CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 21 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 82 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 476 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zingy Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,sto tenendo sott'occhio questo telefono perche molto interessante ,e vorrei prenderlo.
    Premetto che provengo da uno zopo zp998 ,telefono eccezionale che vorrei cambiare solo ed esclusivamente per il problema GPS (a tutto serve tranne che per navigare) .

Girando sul tubo ho trovato questo video

http://m.youtube.com/watch?v=wVUTxwS26fw

Che mi ha distrutto moralmente bruciando l'ultimo briciolo di speranza nel vedere un chipset mediatech con un buon GPS.
    Vi invito a guardare questo paragone fatto tra 1+ one vs m1 note dove si vede una differenza abissale tra Qualcomm e MTK.
    Ora la mia domanda e: voi che siete possessori di questo m1 note potete confermare quello che si vede nel video,o al contrario dirmi che la navigazione con questo telefono sia perfetta in ogni condizione( campagna , citt , in mezzo ai grattacieli, con la pioggia o con il gelo, ecc ecc)?
    Grazie per la pazienza.

Inviato dal mio K8 usando Androidiani App

Mah, guarda io ieri ho usato maps e non ho avuto problemi, cmq ho fatto i due test:

Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grossoshopnet Visualizza il messaggio
    Confermo anche io dopo i miei test il 4g ed il 3g solo su sim 1, splittando i dati su sim2....va in edge. La tre su sim2 va in roaming su tim.
    Saluti
    Daniele
    In questo thread si spiega cosa fare per ovviare allo stesso problema (slot 2 solo 2g) presente anche sull'honor 6. In questo modo entambi gli slots vanno in 4g/3g ma ovviamente solo 1 alla volta
    ....siccome aggiungere le stringhe al build.prop veramente banale, secondo me varrebbe la pena provare....

Activate 4G on second sim without flashing cust.img - Post #11 - XDA Forums

4. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

greenluke (01-03-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,sto tenendo sott'occhio questo telefono perche molto interessante ,e vorrei prenderlo.
    Premetto che provengo da uno zopo zp998 ,telefono eccezionale che vorrei cambiare solo ed esclusivamente per il problema GPS (a tutto serve tranne che per navigare) .

Girando sul tubo ho trovato questo video

http://m.youtube.com/watch?v=wVUTxwS26fw

Che mi ha distrutto moralmente bruciando l'ultimo briciolo di speranza nel vedere un chipset mediatech con un buon GPS.
    Vi invito a guardare questo paragone fatto tra 1+ one vs m1 note dove si vede una differenza abissale tra Qualcomm e MTK.
    Ora la mia domanda e: voi che siete possessori di questo m1 note potete confermare quello che si vede nel video,o al contrario dirmi che la navigazione con questo telefono sia perfetta in ogni condizione( campagna , citt , in mezzo ai grattacieli, con la pioggia o con il gelo, ecc ecc)?
    Grazie per la pazienza.

Secondo il mio modesto parere, per il GPS bisogna fare attenzione anche al firmware montato al momento. Parlo per esperienza diretta. La mia ragazza compr un lenovo s820 che con la ROM vibe presentava lo stesso problema. Quando poi ho caricato sul terminale la aosp 4.4 il GPS diventato velocissimo in ricezione, lo stesso accadde per un vecchio lenovo a820. Nel video non chiarisce che tipo di firmware monta, quindi credo che puoi dormire su sette cuscini

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Mi Mix 2

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Saurias Visualizza il messaggio
    Mah, guarda io ieri ho usato maps e non ho avuto problemi, cmq ho fatto i due test:

Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Non che ne agganci molti...

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 23 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    [quote name="Grossoshopnet" post=6632132]Confermo anche io dopo i miei test il 4g ed il 3g solo su sim 1, splittando i dati su sim2....va in edge. La tre su sim2 va in roaming su tim.
    Saluti
    Daniele
    In questo thread si spiega cosa fare per ovviare allo stesso problema (slot 2 solo 2g) presente anche sull'honor 6. In questo modo entambi gli slots vanno in 4g/3g ma ovviamente solo 1 alla volta
    ....siccome aggiungere le stringhe al build.prop veramente banale, secondo me varrebbe la pena provare....

Activate 4G on second sim without flashing cust.img - Post #11 - XDA Forums[/QUOTE]

Grande!
    Dai qualcuno che hai voglia di provare.....

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guvi Visualizza il messaggio
    Non che ne agganci molti...
    No infatti non paragonabile ai qualcomm, ma rispetto a quello che sentivo sui mediatek... Il fix fulmineo e non ho avuto particolari problemi ad usare map...

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Secondo il mio modesto parere, per il GPS bisogna fare attenzione anche al firmware montato al momento. Parlo per esperienza diretta. La mia ragazza compr un lenovo s820 che con la ROM vibe presentava lo stesso problema. Quando poi ho caricato sul terminale la aosp 4.4 il GPS diventato velocissimo in ricezione, lo stesso accadde per un vecchio lenovo a820. Nel video non chiarisce che tipo di firmware monta, quindi credo che puoi dormire su sette cuscinicuscini

Beh ormai sono prevenuto.tempo fa avevo un clone dell s3 (i9377) il quale si rivelo un bel telefono per quello che lo pagai. Non diedi peso al problema GPS perche appunto avevo pagato poco quel telefono. Quando scelsi il 998 lo scelsi perche volevo un terminale efficiente in tutto cosciente che avrei pagato di piu( ben 300 euro) ora sono molto diffidente anche se meizu dovrebbe essere molto meglio di zopo

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Secondo il mio modesto parere, per il GPS bisogna fare attenzione anche al firmware montato al momento. Parlo per esperienza diretta. La mia ragazza compr un lenovo s820 che con la ROM vibe presentava lo stesso problema. Quando poi ho caricato sul terminale la aosp 4.4 il GPS diventato velocissimo in ricezione, lo stesso accadde per un vecchio lenovo a820. Nel video non chiarisce che tipo di firmware monta, quindi credo che puoi dormire su sette cuscinicuscini

Beh ormai sono prevenuto.tempo fa avevo un clone dell s3 (i9377) il quale si rivelo un bel telefono per quello che lo pagai. Non diedi peso al problema GPS perche appunto avevo pagato poco quel telefono. Quando scelsi il 998 lo scelsi perche volevo un terminale efficiente in tutto cosciente che avrei pagato di piu( ben 300 euro) ora sono molto diffidente anche se meizu dovrebbe essere molto meglio di zopo

Se vuoi un cellulare dualsim oltre che ottimo in tutto (solo la fotocamera nonostante sia buona non all'altezza del resto) anche con un GPS IMPRESSIONANTE (mai visto una cosa del genere anche in marche come Samsung/LG/etc..) allora ti consiglio zte Z7 Max o Mini

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 23 volte in 15 Posts
    Predefinito

Meglio dell'M1 ?

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

[quote name="greenluke" post=6649134]Meglio dell'M1 ?

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]

Da che punto di vista intendi meglio? Io il meizu non c' l'ho quindi non posso giudicare...ma lo zte s ed un mostro di cellulare....e ripeto il GPS spaventoso....per non voglio andare OT

Pagina 28 di 476 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio