CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 273 di 476 primaprima ... 173223263271272273274275283323373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,721 a 2,730 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2721
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    comunque le app lettore, life e app center, abbastanza inutili visto che sono in cinese, non si possono cancellare nemmeno con titanium, ho provato ma al successivo aggiornamento le reinstalla. Sapete come si entra in recovery?

  2.  
  3. #2722
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Salve,
    sto pensando di prendere questo device.
    Vi sto seguendo sul forum da un po di tempo e pensavo che il problema delle notifiche degli sms fosse stato risolto.
    Ora leggo che se si usa con una sola sim si risolve installando un app per sms diversa, ma se si utilizza con due sim il problema rimane?
    Inoltre quello delle notifiche è comune a tutti i firmware U e A (la I non si hanno notizie) oppure è diverso?
    Potreste essere così gentili da fare un po di chiarezza.

    Grazie mille.

    Ciao.

  4. #2723
    Androidiano L'avatar di DeuSs


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyrya Visualizza il messaggio
    comunque le app lettore, life e app center, abbastanza inutili visto che sono in cinese, non si possono cancellare nemmeno con titanium, ho provato ma al successivo aggiornamento le reinstalla. Sapete co.e si entra in recovery?
    Scarica qualche app tipo quick boot Che ti manda in recovery.. Comunque non mi sembra un dramma.. Fai un aggiornamento ogni 2gg?

    Clash of clans 😍

  5. Il seguente Utente ha ringraziato DeuSs per il post:

    DanieleGS (25-04-15)

  6. #2724
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyrya Visualizza il messaggio
    comunque le app lettore, life e app center, abbastanza inutili visto che sono in cinese, non si possono cancellare nemmeno con titanium, ho provato ma al successivo aggiornamento le reinstalla. Sapete come si entra in recovery?

    Accendere lo smartphone tenendo premuti contemporaneamente il tasto di accensione ed il tasto “Volume+”, ovvero il tasto che consente di aumentare il volume dello smartphone. Dopo alcuni secondi lo smartphone si riavvierà, ed a quel punto potrete rilasciare il tasto di accensione, continuando però a premere il tasto volume. In questo modo avrete accesso alla modalità recovery

  7. Il seguente Utente ha ringraziato telj per il post:

    kyrya (25-04-15)

  8. #2725
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da telj Visualizza il messaggio
    Io per esempio uso Textra e funziona penso che usando Chomp sia la stessa cosa
    Ciao, alla fine ho installato Textra perché con Chomp non riuscivo ad impostarlo come predefinito. Vediamo come gira

  9. #2726
    sid
    sid non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi... Ho visto su alcuni video che nella barra di stato era indicata la velocità di connessione.. Come si mette?

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  10. #2727
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sid Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi... Ho visto su alcuni video che nella barra di stato era indicata la velocità di connessione.. Come si mette?

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Impostazioni ; accessibilità ( la manina con l indice che indica) ; current network. Ciao

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Potch20 per il post:

    sid (25-04-15)

  12. #2728
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jiayug4advance Visualizza il messaggio
    Meizu m1 note in preordine a breve su Meizu.it - Meizu Blog Italia
    Intendo informare,sempre se sia vera o meno la notizia, che la versione europea di m1 note avrà LTE 800 MHz compatibile quindi con Wind.... Se così fosse è vero che questa banda di frequenza prende meglio il segnale all'interno degli edifici?
    Vi confondete con la frequenza wcdma.. Non lte.. E parliamo di un annetto fa..

  13. #2729
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeuSs Visualizza il messaggio
    Scarica qualche app tipo quick boot Che ti manda in recovery.. Comunque non mi sembra un dramma.. Fai un aggiornamento ogni 2gg?
    Intendo che le aggiorna automaticamente come le app del playstore, comunque alla fine non mi danno fastidio, meglio non cancellarle prima di fare danni cancellando file di sistema

    Quote Originariamente inviato da telj Visualizza il messaggio
    Accendere lo smartphone tenendo premuti contemporaneamente il tasto di accensione ed il tasto “Volume+”, ovvero il tasto che consente di aumentare il volume dello smartphone. Dopo alcuni secondi lo smartphone si riavvierà, ed a quel punto potrete rilasciare il tasto di accensione, continuando però a premere il tasto volume. In questo modo avrete accesso alla modalità recovery
    grazie fatto, peccato non ci sia la funzione di backup da recovery
    Ultima modifica di kyrya; 25-04-15 alle 20:01

  14. #2730
    Androidiano L'avatar di DeuSs


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyrya Visualizza il messaggio
    [quote name="DeuSs" post=6796660]Scarica qualche app tipo quick boot Che ti manda in recovery.. Comunque non mi sembra un dramma.. Fai un aggiornamento ogni 2gg?
    Intendo che le aggiorna automaticamente come le app del playstore, comunque alla fine non mi danno fastidio, meglio non cancellarle prima di fare danni cancellando file di sistema

    https://www.facebook.com/TinyDealIta...type=1&theater
    grazie fatto, peccato non ci sia la funzione di backup da recovery[/QUOTE]
    Se devi fare backup app e dati app vai di titanium.. Altro non penso ti serva visto che il boatloader è bloccato e non si può far danni cambiando rom etc

    Clash of clans 😍

  15. Il seguente Utente ha ringraziato DeuSs per il post:

    kyrya (25-04-15)

Pagina 273 di 476 primaprima ... 173223263271272273274275283323373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy