CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 334 di 476 primaprima ... 234284324332333334335336344384434 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,331 a 3,340 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3331
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Potch20 Visualizza il messaggio
    [quote name="chec" post=6840626]Ma qualcuno di voi ha qualche problema con la rete mobile? Perchè a me spesso succede che mentre navigo le pagine si carichino lentamente, l'indicatore della velocitá in alto va improvvisamente a zero e rimane tale per diversi secondi. Uso tim e solo in 3g, presumo possa essere proprio un problema del servizio tim ma preferisco avere conferma che non ci siano altri con questo problema.

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
    Ciao, ti succede con qualsiasi livello di batteria? A me con Tim ho il tuo stesso problema quando la batteria è verso il 37% o meno.[/QUOTE]
    Boh devo dire che non avevo collegato la cosa alla percentuale di batteria, quindi non ci ho mai fatto davvero caso, ma mi è sempre sembrata una cosa randomica. Comunque sentire che non sono l'unico non mi rassicura, anche se ho provato stasera la sim wind di mio padre e mi é sembrata andare decisamente meglio.

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  2.  
  3. #3332
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Finalmente su Youtube i video si possono vedere a 1080p!

  4. #3333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Era ora YouTube a 1080p 😁😊

  5. #3334
    Senior Droid L'avatar di PIGTWO


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blue 32g

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chec Visualizza il messaggio
    Ciao, ti succede con qualsiasi livello di batteria? A me con Tim ho il tuo stesso problema quando la batteria è verso il 37% o meno.
    Boh devo dire che non avevo collegato la cosa alla percentuale di batteria, quindi non ci ho mai fatto davvero caso, ma mi è sempre sembrata una cosa randomica. Comunque sentire che non sono l'unico non mi rassicura, anche se ho provato stasera la sim wind di mio padre e mi é sembrata andare decisamente meglio.

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App[/QUOTE]

    Io ho provato tim vodafone e tre e segnale sempre ballerino. Ho la sensazione che sia cosi...

  6. #3335
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti,sono un possessore di un meizu m1 note bianco da 32gb.
    posseggo il telefono da 1 mese e mezzo e devo dire che mi ha davvero impressionato,ha una batteria che fa paura,una componentistica hardware ed una fotocamera che fanno invidia a tutti i dispositivi di quella fascia di prezzo.
    non ho riscontrato alcun tipo di problema in questi 90 giorni di utilizzo,a parte l'audio delle casse veramente basso e la rete 3G L-E-N-T-I-S-S-I-M-A(forse è dir poco).
    sono un utente TIM con la promozione "Tim Young Special"(senza 4g),ho provato a chiedere agli operatori il motivo per il quale la connessione fosse cosi lenta però non sono stati in grado di darmi una motivazione esaustiente.
    volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto i miei stessi problemi e in caso mi piacerebbe sapere come ha risolto queste fastidiosissime litimazioni a questo dispositivo

    quasi dimenticavo,la versione flyme installata è la 4.2.0.5A ed il telefono è di importazione cinese,l'ho acquistato prima che uscisse la versione italiana :P

  7. #3336
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    67
    Smartphone
    MI5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenjo36 Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti,sono un possessore di un meizu m1 note bianco da 32gb.
    posseggo il telefono da 1 mese e mezzo e devo dire che mi ha davvero impressionato,ha una batteria che fa paura,una componentistica hardware ed una fotocamera che fanno invidia a tutti i dispositivi di quella fascia di prezzo.
    non ho riscontrato alcun tipo di problema in questi 90 giorni di utilizzo,a parte l'audio delle casse veramente basso e la rete 3G L-E-N-T-I-S-S-I-M-A(forse è dir poco).
    sono un utente TIM con la promozione "Tim Young Special"(senza 4g),ho provato a chiedere agli operatori il motivo per il quale la connessione fosse cosi lenta però non sono stati in grado di darmi una motivazione esaustiente.
    volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto i miei stessi problemi e in caso mi piacerebbe sapere come ha risolto queste fastidiosissime litimazioni a questo dispositivo

    quasi dimenticavo,la versione flyme installata è la 4.2.0.5A ed il telefono è di importazione cinese,l'ho acquistato prima che uscisse la versione italiana :P
    Guarda io posso solo dirti che per esempio a Sassari con Wind in h+ con speed test faccio da un minimo di 6.3 i n download e 2,5 in upload fino ad un massimo verificato più volte di 13,36 in D e 3,5 in U. Penso che possa dipendere dall'operatore.

  8. #3337
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, dopo l'aggiornamento alla 4.2.0.4A e alla successiva 4.2.0.5A ho notato che la batteria cala molto più rapidamente di prima quando il telefono è in stand-by. Non ho scaricato nuove app dopo i due aggiornamenti che mi possa far pensare ad una app che mi consumi tanto. Qualcun altro ha riscontrato il mio problema?
    Poi ho notato un'altra cosa: il Bluetooth è lentissimo, anche solo per trasferire una foto ci vuole parecchio tempo. È normale o c'è qualche mossa che mi sfugge?
    ....

  9. #3338
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi purtroppo ho perso il carica batteria, sapete dirmi se usando quello dell'ipad posso fare disastri alla batteria?

    Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

  10. #3339
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io sono stato fortunato..zero di questi problemi...nè di batteria, nè youtube, nè rapporto dei messaggi, ne altro...sono piu che soddisfatto

  11. #3340
    Senior Droid L'avatar di PIGTWO


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Meizu M1 Note Blue 32g

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipinute Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, dopo l'aggiornamento alla 4.2.0.4A e alla successiva 4.2.0.5A ho notato che la batteria cala molto più rapidamente di prima quando il telefono è in stand-by. Non ho scaricato nuove app dopo i due aggiornamenti che mi possa far pensare ad una app che mi consumi tanto. Qualcun altro ha riscontrato il mio problema?
    Poi ho notato un'altra cosa: il Bluetooth è lentissimo, anche solo per trasferire una foto ci vuole parecchio tempo. È normale o c'è qualche mossa che mi sfugge?
    Guarda io l'ho tolto dalla carica ieri alle 00:30 con 100% e tolto segnale dati. Stamattina alle 08:00 stava a 99.
    Evidentemente hai qualche app che fà battery drain.
    Scaricati SD Maid dal market vai in controllo applicazioni e disattiva le app che hanno l'indicazione avvio automatico (tranne quelle per le quali hai bisogno delle notifiche tipo whatsapp per intenderci)
    Ultima modifica di PIGTWO; 14-05-15 alle 11:15

  12. Il seguente Utente ha ringraziato PIGTWO per il post:

    pipinute (14-05-15)

Pagina 334 di 476 primaprima ... 234284324332333334335336344384434 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy