CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 476 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, vi scrivo perché sarei molto interessato all'acquisto di questo terminale. Vorrei però porre una domanda a tutti e ringrazio anticipatamente a chi mi risponderà. Ho notato che l'azienda meizu adotta per i suoi terminali batterie li-ion mentre la maggior parte degli altri produttori utilizzano batterie li-pol. Spulciando un pò su internet ho letto che le ultime sono qualitativamente superiori e sono piú costose. Questo aspetto è l'unico che mi frena nell'acquisto, perchè al momento sto scrivendo da un nexus 5 che mi soddisfa a pieno, ma vorrei un terminale dual sim. Qualcuno può aiutarmi nella scelta magari riportando le proprie esperienze a riguardo? Un caro saluto a tutti

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato baffone86 per il post:

    Grossoshopnet (05-02-15)

  3.  
  4. #102
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Info sul gps? Ancora nessun feedback? Ma qualcuno ce l'ha gia?

  5. #103
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Stiamo facendo tutte le prove del caso, per essere quanto piu' precisi nelle risposte e nei dettagli, posso confermarti che il GPS è fulmineo!
    Saluti

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Grossoshopnet per il post:

    BB72 (05-02-15)

  7. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 37 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baffone86 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, vi scrivo perché sarei molto interessato all'acquisto di questo terminale. Vorrei però porre una domanda a tutti e ringrazio anticipatamente a chi mi risponderà. Ho notato che l'azienda meizu adotta per i suoi terminali batterie li-ion mentre la maggior parte degli altri produttori utilizzano batterie li-pol. Spulciando un pò su internet ho letto che le ultime sono qualitativamente superiori e sono piú costose. Questo aspetto è l'unico che mi frena nell'acquisto, perchè al momento sto scrivendo da un nexus 5 che mi soddisfa a pieno, ma vorrei un terminale dual sim. Qualcuno può aiutarmi nella scelta magari riportando le proprie esperienze a riguardo? Un caro saluto a tutti

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Le batterie ai polimeri di litio non sono qualitativamente superiori. Hanno semplicemente il vantaggio di essere di dimensioni più ridotte ma, aspetto che a te interessa, con una densità di energia minore rispetto alle batterie agli ioni di litio (di cui è dotato il Note M1). Quindi, se questo era il tuo unico dubbio, acquista pure il terminale.
    Ultima modifica di lobbyit; 05-02-15 alle 11:18

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lobbyit per il post:

    Grossoshopnet (05-02-15)

  9. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lobbyit Visualizza il messaggio
    [quote name="baffone86" post=6575515]Buonasera a tutti, vi scrivo perché sarei molto interessato all'acquisto di questo terminale. Vorrei però porre una domanda a tutti e ringrazio anticipatamente a chi mi risponderà. Ho notato che l'azienda meizu adotta per i suoi terminali batterie li-ion mentre la maggior parte degli altri produttori utilizzano batterie li-pol. Spulciando un pò su internet ho letto che le ultime sono qualitativamente superiori e sono piú costose. Questo aspetto è l'unico che mi frena nell'acquisto, perchè al momento sto scrivendo da un nexus 5 che mi soddisfa a pieno, ma vorrei un terminale dual sim. Qualcuno può aiutarmi nella scelta magari riportando le proprie esperienze a riguardo? Un caro saluto a tutti

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Le batterie ai polimeri di litio non sono qualitativamente superiori. Hanno semplicemente il vantaggio di essere di dimensioni più ridotte ma, aspetto che a te interessa, con una densità di energia minore rispetto alle batterie agli ioni di litio (di cui è dotato il Note M1). Quindi, se questo era il tuo unico dubbio, acquista pure il terminale.[/QUOTE]
    Grazie per la risposta gentilissimo.
    Più che altro, quando parlo di qualità intendo la durata della batteria in termini di cicli di carica. Penso proprio che rischierò vendendo il mio nexus 5.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato baffone86 per il post:

    Grossoshopnet (05-02-15)

  11. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 37 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baffone86 Visualizza il messaggio
    Le batterie ai polimeri di litio non sono qualitativamente superiori. Hanno semplicemente il vantaggio di essere di dimensioni più ridotte ma, aspetto che a te interessa, con una densità di energia minore rispetto alle batterie agli ioni di litio (di cui è dotato il Note M1). Quindi, se questo era il tuo unico dubbio, acquista pure il terminale.
    Grazie per la risposta gentilissimo.
    Più che altro, quando parlo di qualità intendo la durata della batteria in termini di cicli di carica. Penso proprio che rischierò vendendo il mio nexus 5.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Scusami, non avevo compreso bene la tua domanda. Non è di facile risposta, poiché il vantaggio o svantaggio dipende dal punto di vista: le batterie a polimeri di litio risentono dei cicli di ricarica (dunque, più le usi, più le ricarichi, più diventano inefficaci); le batterie agli ioni di litio, non risentono dei cicli di ricarica (le puoi stressare quanto vuoi), ma sono soggette a vecchiaia (nel senso che più passano gli anni, più diventano inefficaci, a prescindere dall'uso che ne fai). A te la scelta, ma non credo però che utilizzerai il tuo terminale per più di quattro anni... ;-)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lobbyit per il post:

    Grossoshopnet (05-02-15)

  13. #107
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    dai nostri test la batteria sta dando ottimi risultati, come altri terminali dopo qualche ciclo di carica e scarica, direi che su questo si puo' stare tranquilli !
    daniele

  14. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Diciamo che mi avete quasi convinto... Sarà mio appena avrò trovato un acquirente per il mio terminale!

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  15. #109
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Scusate ma mi è sfuggita un'informazione.. La memoria è espandibile?
    EDIT vedendo in giro pare di no.. Cavolo questo è un problema.. Come sarà diviso lo spazio interno?
    Ultima modifica di kerbero; 05-02-15 alle 12:51

  16. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grossoshopnet Visualizza il messaggio
    le cover sono intercambiabili
    Perdonami, ma a me non risulta che la cover dietro ( da voi venduta bianca ) in realtà sia intercambiabile con altre colorazioni.
    Ma bensì venduti nelle differenti colorazioni

    me lo puoi confermare?

    grazie

  17. Il seguente Utente ha ringraziato omar1976 per il post:

    derefei (05-02-15)

Pagina 11 di 476 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy