CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 476 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pekina Visualizza il messaggio
    grazie junki, qualcuno che mi capisce pero il problema è anche che ormai li gli uffici hanno chiusoe non credo che prima di domani mi rispondano, sempre se sono aperTi. il gruppo di acquisto l'ho visto ed è molto interessante ma scade lunedi, faccio in tempo a ricevere il rimboro?
    Credo di si se hai pagato con PayPal, alla fine è un loro problema, dovrebbero mandartene un altro allo stesso prezzo, anche perché se lo sapevi mica ordinavi.. quindi secondo me dovresti dire che o te ne mandano uno con zero €in più oppure ti fai rimborsare e/o con contestazione
    " alla fine, arriveremo"

  2. Il seguente Utente ha ringraziato junki per il post:

    pekina (06-03-15)

  3.  
  4. #362
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    roma
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Credo di si se hai pagato con PayPal, alla fine è un loro problema, dovrebbero mandartene un altro allo stesso prezzo, anche perché se lo sapevi mica ordinavi.. quindi secondo me dovresti dire che o te ne mandano uno con zero €in più oppure ti fai rimborsare e/o con contestazione
    si gli ho risposto cosi, ma purtroppo immagino che avevano gia chiuso gli uffici in quanto erano le 11 qui e li immagino le 18 circa. Ora non so se domani lavorano, senno al limite lunedi apro la contestazione! Però che pizza...ci sono rimasta davvero male! speravo gia di averlo nelle mie manine e invece...uff

  5. #363
    Senior Droid L'avatar di kerbero


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    620
    Smartphone
    Nubia Z7 Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Hangouts no? potrebbe avere questo tipo di opzioni..?

  6. #364
    Senior Droid L'avatar di frenk93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    919
    Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kerbero Visualizza il messaggio
    Hangouts no? potrebbe avere questo tipo di opzioni..?
    Si anche hangouts va bene

  7. #365
    Androidiano L'avatar di ilPigna


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note-Acer Iconia Tab7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frenk93 Visualizza il messaggio
    Si anche hangouts va bene
    Penso che anche Hangouts però riconosca solo la SIM 1..
    Le tre cose importanti della vita sono due: la moto!


    Meizu M1 Note bianco 32GB - Flyme 4.2.0.5A - Nova Launcher - 2 sim Wind+Vodaf

  8. #366
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sono un felice..entusiasmato possessore da 2 giorni di questo Meizu Note, comparso ed apprezzato per caso in attesa che trovassi il prezzo migliore per l mx4, cosa dire nei primi giorni tranne per l'enorme problema di cui vi chiederò aiuto mi permetto di fare la mia recensione in 10 punti per convincervi di acquistarlo il prima possibile e sperando mi diate una soluzione al problema rilevato:

    1.VOTO 10 a GROSSOSHOP, BIANCO da 32GB acquistato venerdì notte, me l'hanno spedito il lunedì mattina, mi è arrivato il mercoledì mattina con caricatore per auto in regalo !!

    2.VOTO 10 alla durata della BATTERIA, nessun phablet con uno schermo da 5,5 pollici può vantare questa durata,appena arrivato caricato con il suo caricatore il mercoledì pomeriggio alle 18 lo stacco mi si SPEGNE il venerdì alle 20,12 con un solo CICLO DI RICARICA, e pensate che l'ho aggiornato alla versione firmware A, e smanettato tantissimo con 8 ore di schermo accesso, e circa 2 ore di telefonate, SPAVENTOSO vedere in consumo batteria 2giorni e 2 ore

    3.VOTO 9 al processore che insieme al SO FLYME fa girare tutto fluidamente senza mai rallentamenti e senza mai giocare con la pulizia della ram tanto non si vede quant'è libera e col giochino dello swipe è un gioco da ragazzi liberarla

    4.VOTO 8 Costruzione, nessuno scricchiolio, unibody resistente anche se penalizza il voto la back cover in policarbonato scivoloso quasi oleosa, così come lo schermo

    5.VOTO 10 All'usabilità, che dire le gesture sono uniche ed inimitabile (salvo LG) da spento si fa tutto con una mano, e dato le dimensioni dopo lg3 tra le più contenute sul mercato ed il peso quasi ridicolo da far sembrare che si debba inserire la batteria, quasi non si è COSCIENTI di avere un phablet da 5,5 pollici in mano che farebbe sbiancare i possessori di note di altre case, imparagonabile con il NOTE 3 neo della samsung per portabilità ed uso.

    6.VOTO 7 Allo schermo, pure essendo di una risoluzione e definizione spettacolare con una luminosità altissima, abituato ai neri dei superamoled sembra un pò troppo "effetto retroilluminato ai bordi" quando vi è eccesso di bianco sullo schermo.

    7.VOTO 6 All'Audio, dicevano che era altissimo e quasi distorceva, invece al mio risulta basso anche se PULITISSIMO e carico di Bassi, nella cassa auricolare mai sentiti così bene i toni bassi delle persone con il Vocione, sembrano lì di fronte a te UNICA, ma lo speaker dell'altavoce è basso, e nei giochi e filmati quasi dimenticherete di abbassare il volume perchè l'avrete sempre su massimo

    8.VOTO 9 Alla fotocamera, cosa dire non sembra un sensore samsung dato che ero un possessore dell s4, Veloccissima, autofocus immediato, gesture semplicissime, video perfetti, ottima calibrazione dei bianchi, insomma cosa chiedere di più se non il perchè non aver implementato il famoso CHEESE vocale e scatta, speriamo il prima possibile, anche se i tasti volume si usano da pulsante di scatto senza impostarli nemmeno

    9.VOTO 9 Interfaccia Flyme altro che copia di IOS, sembra un anticipazione della grafica di lollipop con l'implementazione di gesture swipe e tante impostazioni come quella DEll'AUTOSPEGNIMENTO e ACCENSIONE programmata, peccato per il bianco nei menù e le parole mozzate in alcuni punti, causa traduzione in italiano che non scorre come quella invece in giapponese, eppoi che dire aggiornamenti ogni 15giorni con tantissime funzioni in più

    10.VOTO 5/9 alla gestione reti, GPS, Aggancio 4G (vodafone) immediati, non ho mai perso il segnale fin ora, ma la cosa a cui chiedo AIUTO:

    COME SI FA A TOGLIERE LA SUONERIA INCREMENTALE dato che il telefono squilla e si riesce ad udire la SUONERIA SOLO DOPO 3 SQUILLI del ricevente, una cosa fastidiosa e adirittura DELETERIA se chi ci chiama dovesse staccare dopo il terzo squillo se non hai il meizu in mano avresti SOLO CHIAMATE PERSE, quindi CHI MI AIUTA:

    COME TOGLIERE LA SUONERIA INCREMENTALE IN MODO CHE AL MASSIMO DOPO IL PRIMO SQUILLO IL TELEFONO SQUILLI CON LA SUONERIA AL MASSIMO???

  9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato cosmicoav per il post:

    clai (07-03-15),frenk93 (07-03-15),pipinute (07-03-15),Takeopen (07-03-15)

  10. #367
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    51
    Smartphone
    ZP900 - JiauYu S3A

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cosmicoav Visualizza il messaggio
    10.VOTO 5/9 alla gestione reti, GPS, Aggancio 4G (vodafone) immediati, non ho mai perso il segnale fin ora, ma la cosa a cui chiedo AIUTO:
    il 5 a cosa si riferisce????

  11. #368
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao belli allora e un po che gi seguo e sono interessato a questo m1 ma una cosa nn l ho capita...
    In poche parole mi arriverebbe senza il firmware A
    1 con cosa mi arriva
    2 cosa cambia
    3 dove trovo e come inserisco il firmware A
    Grazie a tutti

  12. #369
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shanden Visualizza il messaggio
    Aggiornamento:

    Ok, chiedo scusa, a guardar bene sul retro della confezione c'e' scritto FDD-LTE e TD-LTE . (Io personalmente Mi ero limitato solo a guardare sull'etichetta posta sul retro del telefono che indicava M463U TD-LTE con relativo IMEI)

    Per quanto riguarda il secondo telefonino e' solo questione di disponibilita'..ma non essendo stata mandata comunicazione alcuna e nemmeno numeri di tracking disponibili qualche perplessita' mi era giustamente venuta. Arrivera'! e appena arriva ve lo comunico per correttezza

    Grazie Grossoshopnet per la delucidazione

    A parte questo, il telefono si presenta molto bello come estetica!
    Aggiornamento:
    Ancora il secondo telefono m1 note da grossoshop deve arrivarmi e dal sito nessuna comunicazione in merito
    MOD: CyanogenMOD 6.1.1 Alpha 8.1
    Kernel: Criminal Kernel R6
    Partizioni: System / Data / Cache tutte in EXT2
    Tema: Gingerbread
    APPS2SD: Attiva - Dalvik Cache non spostata

  13. #370
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Lg G2 32GB Black

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    qualcuno sa dirmi dove posso comprare il m1 note MINI?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Pagina 37 di 476 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy