CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 224 di 476 primaprima ... 124174214222223224225226234274324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,240 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2231
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vannuzzo Visualizza il messaggio
    Ti dico la mia, io sono super esigente, come te.. Avevo un note 2 super pompato andava che una bellezza, venduto e comprato questo, nessun tipo di lag o impuntamenti, batteria spettacolare, adesso sono a 35 % ascoltando musica dalle 18.. Oggi mi è capitato di prendere in mano un note 2... Be ti dirò che lo ho trovato lento e pesantissimo, appena ho ripreso in mano io mio m1 note, è tornata la velocità. L'mx4 è uscito già con qualche problema non mi stupisce quello che scrivi, ma questo ti garantisco che va alla grande, non trovo nessuna limitazione rispetto a un samsung, unica cosa che bisogna fate a questo telefono rimuovere la suoneria incrementale con uno script, ma con Samsung dovevo farlo lo stesso con i Root e xposed, e il rapporto di consegna degli sms per il resto io mi trovo alla stragrande super soddisfatto. Te lo consiglio vivamente
    Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Ti parlo da possessore di G2(con rom aosp)e del Meizu m1 note e ti posso confermare che nell'esperienza quotidiana non noto differenze. I microlag talvolta si riscontrano solo dopo aver giocato e lasciato lo stesso in memoria, come tra l'altro puoi vedere nella videorecensione pubblicata da me su topdigamma.it

    Probabilmente il g2 è un pelo più fluido, ma ha anche tanto sviluppo sw sopra...

    Ps. Altri lag li ho riscontrati solo quando avevo applicato un tema..probabilmente non compatibile al 100% con la flyme 4.2...
    grazie a entrambi per i consigli, utilissimi..
    Un'altra domanda: su tutti i firmware >4.1.x testati da mio fratello non è possibile cambiare la tastiera originale: se si usa una tastiera di terze parti non è possibile scorrere nel testo appena scritto, per esempio per sostituire una parola... anche la flyme del m1 note ha questo bug?

  2.  
  3. #2232
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milite777 Visualizza il messaggio
    grazie a entrambi per i consigli, utilissimi..
    Un'altra domanda: su tutti i firmware >4.1.x testati da mio fratello non è possibile cambiare la tastiera originale: se si usa una tastiera di terze parti non è possibile scorrere nel testo appena scritto, per esempio per sostituire una parola... anche la flyme del m1 note ha questo bug?
    No io sto usando la tastiera google, mi sposto tra le parole che scrivo abbastanza facilmente

  4. #2233
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    443

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate l'ignoranza..... C'é qualche anima pia che mi vorrebbe spiegare come si installa exposed framework? Su internet avevo letto che era una procedura che, se non fatta bene, mi potrebbe bloccare il cell.... E non avrei voglia di perdere tempo a ripristinarlo. Grazie in anticipo!

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  5. #2234
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Questa notte ho usato il telefono come sveglia. E' rimasto con schermo spento in modalità aereo per 6 ore e mezzo e la batteria è scesa da 88% a 54%. Piuttosto grave
    -----

    Meizu M1 Note bianco 32gb - 1 sim , FlymeOS 5.1.3.0A , Android 5.1, No root

  6. #2235
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zerenthal Visualizza il messaggio
    Questa notte ho usato il telefono come sveglia. E' rimasto con schermo spento in modalità aereo per 6 ore e mezzo e la batteria è scesa da 88% a 54%. Piuttosto grave
    Ti conviene spegnerlo se lo usi come sveglia, tanto si accende da solo e suona la sveglia

  7. #2236
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vannuzzo Visualizza il messaggio
    Ti conviene spegnerlo se lo usi come sveglia, tanto si accende da solo e suona la sveglia
    E' vero funziona anche se spento ma non ha senso che una volta disattivata poi mi ritrovi direttamente sulla homescreen del telefono. Insomma era spento o non era spento?? e il consumo batteria?
    -----

    Meizu M1 Note bianco 32gb - 1 sim , FlymeOS 5.1.3.0A , Android 5.1, No root

  8. #2237
    Senior Droid L'avatar di vannuzzo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blu 32gb, Tab 4

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 146 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zerenthal Visualizza il messaggio
    E' vero funziona anche se spento ma non ha senso che una volta disattivata poi mi ritrovi direttamente sulla homescreen del telefono. Insomma era spento o non era spento?? e il consumo batteria?
    Se lo spegni rimane spento ha l'accensione automatica con la sveglia poi rimane acceso, la modalità aereo ha consumato anche a me un po di batteria non tanta come a te ma un po si, sicuramente avremo qualche app che ciuccia e non va in modalità riposo

  9. #2238
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milite777 Visualizza il messaggio
    grazie a entrambi per i consigli, utilissimi..
    Un'altra domanda: su tutti i firmware >4.1.x testati da mio fratello non è possibile cambiare la tastiera originale: se si usa una tastiera di terze parti non è possibile scorrere nel testo appena scritto, per esempio per sostituire una parola... anche la flyme del m1 note ha questo bug?
    é vero ma non con tutte le tastiere. In efffetti Swifkey e Fleksy danno questo problema. Touchpal e Go Keyboard invece no se premi spazio dopo la parola, cioè se la parola é sottolineata il cursone non funziona o funziona male

  10. #2239
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Meizu M1 Note 32 Gb Verde

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zerenthal Visualizza il messaggio
    Questa notte ho usato il telefono come sveglia. E' rimasto con schermo spento in modalità aereo per 6 ore e mezzo e la batteria è scesa da 88% a 54%. Piuttosto grave
    Io non lo spengo mai e uso la modalità aereo di notte ma non ho mai avuto consumo animali magari un applicazione in background ti ha fatto consumare

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mauryxxx76 per il post:

    vannuzzo (14-04-15)

  12. #2240
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vannuzzo Visualizza il messaggio
    Se lo spegni rimane spento ha l'accensione automatica con la sveglia poi rimane acceso, la modalità aereo ha consumato anche a me un po di batteria non tanta come a te ma un po si, sicuramente avremo qualche app che ciuccia e non va in modalità riposo
    Ok grazie per l'informazione, perciò probabilmente si tratta di qualche bug. Buono a sapersi perché uso spesso la modalità aereo.
    Comunque questa notte riproverò tenendo spento

    ps: il mio vecchio htc doveva rimanere acceso altrimenti la sveglia non funzionava: sono ancora più felice di questo M1 note
    -----

    Meizu M1 Note bianco 32gb - 1 sim , FlymeOS 5.1.3.0A , Android 5.1, No root

Pagina 224 di 476 primaprima ... 124174214222223224225226234274324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy