CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 476 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1651
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 49 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matias79 Visualizza il messaggio
    Ciao tutti,
    stamattima ho trovato un video tutorial francese in merito al nostro Meizu nel quale l'operatore, attravero una stringa numerica, è riuscito ad entrare nelle impostazioni interne del telefono.
    Entrando nella voce BandMode si trovano tutte le bande GSM, UMTS , LTE che il telefono supporta.
    Premetto che non sono uno smanettone e mi scuso in anticipo per una domanda forse poco corretta, ma non che è settando le bande umts riusciamo ad avere anche quella 800 fleggandoci sopra?
    Di seguito vi allego la stringa e qualche immagine.
    *#*#3646633#*#*

    Allegato 139810
    Non si riesce a flaggare "nuove" bande

  2.  
  3. #1652
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    scrivo qui nella speranza di trovare le risposte ad alcune domande/dubbi che mi ronzano in testa.
    1) la differenza tra fw A e I è così tanta nell'usabilità quotidiana? oppure è solo una questione di bande LTE (se non ho capito male solo chi usa wind è svantaggiato)? oltretutto ho visto che il fw A supporta più bande.
    2) il play store da noie con il fw A o gira fluente?
    pongo queste domande perchè sarei seriamente intenzionato all'acquisto della versione da 32 GB in vendita su topresellerstore.it.
    Grazie ciao =)
    Ultima modifica di Potch20; 02-04-15 alle 11:48

  4. #1653
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Oristano
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Asus Zenfone 4 2017, Huawei P8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Potch20 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    scrivo qui nella speranza di trovare le risposte ad alcune domande/dubbi che mi ronzano in testa.
    1) la differenza tra fw A e I è così tanta nell'usabilità quotidiana? oppure è solo una questione di bande LTE (se non ho capito male solo chi usa wind è svantaggiato)? oltretutto ho visto che il fw A supporta più bande.
    2) il play store da noie con il fw A o gira fluente?
    pongo queste domande perchè sarei seriamente intenzionato all'acquisto della versione da 32 GB in vendita su topresellerstore.it.
    Grazie ciao =)
    1) Sicuramente il firmware I supporta la banda lte 800mhz usata da wind. Per me non è un problema perchè qui non c'è copertura lte. Inoltre questo firmwarearriva già con il play store e i servizi google installati, poi dipende da dove compri, per esempio io ho comprato da topreseller store e mi hanno mandato il firmware A con già preinstallati i servizi google. Queste sono le differenze di cui sono a conoscenza.
    2) Ho il firmware A e non ho alcun problema con il play store ne con le altre app google, vanno una meraviglia
    Zenfone 4 ZE544KL (2017) - 4/64 - ZenUI 4.0

  5. #1654
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vadoalmax Visualizza il messaggio
    1) Sicuramente il firmware I supporta la banda lte 800mhz usata da wind. Per me non è un problema perchè qui non c'è copertura lte. Inoltre questo firmwarearriva già con il play store e i servizi google installati, poi dipende da dove compri, per esempio io ho comprato da topreseller store e mi hanno mandato il firmware A con già preinstallati i servizi google. Queste sono le differenze di cui sono a conoscenza.
    2) Ho il firmware A e non ho alcun problema con il play store ne con le altre app google, vanno una meraviglia
    Ciao e grazie,
    ok allora avevo capito giusto, usando 3 non dovrei avere problemi. Si lo prenderei da topreseller, perfetto mi hai tolto gli ultimi dubbi grazie =)

  6. #1655
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Oristano
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Asus Zenfone 4 2017, Huawei P8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Naturalmente delle piccole aggiustatine devi farle, trovi tutto in questo forum, comunque lo sto usando da martedi e ne sono soddisfattissimo.
    Per la copertura lte della 3 chiedi magari a qualcuno che usa quel gestore, ma mi sembra i aver capito che non hanno problemi.
    Zenfone 4 ZE544KL (2017) - 4/64 - ZenUI 4.0

  7. #1656
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vadoalmax Visualizza il messaggio
    1) Sicuramente il firmware I supporta la banda lte 800mhz usata da wind. Per me non è un problema perchè qui non c'è copertura lte. Inoltre questo firmwarearriva già con il play store e i servizi google installati, poi dipende da dove compri, per esempio io ho comprato da topreseller store e mi hanno mandato il firmware A con già preinstallati i servizi google. Queste sono le differenze di cui sono a conoscenza.
    2) Ho il firmware A e non ho alcun problema con il play store ne con le altre app google, vanno una meraviglia
    nel caso arrivasse col firmware U, ci sono problemi o è modificabile facilmente ?

  8. #1657
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Oristano
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Asus Zenfone 4 2017, Huawei P8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bertopg Visualizza il messaggio
    nel caso arrivasse col firmware U, ci sono problemi o è modificabile facilmente ?
    molto facile, basta scaricare il firmware A, copiare il file nel telefono e aprirlo con l'app Documento farà tutto da solo.
    Naturalmente come più volte scritto in questo topic, non puoi installare un firmware I su un firmware A o U
    Zenfone 4 ZE544KL (2017) - 4/64 - ZenUI 4.0

  9. #1658
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vadoalmax Visualizza il messaggio
    Naturalmente delle piccole aggiustatine devi farle, trovi tutto in questo forum, comunque lo sto usando da martedi e ne sono soddisfattissimo.
    Per la copertura lte della 3 chiedi magari a qualcuno che usa quel gestore, ma mi sembra i aver capito che non hanno problemi.
    scusa per l'insistenza ma cosa intendi con piccole aggiustatine devi farle ?

  10. #1659
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vadoalmax Visualizza il messaggio
    molto facile, basta scaricare il firmware A, copiare il file nel telefono e aprirlo con l'app Documento farà tutto da solo.
    Naturalmente come più volte scritto in questo topic, non puoi installare un firmware I su un firmware A o U
    grazie...ma da quanto ho capito col fw A non ci sono grosse differenze con I e permette un utilizzo del telefono senza problemi. sinceramente l'unica differenza la vedo sugli 800, ma siccome non ho wind e neanche ho intenzione di metterlo, per me il problema non si pone...

  11. #1660
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Oristano
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Asus Zenfone 4 2017, Huawei P8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Potch20 Visualizza il messaggio
    scusa per l'insistenza ma cosa intendi con piccole aggiustatine devi farle ?
    Qui nel forum di questo telefono (vai qui) trovi un paio di topic che cominciano con [FIX], puoi seguirli per correggere quei problemi (tutto semplice comunque).
    Inoltre potresti voler eliminare qualche applicazione in cinese, ti serve fare il root (semplicissimo) e usare un'app tipo Root Uninstaller. Poi devi installare quelle app google di cui puoi aver bisogno (soprattutto google now per avere il testo in italiano quando detti)
    Zenfone 4 ZE544KL (2017) - 4/64 - ZenUI 4.0

Pagina 166 di 476 primaprima ... 66116156164165166167168176216266 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy