CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 21 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 82 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 418 di 476 primaprima ... 318368408416417418419420428468 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,171 a 4,180 su 4759
Discussione:

Meizu m1 note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Meizu M1 Note, Xiaomi Redmi 3

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 60 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soporet Visualizza il messaggio
    io sono supercontento del mio Meizu M1 note sono al 3 giorno e ho ancora il 32% di batteria con qualche trucchetto e niente exposed e gravity che per me ciucciano troppa batteria e disabilitando vari avvi automatici inutili il cell davvero dura molto e la notte metto su risparmio energia e modo aereo visto che non lo voglio attivo la notte non va giu nemmeno di 1 tacca cosi poi sdmaid pro fondamentale per me , dimenticavo ho fatto 4 cariche da nuovo: sotto il 20% cioe' ll'ho fatto sempre al 15% spengnendo il cell sempre tutte e 4 le ricariche e caricato al 100% anche 2 ore in piu poi staccato il caricabatteria 10 minuti e poi riattaccato per mezzora un paio di volte cosi poi col connettore sempre inserito in carica ho acceso il cell e una volta acceso ho staccato il connettore di carica tutto qui e ora mi dura davvero molto sopratutto dal 72% al 18% cala piano invece dal 100% al 72% scende piu velocemente.
    PS: app musica e video sono super per me e segnale wifii senza mai cali e' l'unico cell che va sempre con il mio wifii linkem ovvio vanno cambiati i DNS e messi gli opendns se si vuole navigare e scaricare liberi e root al 100%
    Poi devo dire che la Flyme e' davvero eccezionale da usare senza troppe menate e mi piace anche esteticamente e con il tasto softtouch e le gesture e' incredibile la velocita' e comodita nell'uso senza avere i soliti tasti in basso noiosi e che occupano spazio al display inutilmente.

non ti funziona il tasto "," te n'eri accorto?

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato supergiova per il post:

Borto88 (29-06-15),Misspirata (11-07-15)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

vabbe inutile in ogni forum c'e' sempre il rompip.... di turno adios
    Quote Originariamente inviato da supergiova Visualizza il messaggio
    non ti funziona il tasto "," te n'eri accorto?
    Ultima modifica di soporet; 28-06-15 alle 23:02

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soporet Visualizza il messaggio
    vabbe inutile in ogni forum c'e' sempre il rompip.... di turno adios
    hai anche un gran senso dell'umorismo

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

ragazzi ho una case per m1 note potrebbe interessare a qualcuno? solo due giorni di prova ma per la vita che svolgo non va bene

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da betamix Visualizza il messaggio
    Raga ma xposed su m1 come si mette? Cioè voglio dire è compatibile o si blocca all avvio

Inviato dal mio X89 (E7ED) usando Androidiani App
    installi il file apk (avendo il root attivo) dal programma documenti e riavvii. poi installi i moduli che vuoi, io l'unico che avevo era il flyme tools che andava abbastanza bene, molti moduli di Android in ogni caso non funzionano.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Prime impressione con Lollipop versione 4.5.3A (buid 20150623020840):
    1) sblocco tramite gesture (doppio tap e slide up) che funziona poco e male...tipo 2 volte su 10 mentre con KitKat era perfetto!
    2) orologio di sistema che si "addormenta" e spesso resta indietro di 30/40min rispetto al widget Chronus che ho installato per leggere ora/meteo
    3) decisamente fluide le animazioni di passaggio tra app e vari menu...MA...decisamente più lente nell'esecuzione (per intenderci era più reattivo kitkat ma meno elegante nelle transizioni...ora più elegante ma più lento).
    4) fotocamera immutata con aggiunta del metering esposizione regolabile e davvero utile
    5) audio incrementale della suoneria finalmente disattivabile
    6) notifiche ancora "addormentate" tramite wifi
    7) batteria stranamente migliorata...da 3gg monto questo Lollipop e sono sicuro di aver miglioramenti nel consumo pur non avendo settato il risparmio energetico che ora è personalizzabile.
    8) qualche blocco in alcune app ma credo sia normale visto che si tratta di una Beta

Riassumendo pare che miglioramenti ci siano, seppure non eclatanti, e mi fa ben sperare la batteria!
    Senza dubbio devono risolvere il PROBLEMA delle gestures che attualmente non funzionano a dovere e che rappresentano un bel plus di questo device.
    Per voi che siete certamente più informati di me...per quando è previsto il rilascio della rom Lollipop ufficiale per M1 Note???

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato stocks per il post:

PaPiPa (29-06-15),Sneijderx360 (29-06-15)

Senior Droid L'avatar di PaPiPa

Smartphone
    Zuk Z2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Ottimo, mi hai tolto ogni dubbio: aspetterò senza ansia il rilascio ufficiale.
    Lollipop l'ho usato per mesi sul Nexus 4, lo conosco bene e non ho la smania di provarlo sull'M1 Note, finché non sarà privo di bug così grossi.
    Essendo una beta, ci stanno.
    Ssssh, sto pensando...

11. Il seguente Utente ha ringraziato PaPiPa per il post:

Sneijderx360 (29-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 37 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stocks Visualizza il messaggio
    Prime impressione con Lollipop versione 4.5.3A (buid 20150623020840):
    1) sblocco tramite gesture (doppio tap e slide up) che funziona poco e male...tipo 2 volte su 10 mentre con KitKat era perfetto!
    2) orologio di sistema che si "addormenta" e spesso resta indietro di 30/40min rispetto al widget Chronus che ho installato per leggere ora/meteo
    3) decisamente fluide le animazioni di passaggio tra app e vari menu...MA...decisamente più lente nell'esecuzione (per intenderci era più reattivo kitkat ma meno elegante nelle transizioni...ora più elegante ma più lento).
    4) fotocamera immutata con aggiunta del metering esposizione regolabile e davvero utile
    5) audio incrementale della suoneria finalmente disattivabile
    6) notifiche ancora "addormentate" tramite wifi
    7) batteria stranamente migliorata...da 3gg monto questo Lollipop e sono sicuro di aver miglioramenti nel consumo pur non avendo settato il risparmio energetico che ora è personalizzabile.
    8) qualche blocco in alcune app ma credo sia normale visto che si tratta di una Beta

Riassumendo pare che miglioramenti ci siano, seppure non eclatanti, e mi fa ben sperare la batteria!
    Senza dubbio devono risolvere il PROBLEMA delle gestures che attualmente non funzionano a dovere e che rappresentano un bel plus di questo device.
    Per voi che siete certamente più informati di me...per quando è previsto il rilascio della rom Lollipop ufficiale per M1 Note???
    Sono d'accordo, ma non riscontro alcune problematiche che hai rappresentato (continuo a pensare che molti abbiano avuto problemi di qualche tipo con l'update).L'orologio non si è mai addormentato e la riattivazione tramite gesture funziona alla perfezione. L'unica APP che da me crasha è TitaniumBackup quando si utilizza la funzione cerca. Sulla fotocamera non c'è paragone (in meglio) con la messa a fuoco rispetto alla precedente versione e, a mio modesto giudizio, i colori sono molto più nitidi. Nessuna notifica addormentata. Un problema che ho riscontrato, invece, riguarda la suoneria: a volte la cambia in autonomia.

Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

a qualcun'altro capita che spesso scrivendo la tastiera si perda qualche tocco? Uso touchpal.
    Altra cosa che ho notato che a volte non prende le gesture o il doppio-tap al primo colpo se lo si lascia fermo per un po'

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da colosimarodoc Visualizza il messaggio
    ragazzi ho una case per m1 note potrebbe interessare a qualcuno? solo due giorni di prova ma per la vita che svolgo non va bene
    Cover in tpu?

Pagina 418 di 476 primaprima ... 318368408416417418419420428468 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio