CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 476 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1741
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Carnate MB
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Ascend P6 bianco

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Aggiungi un account corporate / aziendale se hai un account Microsoft live. Ti sincronizza anche l'eventuale rubrica e calendario

    Usa m.hotmail.com come indirizzo
    Perfetto.Grazie Mille!!

  2.  
  3. #1742
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il 13 partono le spedizioni dello zenfone 2, valida alternativa a questo meizu e ai suoi problemi.
    Speriamo bene
    Ultima modifica di sharketor; 04-04-15 alle 13:03

  4. #1743
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ma alla fine è da considerare un difetto la batteria che dal 15% scende fino a scaricarsi completamente in poche manciate di minuti?
    Lo chiedo perché così so se regolarmi e contattare l'assistenza oppure devo solo aspettare che faccia qualche ciclo di carica in più. Ah, parlando proprio di carica, finora l'ho caricato completametne solo una volta, cioé la prima, dopodiché l'ho sempre tenuto tra il 20% e il 75-80%
    -----

    Meizu M1 Note bianco 32gb - 1 sim , FlymeOS 5.1.3.0A , Android 5.1, No root

  5. #1744
    Androidiano L'avatar di ilPigna


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note-Acer Iconia Tab7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Ragazzi il 13 partono le spedizioni dello zenfone 2, valida alternativa a questo meizu e ai suoi problemi.
    Speriamo bene
    Con solo 100-130€ in più.. ;-)

    Inviato dal mio Novo8 Discover Quadcore usando Androidiani App
    Le tre cose importanti della vita sono due: la moto!


    Meizu M1 Note bianco 32GB - Flyme 4.2.0.5A - Nova Launcher - 2 sim Wind+Vodaf

  6. #1745
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Meizu M1 Note 32 Gb Verde

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Ragazzi il 13 partono le spedizioni dello zenfone 2, valida alternativa a questo meizu e ai suoi problemi.
    Speriamo bene
    A parte che sembra enorme nei video aspetta qualche recensione che sto intel mi puzza
    Se no c e s6 che va da paura non ha difetti e con la sua super tecnologia la batteria ti porta a mala pena a pomeriggio.
    Io continuo a dire che tutti sti difetti sono per lo piu cavolate che a 230 euro per il 32 gb neanche li vedo o sento poi spendi i tuoi soldi dove preferisci ma qui penso che chiunque ti dira di essere soddisfatto dell acquisto.
    Asus continua a fare pc ! Io lo vedo come un cinafonino venduto più caro sfruttando il marchio.
    PS Prova a cercare "problema asssistenza asus" ti si apre un mondo.


    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Ultima modifica di mauryxxx76; 04-04-15 alle 14:21

  7. #1746
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti quello che ho notato io è che quando si entra in fotocamera bisogna sempre attivare il flash automatico e poi per quanto riguarda la luminosità automatica non va tanto bene spero in un futuro aggiornamento del software per risolvere questi bug..Per quanto riguarda invece la batteria stanotte l ho lasciato al 53% e in 6 ore ha consumato il15% mi sembra un po eccessivo come consumo voi riscontrate la stessa cosa? per il resto batteria fantastica..

  8. #1747
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Meizu M1 Note 32 Gb Verde

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cucu165 Visualizza il messaggio
    salve a tutti quello che ho notato io è che quando si entra in fotocamera bisogna sempre attivare il flash automatico e poi per quanto riguarda la luminosità automatica non va tanto bene spero in un futuro aggiornamento del software per risolvere questi bug..Per quanto riguarda invece la batteria stanotte l ho lasciato al 53% e in 6 ore ha consumato il15% mi sembra un po eccessivo come consumo voi riscontrate la stessa cosa? per il resto batteria fantastica..
    Notato anche io il discorso flash,forse è voluto dato che la fotocamera ha una buona apertura focale,per il consumo batteria se non era in modalità aereo dipende anche da tutti i dati in background,connesso a wifi o no... se non era in modalità aereo mi sembra abbastanza normale.

  9. #1748
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilPigna Visualizza il messaggio
    Infatti.. Io ho Wind e Flyme A, e vi assicuro che oltre H+ non va.. Non c'entra niente interno o esterno..

    Le tre cose belle della vita sono due: la moto!
    Ciao! Quindi con Wind non vai in 4g ma navighi bene comunque? Sono indeciso tra il 32 gb firmware A (l'app Music è imperdibile!) e la versione da 16 gb con firmware I, che alla fine hanno più o meno lo stesso prezzo...

  10. #1749
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho solo il problema della batteria che dal 15% in giù scarica troppo velocemente.. Sapete come posso fare a sistemarlo oltre al programma battery calibration cm è stato consigliato qualche pag indietro? Premetto che sono ancora alla seconda ricarica

    Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App

  11. #1750
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Meizu M1 Note 32 Gb Verde

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Viparo Visualizza il messaggio
    Ciao! Quindi con Wind non vai in 4g ma navighi bene comunque? Sono indeciso tra il 32 gb firmware A (l'app Music è imperdibile!) e la versione da 16 gb con firmware I, che alla fine hanno più o meno lo stesso prezzo...
    Il primo dato che la versione internazionale penso che l'app musica la tolgano e vale molto per rinunciarci.
    Quote Originariamente inviato da derefei Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho solo il problema della batteria che dal 15% in giù scarica troppo velocemente.. Sapete come posso fare a sistemarlo oltre al programma battery calibration cm è stato consigliato qualche pag indietro? Premetto che sono ancora alla seconda ricarica
    Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
    Io ho seguito la guida per la prima carica e si scarica bene,prova il metodo che ti hanno consigliato.

Pagina 175 di 476 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy