possessori di questo fantastico terminale consiglio di dotarlo al più presto di una cover degna di tale nome, perché pur essendo un Gorilla Glass (a questo punto non ne sarei così sicuro), dopo essere caduto dal divano (30 cm di altezza), il vetro del mio M1 Note si è completamente frantumato.
    Che cover hai quella in dotazione di Smarty?

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  6. #1085
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lobbyit Visualizza il messaggio
    A tutti i possessori di questo fantastico terminale consiglio di dotarlo al più presto di una cover degna di tale nome, perché pur essendo un Gorilla Glass (a questo punto non ne sarei così sicuro), dopo essere caduto dal divano (30 cm di altezza), il vetro del mio M1 Note si è completamente frantumato.
    Dubito che mettano un vetro "normale". Tutto sta nel modo in cui cade. L'ultimo smartphone che ho avuto (un iPhone 5S) mi è caduto parecchie volte e due o tre volte non so come abbia fatto a non frantumarsi, ma alla fine tolte le piccole ammaccature all'alluminio il vetro è rimasto integro (intendo senza cover naturalmente). Ma alcuni amici non sono stati così fortunati, qualcuno anche da 40 cm. Quindi non è una scienza esatta. Ogni caduta è diversa. Poi un 5,5 pollici così sottile è delicato per definizione.


    Quote Originariamente inviato da supergiova Visualizza il messaggio
    Ma sono l'unico che non ha mai mandato un sms? Tra WhatsApp e tariffe flat nn ne ho più mandato uno da anni......
    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Anche io uso WhatsApp e vari messenger da anni, ma se non usassi Sms non potrei andare avanti con la vita e il lavoro. Non è colpa mia, poi ormai sono compresi nell'offerta telefonica, quindi non li pago nemmeno.

  7. #1086
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Dubito che mettano un vetro "normale". Tutto sta nel modo in cui cade. L'ultimo smartphone che ho avuto (un iPhone 5S) mi è caduto parecchie volte e due o tre volte non so come abbia fatto a non frantumarsi, ma alla fine tolte le piccole ammaccature all'alluminio il vetro è rimasto integro (intendo senza cover naturalmente). Ma alcuni amici non sono stati così fortunati, qualcuno anche da 40 cm. Quindi non è una scienza esatta. Ogni caduta è diversa. Poi un 5,5 pollici così sottile è delicato per definizione.

    Quoto.. A parte che non si va a supposizione, se si dichiara che il terminale monta un gorilla glass 3 credo sia anche certificato. Ma dipende sempre da come cade, puoi avere super cover + pellicola in vetro temperato ma se ad esempio per puro caso il telefono ti cade e lo schermo sbatte su qualcosa appoggiato a terra sei fregato

  8. #1087
    Senior Droid L'avatar di PIGTWO


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blue 32g

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Arrivato ieri. Stamattina mi ha fatto subito lo scherzetto della batteria. Dal 20 % è andato al 10 e poi si è spento. A chi l'ha fatto poi non lo ha fatto piu oppure? Qualcuno mi sembra che lo ha mandato in assistenza. Che dite aspetto e vedo come si comporta?

  9. #1088
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PIGTWO Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Arrivato ieri. Stamattina mi ha fatto subito lo scherzetto della batteria. Dal 20 % è andato al 10 e poi si è spento. A chi l'ha fatto poi non lo ha fatto piu oppure? Qualcuno mi sembra che lo ha mandato in assistenza. Che dite aspetto e vedo come si comporta?
    A me l'ha fatto solo una volta.. Dopo il viaggio dalla Cina.. E prima della prima ricarica.
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  10. #1089
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PIGTWO Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Arrivato ieri. Stamattina mi ha fatto subito lo scherzetto della batteria. Dal 20 % è andato al 10 e poi si è spento. A chi l'ha fatto poi non lo ha fatto piu oppure? Qualcuno mi sembra che lo ha mandato in assistenza. Che dite aspetto e vedo come si comporta?
    A me l'ha fatto la prima volta appena arrivato, poi più. Anzi, l'altro giorno dal 3% allo spegnimento ci ha messo un bel po'. Posto due screenshot di oggi, che dire, parecchio soddisfatta!
    Immagini allegate
    ....

  11. #1090
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PIGTWO Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Arrivato ieri. Stamattina mi ha fatto subito lo scherzetto della batteria. Dal 20 % è andato al 10 e poi si è spento. A chi l'ha fatto poi non lo ha fatto piu oppure? Qualcuno mi sembra che lo ha mandato in assistenza. Che dite aspetto e vedo come si comporta?
    Io l ho mandato in assistenza. Me lo faceva di continuo. E ho deciso di mandarlo in assistenza. Ieri mi è arrivato il nuovo ma ancora non l ho scaricato del tutto visto che non l ho usato molto. Comunque ti consiglio di ricaricarlo e vedere come si comporta. Se te lo rifà sfrutta la garanzia. Comunque ho notato che è un problema abbastanza generalizzato riguardo questo telefono


    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

Pagina 109 di 476 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy